Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Gennaio 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao…vi sembrerà assurdo e sinceramente sembra assurdo anche a me..ho cominciato a scrivere qui con l’intenzione di voltare pagina di non pensarci più di PROVARE ad accettare la situazione mah figurati se poteva essere così semplice…ieri mi ha squillato e non ho risposto e dopo poco mi ha chiamato….è vero premetto che la colpa è mia che gli ho risposto ma come devo fare a me sembra già di impazzire nel non cercarlo ,sto provando a non rispondere agli squilli che prima non mi faceva mai e che ora ha cominciato a fare ma non rispondere ad una sua chiamta ancora non riesco a farlo è più forte di me….comunque abbiamo parlato normalmente del più del meno università amici..poi mi ha detto che con non riesce a fidarsi tanto di questa tipa con cui si vede perchè si ostina a dire che non stanno insieme..io onestamente non sapevo che dirgli…ma cosa potevo dirgli…lui mi manca da morire ma questo non glielo dico ne gli dico quello che sto passando anche perchè onestamente non voglio fargli sapere quanto sia ancora importante per me…poi alla fine della telefonata mi ha detto che mi ha chiamato perchè mi voleva sentire perchè gli manco e lui si sente strano….ma io come devo fare mi manca da impazzire,e tutto questo mi fa impazzire non voglio illudermi ancora,ne voglio che lui pensi che la porta sia sempre aperta…io non riesco a essere lucida ma secondo voi cosa significa tutto questo????io non riesco a capirlo??in questo momento vorrei chiamarlo..ed è una tortura non poterlo fare…secondo voi che senso ha tutto questo…..un saluto a tutti!!!!!
Ciao Mia!
Sono Martina…Non pensavo esistessero situazioni cosi complicate ma al tempo stesso cosi … superficiali e stupide (scusami per il commento, la stupidità non è riferita a te!). Sicuramente dopo tanto tempo che vi conoscete è normale che lui voglia parlarti, che ti cerchi al tel. che si appoggi a te…Secondo me tu 6 innamorata ma lui no….Se anche lui fosse innamorato penso si sarebbe comportato in un altro modo; amare qualcuno è anche questione di maturità e non solo di attazione interiore ed esteriore…Secondo me sto tuo ex ragazzo non accetta ne se stesso, ne te, ne la ragazza con cui sta…Anzi manca di rispetto a entrambe…Cosa posso consigliarti? Il tuo cuore può risponderti…Di sicuro proverei a pensare di + a me stessa…poi col tempo capirai se è fatto x te o meno…Non è che siete solo legati da un legame d’affetto (forse perchè tu ti senti accettata da lui…)e non d’amore????
Un abbraccio!
sai ho letto la tua lettera……….sono davvero triste anche io sai io konvivevo da 4 anni ed era un amore vero forte,io sono una persona realista ….nn lo dimentikerai mai lui stara’ sempre nel tuo kuore …andrai avanti ma nn dimentikerai purtroppo io vorrei kancellare tutto ma propio nn ci riesco pregho tantissimo affinche gesu cristo mi fa rincontrare un nuovo amore ma…………….b fortuna