Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2015. L'autore, Tippy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Almost quindi è tutta colpa tua,cerca di non fartene scappare più allora così almeno becco qualcosa pure io che per la precisione non arrivo nemmeno a quella che dovrebbe essere la media femminile.
Ma allora Alessandro!!!
Sempre qui stai! Vai a riprenderti tutte quelle tizie che guastano la mia media!
Io resto collocata nella metà del minimo della media, mi tengo anche il virgola cinque per ché non si sa mai, tutto fa…
Però mi sa che tu sei più giovane e quindi, accidenti, son fregata
Almost sono un pochino più giovane ma sono un pirla,tu no,poi le donne son sempre giovani.
Comunque voglio rassicurarti,se conti su di me avrai riscontri,sappi che contando su di me la tua media non cambierà di una virgola.
Dai, dai,
finché i problemi sono questi ci possiamo ritenere fortunati ;=)
Almost-Imperfect,
considero che per una donna la metà del minimo della media sia una buona norma, virgola in più o in meno, ma mi rendo conto di non avere sufficienti fonti d’informazione diretta… 🙂
sugli uomini non mi pronuncio, ritenendo che magari esagerino in eccesso, per farsi belli ed essere più… attraenti, Alessandro escluso, ovviamente…
Io invece sono abbondantemente sopra la “norma”! embè che dire… si vede che ho seguito solo cattive abitudini, pazienza. comunque, dato che a differenza di qualcuno dispongo di preziose fonti di INFORMAZIONE DIRETTA, posso dire che l’attività sessuale praticata da una donna non è direttamente proporzionale alla sua imbecillità, al suo presunto squilibrio emotivo o mentale e nè tantomeno ha a che vedere con una scarsa propensione ad abilità intellettuali o attitudini lavorative. così come anche chi ha una certa esperienza erotica può – udite udite.. – avere dei VALORI E DEI PRINCIPI NON NEGOZIABILI. che i perbenisti ci credano o meno!
Maria Grazia for President.
Slogan?
“Una donna che “a letto” abbastanza per non essere un analfabeta dell’amore”.
MaryGra, i calembour – figli di Madre Ironia – ci salveranno dall’epidemia di “seritudine” dilagante. Che sta mietendo vittime illustri e illustrate.
Golem, mi dichiaro ufficialmente soddisfatta di aver “ballato tra le banane”, mi ritengo appagata e tutt’ altro che frustrata e inacidita, e posso persino dire ( senza tema di smentita ) di avere una scatola cranica contenente materiale prezioso. e questo è dovuto IN GRAN PARTE alla mia ESPERIENZA DI VITA. che non rinnego e di cui non mi vergogno, alla faccia di chi vorrebbe che mi sentissi una cacca.
ciao, VERO UOMO ( in mezzo a tanti omuncoli ) 🙂