Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Dicembre 2015. L'autore, LuluWhim, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog .. fare ricorso all’alcol . .certo come no come se l’alcol risolvesse il problema facendo dimenticare ah ah questa è bella.
Lascia perdere che è meglio altro che alcol e te lo dice uno che ne sa qualcosa sul bere.
Detto questo ritengo che una persona che ci entrata in testa e nel cuore NON si dimentica mai però a mio avviso il sistema migliore è trovarne un’altra punto e fine.. perchè se ne trovi un’altra il pensiero per quella precedente si fa sempre più debole e quando ritorna di fronte a noi possiamo affrontare la cosa con serenità.
figurati che io resto aggrappato alle storie NON storie… il problema è trovarne un’altra perché finchè si è soli resta in noi l’immagine di aver perduto l’unica occasione.. forse è vero forse no .. lo si scopre solamente quando si sale sulla prossima carrozza.
Alessandro, ma in questo sito non riuscite proprio a cogliere l’ ironia ? certo che l’ impronta di seriosità e stupidità travestite da saggezza e sapienza che è stata data a questo forum nel corso degli anni, ha fatto danni immensi..
Punto primo: non so che avete contro l’alcool 😀
Punto secondo: è sbagliatissimo pensare di dimenticare una persona fidanzandosi con un’altra. Di questi errori ne ho visti tanti e a volte li ho commessi pure io, dunque so quello che dico.
I fantasmi sono solo nostri e solo a noi spetta sconfiggerli e ritrovare la serenità. L’altra persona non servirà a nulla se noi non stiamo bene con noi stessi.
Passare da fidanzamento a fidanzamento non è la strada maestra e prima o poi se/ne/ce accorgeremo.
C’è tempo per tutto
Hic… di che iironia ssi parla hic hic. .?
È così MG. Ormai sono in grado di cogliere solo le margheritine dai verdi campi delle loro illusioni e sfogliarle scandendo il famoso “m’ama, non m’ama”.
In 15 anni di una certa linea editoriale si seleziona una generazione di lettori. Nel caso di LaD sui livelli medio bassi.
Il problema dello stare a cogliere le margheritine con animo sognante, è che non sai mai quando arriva il momento di sedersi inavvertitamente sul cactus ( quello con le spine, intendo ). momento che arriva SEMPRE, in questi casi. e quando succede ovviamente sò dolori. gli effetti li possiamo ben notare su queste pagine..