Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Ottobre 2015. L'autore, Tippy, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Loreno concedimi una battuta,pareti che un figlio su quattro non sia figlio del vero padre, evidentemente anche le donne hanno i loro diversivi,leggendo la lettera vien da pensare che siano solo più brave a non farsi scoprire.
detto questo io sarei infuriato se scoprissi una cosa simile, senza falsi moralismi sappiamo che sono cose che ppurtroppo succedono ma difficili da accettare.
non ho consigli da dare perché non saprei cosa dire,io comunque proverei a chiarire,parlarsi credo sia sempre l’unica soluzione.
Dopo aver letto il commento di Loreno e di altri dello stesso avviso, resto molto pensierosa. Non capisco che senso abbia la coppia a questo punto… mi sa che resterò sola per sempre…
“Se io scrivo ad un nostro amico glielo dico e gli leggo anche il messaggio e lui fa lo stesso”. AHAHHAHAHAHAAHHAAHHAHA patetica, sei la classica sottomessa che alla fine scopre quando possa essere stronzo, maiale e misero il suo “principe azzurro”. Comunque certo che ti ama, infatti in un periodo di difficoltà lui va a sfogarsi con altre donne… ma che bella coppia che siete!
@Alessandro, non è una battuta è la verità…solo che le donne sono più ipocrite, dicono di essere fedeli e invece non lo sono…infatti le mani sul fuoco per mia moglie non le metto…Dimenticavo…la collega che mi faccio è sposata da soli due anni…come vedi anche le donne…
Si legge spesso che gli uomini tradiscono più delle donne, ma questo sarebbe vero solo se si considera tradimento “l’uso” delle prostitute probabilmente. Ma se vogliamo vedere il tradimento come relazione più o meno regolare con un terzo partner, è OVVIO che siamo al 50%. A meno che non ci siano donne che hanno 3 o 4 relazioni contemporaneamente con più uomini. Cosa possibile ma improbabile. Insomma le donne che hanno relazioni extraconiugali sono tante quanti gli uomini. Credo che la logica consenta di ipotizzarlo senza timore di sbagliarsi. Certo sono più brave a non farsi scoprire.
E ,invece ,ti sbagli e di grosso, Golem! Gli uomini che se lo possono permettere tradiscono mentre per le donne è sufficiente che si rendano disponibili.
Quindi ,ci sarà quello che ha avuto 100 e più partners femminili e tanti altri che ne avranno avute poche o nessuna! Figuriamoci, se parlassimo poi di aver l’oppurtunità di tradire da che parte penderebbe la bilancia!
Forse , ancora non è ti chiaro che una donna normale, senza infamia e senza lode , ha di questi tempi dove la tecnologia aiuta la discrezione , le opportunità sessuali di un uomo davvero figo! Ma per carità non sono io a dirlo , visto che i più recenti sondaggi parlano chiaro in questo senso.
Non sono più brave è solo che il cornuto non gode mai della solidarietà maschile , talvolta di quella femminile ma non sempre. Mentre se a tradire fosse un uomo stai sicuro che lo zerbinone oppure l’amica di circostanza accorreranno subito a riferire cosa hanno visto o immaginato di vedere. Il primo perché spera di mettersi in lizza sessualmente parlando, come persona degna di fiducia e consolatore ela seconda perché non resisterà a spargere la notiziona! Pff….
Lo so bene perché io quando qualcosa non quadrava me la son sempre dovuta sbrigare da solo e solo dopo qualche gallo o gallina , che già sapeva, ha cantato. Mentre , quando io non avevo fatto chissà cosa di compromettente, c’era sempre lo sfigato o la stronza che andavano a riferire anche inventando o romanzando le cose di sana pianta.
Mi ricordo di un tizio , talmente sfigato, che salutavo giusto per pietà umana. A quel tempo stavo con una ragazza un po’ rompina e così decisi di lasciarla per metterla un po’ in riga , cosicché riflettesse sui suoi comportamenti . Il soggettone , andò subito a raccontarle che io e lui eravamo amici e fu così che lei gli chiese se io fossi davvero il traditore seriale che credeva( visto che era pazza di gelosia) . Il pirlone s’inventò che io gli avevo raccontato spesso di innumerevoli tradimenti , quando nella realtà io neanche ci avevo mai parlato . E fu così che invece di metterla in riga mi beccai la vendetta . Che non venne perpetrata con lui perché quel tipo era davvero anti-sesso , povero scemo , ma con qualcun’altro ben più prestante. Peccato, che lei fu sfortunata durante il compimento del fattaccio e caso volle che la beccai con le mani nella marmellata, senza farmi accorgere. Ma intanto il co...... il danno me l’aveva fatto.
Così , vanno le cose , Golem. Altroché.
Se è come voi dite evidentemente stare insieme ha solo lo scopo di convenienza reciproca… Non credo sia un bel modo di vivere… Almeno per me non lo sarebbe… Non so, devo rifletterci su.
Kid: esaustivo. Ho fatto un ragionamento lineare in realtà, anche perché non mi sono mai soffermato a rifletterci realmente, ma la “accessibilità” al sesso dei due generi e sicuramente diversa nella realtà. In effetti metà (o forse più) delle mie frequentazioni hanno prodotto un cornuto. Ma non me ne vanto, perchè non credo di essere sfuggito neppure io all’ “onore della fronte”. Solo che non interessandomi particolarmente della potenziale fedifraga, non me ne fregava niente delle loro eventuali marachelle. Cosa che non vale per l’inglesina, ovviamente.
Scusa Marinella, perché non è un bel vivere avere una “convenienza” reciproca nello stare insieme?
Certo, non si sta parlando di convenienze speculative – per quanto ne esistano a iosa di rapporti così – ma di compatibilità che vanno oltre quelle ormonali.
È proprio questo invece che fa durare un rapporto, non certo il romanticismo e l’illusione che prima o poi svaniscono, una volta svolta la funzione richiesta dall’attrazione sessuale.
E così sia ! Tempo addietro mi capitò di ricevere una offerta femminile a mezzo terzi , un amico per la precisione anch ‘egli impegnato . Mi riferì che una tale , mia conoscente , avrebbe gradito un paio di bottarelle ed in cambio del suddetto messaggio che lui mi avrebbe recapitato , lei avrebbe portato anche una amica. Insomma , la classica “quattrata” ed un lavoro veloce , pulito e discreto. Ora , io fui un po’ incalzato dal mio amico affinché accettassi questa dolce evasione e malgrado la ragazza non mi dispiacesse , anzi forse era un pelo più carina di colei che era la mia frequentazione in quel tempo non mi andò di cornificarla . Cosa che accadde più in là con un altra ragazza , visto che seppi per vie traverse che la “mia” ebbe un incontro , in teoria amicale , col suo ex ma di cui non mi disse nulla . Il caso però volle che una sua omonima restò incinta proprio in quel periodo e la gente fece il solito tam-tam , confondendo lei e quell’altra e così ad un certo punto per non alimentare qualche strano equivoco dovette raccontarmi di questo incontro con l’ex , di cui io già sapevo per via delle voci che giravano a casaccio 🙂 . Tuttavia , la cosa mi dette comunque fastidio e così decisi che non sarei andato a cercare sottane in giro ma se qualche bella sottana mi avesse cercato , questa volta non avrei glissato. E così fu . Tornando ,invece , alla ragazza che si era proposta a mezzo terzi e della quale non raccoltsi l’invito la rincontrai quando ero single ma non era più interessata al bum-bum. Si vede che quell’invito fattomi pervenire doveva essere giusto un dispetto fra donne 🙂