Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 22 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 22 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
(continuo) Sempre X Kid:
Vuole sorridere e basta (la tr…) altrimenti vuole esser lasciata in pace perchè sennò ci spacca la testa. (ahahaha)
Vabbè insomma renditi conto, io lo spero quello che dici, magari si riavvicina ma non lo credo, perchè si è creata una tale tensione nonchè astio da parte sua e chi gli gira intorno che non immagini, però se succedesse mi piacerebbe fare come dici, anche se poi sul momento credo che la sfanculerei e basta, però l’occasione mi piacerebbe averla (so che non è fondamentale ma sarebbe comunque soddisfacente, in fin dei conti chi è stato male di brutto ed ancora ha molti strascichi sono io).
X ffpp:
Io ti ammetto che vorrei tanto sputarle in faccia tutto quello che ho dentro, ho anche scritto una sorta di mezza lettera che mi piacerebbe tanto farle leggere ma me la tengo per me e non penso che gliela darò, forse più avanti quando tutto mi scivolerà addosso.
Sicuramente il tornare è una cosa non rarissima, ma spesso non accade per tanti motivi, io, ma penso la totalità di chi è stato, sta e starà come me, spero in quell’1% di possibilità di “averla vinta”, di veder tornare chi ci ha massacrato la vita e lasciarlo li sulle ginocchia non calcolandolo più!
Ma non andrà così e non importa, ci pensa la vita sia per noi che per gli infami, l’importante per me è ripartire e ritrovare la serenità d’animo in tutto quello che concerne la mia vita, perchè sta cominciando a diventare insopportabile svegliarsi ed andare a dormire con la malinconia e la rabbia e viver la giornata scarico e non sorridente come tutti mi conoscono.
Sto meglio di prima, spero domani di star meglio di oggi!
anche io ho scritto una lettera che nn le ho dato.
Lei da cinque mesi è sparita, mi ha cancellato, come non fossi mai esistito. Fino a pochi giorni prima di lasciarmi parlava di matrimonio, aveva scelto il nome dei figli ed aveva preso appuntamento per vedere le case. Dopo qualche gg mi ha lasciato, cn scuse inutili.
Mi ha sostituito da un giorno all’altro, quando ho scoperto la verità stavo impazzendo, non ho reagito. Solo dolore e rabbia.
Mi chiedo se ho fatto bene……dal momento che ancora adesso sto male e mi fa rabbia che lei abbia fatto quello che voleva senza nessun problema.
Mi ha mollato senza neppure dirmi mi dispiace , almeno la tua ha dimostrato di essere dispiaciuta…….
Ancora adesso vado avanti sperando di avere un confronto, di sfogarmi, però l’orgoglio mi ferma e forse la paura di soffrire ancora perchè nn so csa mi direbbe…….
Un abbraccio
Lasciala fare , ignorala . Una lettera non se la merita , anche perché le farebbe il solletico e si sentirebbe importante ! Non esiste etica, ed è l’ultima cosa che devi fare ricontattarla.
Silenzio assoluto , dai lenza al pesciolino…
In questa fase sta in modalità FOLLIA PURA , perché i conti non le tornano ed ha perso capra e cavoli , quindi stacci alla larga e ridi alla faccia sua! Haha!
Mg.
“visto che non sono abituata a darmi facilmente in pasto, specie ai misogeni come te”
Haha! Si dice misogini non misogeni , scusa ma ci tengo molto ai titoli conquistati sul campo !
Ma figurati Kid se gliela do, ffpp fai lo stesso, ragionando è proprio quello che spererebbe chi come loro ha comandato il gioco o quantomeno ne ha fischiato la fine, le stuzzicherebbe solo il palato sapendo che tu ancora la pensi e magari come uno scemo le andresti ancora dietro, io l’ho scritta in un momento di rabbia anche per fare ordine tra i miei pensieri.
Ma io ora voglio proprio allontanare tutto quello che ancora ho di lei dalla mia testa, mi godo un pò la vita e tra un pò, in un modo o nell’altro, continuerò a godermela più di adesso.
Quel che sarà lo vedremo…
ok Kid lo terrò a mente. grazie per la correzione 🙂
Scusate ragazzi un consiglio.
Dopo che non le risposi sabato scorso non mi feci più sentire, non aveva più chiesto nulla sull’ipotetico appuntamento per parlare ma poco fa mi ha chiesto, per messaggio, se divessimo o no parlare…
Le rispondo per educazione o non rispondo per niente?
Se hai deciso di nn volerla incontrare, puoi evitare di rispondere.
La scelta da fare e’ questa : essere sicuri di nn volerci parlare.
Cm ti ho raccontato io nn l ho fatto e ancora oggi porto tanta rabbia e dispiacere.
Ritieniti fortunato….il fatto di poter scegliere se parlarci o meno è’ già qualcosa….io nn ho avuto neppure questo. Cancellato cm nn fossi mai esistito.
ciao master
rispondile sommariamente e con distacco che non sei interessato a ridiscutere della questione. e da domani… bella vita ! con lei capitolo chiuso. sono sicura che tra qualche tempo tornerà con la coda tra le gambe… e se non dovesse tornare, AMEN !
ffpp il parlarci non mi darebbe risposte o rivelazioni particolari, anzi potrebbe sicuramente darmi modo di smerdarla visto tutto quello che so, ma onestamente nemmeno più quello mi interessa, potrei, forse, finalmente vedere la vera essenza della persona che ho amato per 2 anni e credo che mi farebbe alquanto pena.
Quindi no, non mi interessa proprio!
Maria Grazia se non le rispondessi affatto? cioè in fin dei conti non sono obbligato, certo è che al principio fui io a scriverle per vederci, ma poi appunto lasciai perdere, credete che risponderle in quel modo sia indicato?
Master, mi ricollego a quanto scritto qualche giorno fa’, vai altrove e non cercarla e scriverle più.
Full Stop.
🙂