Ciao a tutti! Volevo chiedervi un parere.
Allora.. Sono al primo anno di università e ho conosciuto da qualche mese un ragazzo che mi interessa abbastanza. Il problema è che non riesco a capire cosa prova lui.. se c’è solo amicizia o qualcosa di più. Lui mi cerca molto spesso, almeno una volta al giorno, anche per dirmi delle cavolate; è anche molto disponibile e mi dà attenzioni (cosa che nessun ragazzo aveva fatto prima d’ora allo stesso modo). Ora, non vorrei essere sempre quella che si illude/fraintende, però mi sembra, e non solo a me, il tipico atteggiamento di uno che ci prova. Chiacchieriamo anche per delle ore, scherziamo, insomma si è creata una bella intesa e io incomincio ad affezionarmi, Però, c’è un però. Ho scoperto che è fidanzato. Ed ecco che tutto si complica.. Questa notizia mi ha mandato totalmente in confusione. Voi che ne pensate?
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Esci con lui oltre l’ambiente universitario, senza impegno e senza crearti illusioni. Se non ti crei illusioni e scopri che lui ci prova con te, anche se è fidanzato, forse capirai cosa vuole da te, se iniziare una frequentazione importante oppure provarci sessualmente. Può darsi pure che vede in te soltanto una collega/amica e che stai fraintendendo qualcosa
Hai ragione! L’unico modo per fare chiarezza è vederci fuori dall’università.. Finché il nostro rapporto rimane circoscritto nell’ambiente universitario credo proprio si tratti solo di amicizia..
Ti parlo da uomo e in tutta franchezza:Se ci fosse l’opportunità di arrivare a qualcosa di più dell’amicizia credo proprio che questo ragazzo non se la lasci sfuggire! Chiaramente siete entrambi vincolati dall’ambiente in cui vi frequentate, entrambi non potete esprimere apertamente quello che provate proprio perché c’è un contesto confusionario attorno: Lui verrebbe visto da un sacco di gente e le malelingue sono come il prezzemolo, quindi è normale che sia tutto un po’ confuso. Però ricorda una cosa: La ragazza sei tu! Sfodera le tue armi di seduzione di massa e vedi che succede, sempre che sia quello che vuoi! In bocca al lupo, farei a cambio con quegli anni universitari, ahimé ormai dietro le spalle! 🙂
Ma qual è il problema se è fidanzato? Anzi, meglio ancora: ti si appiccica meno e tu hai più tempo per trovare altri. Mai mettersi limiti.
@Levy1996 che ti vuole trombare!