Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2013. L'autore, mada2013, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
L’istruttore di cui parli percaso ha un figlio poco più grande di te?
Andreea
Non e vero che non riesco a relazionare con i miei coetanei.come ho detto prima di conoscere queste 2 persone ho avuto una relazione di 4 anni con un ragazzo che aveva 26 anni.lo so che un compagno non deve solo essere un confidente che sa ascoltare ma purtroppo e andata cosi.
lightgreen
Si,l’instruttore ha anche figli.Insomma come ho detto non aspetto niente da lui.era solo uno sfogo perche non posso parlare con nessuno di questa situazione in qualle mi trovo da un bel po di tempo.
La domanda sul figlio non l’ho formulata per sottolienare il fatto che l’istruttore potrebbe essere benissimo tuo padre, data l’età, nè per sollevare critiche.. era un’informazione per me, la descrizione che hai fatto dell’istruttore coincide perfettamente con quella di un istruttore,persona a me molto vicina..scusa, forse non avrei dovuto neanche chiederti nulla,solo che mi sono venuti molti dubbi, sai, sono in pochi ad esercitare questa professione e a rispecchiare il profilo da te descritto..
lightgreen
non devi chiedere scusa.anche se la domanda era fatta per criticarmi hai perfetta ragione
Ribadisco, la domanda non l’ho fatta per criticarti..E so che nella vita, anche senza desiderarlo, può capitare di rimanere attratti da una persona più grande, come molto più giovane di noi..Non fartene una colpa, i sentimenti,dopotutto non si inventano anche se,in casi come questo,di un uomo sposato con famiglia, è meglio soffocarli e sforzarsi di cambiare direzione. Dico sforzarsi, perchè so quanto sia difficile sopprimere sentimenti autentici per una persona.
lightgreen
ho capito che la domanda non era fatta per criticarmi.e questa che voglio cambiare direzione ma non ci riesco.non lo posso dimenticare.e fa un male da morire