Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamente per leggere questa mia lettera. Cercherò di essere breve!
Ho 22 anni e a dicembre 2012 ho incontrato per caso sul posto di lavoro un uomo che mi ha subito colpito…
Era raro che lo incontrassi e quelle poche volte che lo vedevo era difficile attaccare bottone perchè non si presentava mai la possibilità. Così dopo aver saputo il suo nome tramite un collega, mi sono messa su internet a cercare un suo contatto.. su facebook non c’era, ma dopo molti tentativi sono riuscita a trovare la sua email.
Da lì l ho contattato e ci siamo conosciuti.. e purtroppo sono venute fuori le prime pillole amare.
Oltre al fatto che ha 37 anni mi ha detto che convive con la sua fidanzata da 2 anni e mezzo ma che “non vuole perdersi le cose belle della vita”.
Beh questo è successo a gennaio… ora siamo quasi ad aprile… e gli sviluppi quali sono stati?
Rapporto di SOLI messaggi.. ci siamo visti per un caffè solo una volta dove c’è stato un bacio.. per il resto dice che ha sempre il lavoro e che non ha mai un attimo di tempo e che non ce la fa più per lo stress..si scusa con me per questo comportamento e bla bla bla…
Non credo e non crederò mai che non riesce a trovare un pò di tempo per vederci.. ma la domanda è: perchè mi cerca?! se non mi faccio sentire è lui che alla fine in un modo o nell’altra mi scrive… sempre! e non capisco veramente questo comportamento!
Inoltre non ha mai accennato al fatto di vederci per fare sesso .. quindi il fatto che mi tenga per quello è da escludere..
quindi…. help!!
Grazie!!
Elisabetta
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
scusa la mia franchezza (e potrei sbagliarmi)
c’è poco da dire, lui non è interessato a te, d’altronde le modalità di conoscenza e gli sviluppi non hanno le caratteristiche che dovrebbero avere le “vicende amorose”
mi pare che lui non ti abbia promesso niente quindi, in linea di massima, non ci sarebbe nulla da pretendere
ti consiglierei, come lo farei con un’amica od una sorella, di occupare il tuo tempo in altro modo
Convive con la sua ragazza da due anni e mezzo e questo gia’ dovrebbe bastare a farti desistere…
A parte questo, c’e’ il discorso della differenza d’eta’, sul quale si potrebbe discutere per ore. Se ti andasse di parlarne, magari dammi la tua email e ci leggiamo li’ qualche volta.
Fossi in te comunque lo lascerei perdere.