Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 22 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 22 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Avete qualche consiglio per me, cosa ne pensate e secondo voi che andrebbe fatto?
Se potete scrivetemi, mi sento in balia delle onde!
Buongiorno a tutti.
Vi aggiorno e chiudo la questione.
Ieri sera mi sono visto con la mia amica ed abbiamo riletto questa conversazione risalente a circa 2 settimane dopo che ci lasciammo.
La conversazione partiva da un pò di giorni prima (circa 1 settimana), vi posso dire che non è stato bello leggere quelle cose ma vi garantisco che mi è servito per piantarla definitivamente.
Ora nella conversazione la mia ex parlava con lei parlandole di lui, di come fosse strano e di come le piacesse ma che non la convinceva, la mia amica le diceva che probabilmente le piaceva perchè era il mio opposto e lei le rispondeva “forse”.
Si videro la mia ex e la mia amica una sera e lei le raccontò cosa fece la settimana dopo essersi lasciata con me, che usci più di una volta con questo ragazzo e che ci si baciò.
Successivamente nella conversazione la mia amica le chiese come andasse e lei le ha detto che non andava benissimo perchè lui si comportava in maniera strana, cercava di capirlo, perchè lui non la cercava e le diceva che doveva essere lei a cercarlo, insomma era alterata da come si comportava (te ce sta bene zo......).
La mia amica poi le disse se fosse andata oltre, se ci fosse stato qualcosa di più, le sue parole furono vergognosamente squallide…
“no assolutamente no, sembra che si tiri indietro, quindi o non gli piaccio fisicamente o ha l’ansia da prestazione o c’ha il cazzetto piccolo”
Signori miei, abbiamo raggiunto l’apoteosi dell’ululato, la ... ha abbaiato e tutti l’han sentita (ahahahah).
Insomma credo che non ci sia troppo da scrivere e commentare, a me rimane l’amarezza, La tristezza e mi sento veramente ferito nell’orgoglio nell’aver perso tempo dietro ad una così!
Ora l’intenzione è di non vederla per attaccarla e sputarle tutto addosso, perchè è chiaro che nonostante il bacio che ci siamo dati l’altro ieri, a lei non fregherebbe proprio nulla e anzi mi farebbe passare come quello che sta rosicando.
Invece credo che appunto, visto il bacio dell’altro giorno, il messaggino successivo dove diceva di non voler smettere di baciarmi e che avrebbe fatto anche l’amore nonostante fosse impaurita e frenata, attendo e vedo se mi ricontatta e mi cerca, nell’eventualità la vedo e la mando a fare in culo, se non mi cerca pazienza un modo per distruggerla prima o poi uscirà fuori e se non esce lo troverò io costi quel che costi!
Se volete darmi un consiglio sul come comportarmi è sempre ben accetto, veramente…
CHE MIGNOTTA E CHE SCHIFO SIGNORI
che dire, credo tu abbia deciso.
Nn mi sembra hai scoperto qcsa di nuovo…….si tratta di capire se è ritornata perchè lui nn l ha voluta o perchè realmente pentita.
detto questo: io la figura di merda nn gliela risparmierei…..vedi fino a che punto arriva e se non ti dice nulla…….dille: so tutto.
In ogni caso, se hai deciso e se nn riesci a perdonare, puoi anche evitare ulteriori confronti.
No nulla di nuovo, ma leggere con quale normalità parlasse, appena 2 settimane dopo, dell’eventualità di farsi trombare da quest’altro che frequentava da 1 settimana appena (in teoria, ma comunque da molto poco) beh signori è tremendo per il mio modo di essere e soprattutto per i 2 anni di storia vissuti e per l’amore che ho provato per questa persona.
Tutte le manfrine e le chiacchiere su come non fossero vere le sue parole se ne vanno ovviamente a far fottere, se ami non vai con nessuno perchè anche solo l’esser sfiorata da un altro ti da fastidio!
Invece baci nemmeno dopo 1 settimana, ci sarebbe andata a letto dopo nemmeno 2, beh se non si vuole chiamare ... una che fa così io non saprei proprio come chiamarla!
Che poi il discorso semplice è:
Tu vai a dire in giro che io ti ho lasciato, che mi amavi ancora, che non volevi che andasse cosi e invece di lottare ti fai trombare da un altro, non provi a venire da me? Vai in intimità con un’altra persona senza pensare che a prescindere da me rovineresti anche a te stessa l’intimità con il tuo ex (che sarei io)?
Signori miei io mi chiedo chi passerebbe sopra una cosa del genere come potrebbe riuscirci?
Il pentirsi lo si può comprendere, ma se appunto la persona te lo confessa, la persona ti parla chiaramente di quello che ha passato e di come abbia sbandato malamente, ma qua non mi è stato detto niente e mi è stato rubato un bacio, lei mi parla non sapendo che io stavolta per il culo non mi ci faccio prendere perchè so tutto!
Gia nell’ultimo periodo ha cominciato a farsi i suoi c...., poi non appena lasciati non è che ha pensato a trovare una soluzione per riincontrarci o magari prendersi del tempo per capire cosa volesse, no ha semplicemente visto che finalmente il campo era libero nei confronti di questo che la osservava da un pò (mi hanno detto anche questo) lei invaghita e confusa del nostro rapporto non se l’è fatto chiedere due volte e non appena finita ha pensato bene di fiondarsi su questo!
MA CHE DONNA è UNA COSì?
si accettano insulti…..ahahahahha
Ed eccomi di nuovo qui, oramai mi sembra una telenovela, ma la verità è che sto combattendo contro me stesso e con la mia mente e vi giuro che non capisco perchè non chiudo subito tutto dopo quello che ho saputo.
Lei si è rifatta viva, mi ha chiesto di andare al mare ed io ci sono andato, ci siamo ribaciati e io ci sono stato (non lo so cosa mi capita ma ogni volta mi fa ancora vibrare dentro….perchè?).
E’ vero, ogni momento era purtroppo condizionato da quello che so, e nonostante tutto è una cosa troppo grave, ho cercato tramite dei discorsi di farle capire che tramite qualcuno sapevo dall’altra persona, ma ho ottenuto da lei solo l’ammissione di esserci uscita a bere una cosa in amicizia, poichè effettivamente questo ragazzo lo conosceva dai tempi del liceo ed al lavoro si sono ritrovati.
Ma lei non sa che so tutto, e l’ho anche letto, e sicuramente la prossima volta glielo dirò trovando un modo che non le dia la certezza che sia stata la mia amica a dirmelo, però vedete io continuo a pensarci con quel sentimento malinconico e col dispiacere di dover chiudere tutto, perchè signori io comunque la amo ancora nonostante tutto il male ed anche se pentita al 99% non la riprenderei mai, ma in definitiva è come se non vorrei far arrivare mai quel momento, poter rimanere nel limbo fino a che un’altra donna non arrivi a farmi perdere la testa, ma così credo che mi farei solo del male…
Voi cosa ne dite? Vorrei sentire, se possibile, il vostro parere…
Kid, Max, ffpp, maria grazia e tutti quanti, vi prego, ditemi la vostra, sparate anche a zero ma datemi un parere, sto uscendo veramente pazzo!
Aiutatemi perfavore!!!
ciao,
se sai che nn riesci a perdonarla, chiudi subito perché più la rivedi più diventa difficile.
Se la ami ancora sarà difficile chiudere ed io ti consiglio di pensarci bene, perché ripeto le cazzate le facciamo tutti e magari è stata una cazzata di cui è pentita.
Però devi parlarci e vedere csa ti dice, capire se sei un ripiego……..
Lei sicuramente dira il contrario, però soltanto tu puoi capire……
Anche io in passato, nn mi riferisco all’ultima storia, ho fatto passare il tempo prima di chiudere cn una persona pur sapendo di un suo tradimento…..nn avevo le palle ed ho sbagliato…..
Se vuoi chiudere chiudi, ti dico però che magari lei è pentita veramente e conosco storie in cui dopo il perdono il rapporto è proseguito…..
Nel tuo caso, tu la ami ancora, lei sembra pentita…….parlaci, litigaci, mettila alle strette, nn avere rimpianti…in bocca al lupo
Grazie ffpp!
Voglio chiedervi solo un ultimo favore…
Ieri ho finalmente preso la mia decisione e cioè quella di chiudere definitivamente, ho riaperto gli occhi su tutto quello che è stato, ho fatto tutti i collegamenti su quello che mi ha fatto e sul tradimento durante l’ultimo periodo del nostro rapporto (si in parte si può parlare di tradimento) i segnali e i momenti strani li ho riesaminati tutti ed hanno preso la consistenza giusta, vi giuro mi sembro un co...... ora su quale enorme presa in giro fosse prima, durante e adesso e la mancanza di rispetto nel non dirmelo!
No signori ho veramente sbagliato nel concederle questi incontri, questi baci e la possibilità di continuare a fregarmi!
Ora prima di rinsavirmi le ho dato un appuntamento per domani, dovremmo andare a prenderci una cosa, ma io appunto voglio capire se mi conviene andarci e dirle le cose in faccia e una volta per tutte e chiuderla la, ho eventualmente scriverle (ho scritto gia una lettere con delle aggiunte di questo momento) e chiuderla senza vederla più???????
Voi che ne pensate?
Un saluto a tutti
Io ci parlerei di persona……la soddisfazione di guardarla in faccia e nn aver nessun rimpianto
Amico , non avere alcun dubbio ! Tu sei migliore di lei , quindi lei deve stare sempre un palmo sotto ,sia che tu decida di fare il signore oppure di cantargliene quattro.
Ma essendo migliore sei più debole , perché più sensibile , quindi non pensare di impressionarla o di farla sentire in colpa.
L’unico linguaggio che capisce questa gente , perché neppure si posson chiamare persone , sono i fatti !
Gli unici fatti che hanno effetto su di loro , non saranno né il tuo amore e neppure la tua delusione ma soltanto ciò che mina la loro fragile autostima (mentre i sentimenti puri che loro possono gettare al vento gliela alimentano. Se qualcuno le ama vuol dire che valgono qualcosa,no?)!
Quindi , manipolazione , cinismo e menefreghismo più di quanto abbiano fatto loro . Allora sì , che leccandosi le ferite capiranno che non valgono niente e che non hanno alcun potere e capiranno cosa hanno fatto !
Ora , io te l’ho già detto che poteva tornare , solo e qualora quell’altro non se la fosse presa . Come sai ti sta mentendo , quindi i suoi sentimenti non sono sinceri .
Ora sta studiando la situazione . Non vuole tornare con te ma tenerti in stand by , qualora servissi . Devi capire che purtroppo di sfigate così ce ne sono non poche , e la loro misera soddisfazione è quella di poter pensare di manipolare gli uomini . Quindi , tu devi comportarti di conseguenza e devi scegliere : Se c’hai la forza di farlo , e la maschera della ipocrisia che ancora indossa ti da la forza , sfrutta i momenti in cui si avvicina per farci sesso e basta ! Se non c’hai la forza per sorbirti le sue bugie,non ne sentire più e “scappa” lontano !
Tanto , che tu abbia letto o meno , in questi casi c’è poco da essere dubbiosi su quali siano le ragioni …..
Sei tu che devi decidere cosa farne di lei , nessuno può consigliarti . Dipende dal tuo carattere e da quanto l’hai amata e se la ami ancora . Ma non perdonarla , perché questa ragazza non è una persona emotivamente e sentimentalmente sana . Non mi ricordo quanti anni abbia , ma questi sono comportamenti da teen-ager ed è pericolosa, perché o trova l’uomo che è un suo pari e la fa soffrire , oppure quando una così trova il bonaccione di turno lo spazza via!
Donne insicure che si alimentano solo indossando maschere per carpire gli altrui sentimenti , invece di cercare di migliorare loro stesse . Non valgono ciò che dicono di volere: Non meritano amore, stima , rispetto, perché non ne sanno dare, ma ne recitano solo la brutta copia!