Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
master
non ascoltare dottor. quel thread di cui ti parla è solo uno sfogo per maschilisti e un concentrato di cattiverie gratuite verso il genere femminile. pensa invece che come te ci sono milioni di persone al mondo che soffrono per amore ( SIA UOMINI CHE DONNE ! ), che TUTTI NOI abbiamo attraversato quello che stai attraversando tu, e che nei rapporti amorosi NON ESISTE ETICA. per cui è inutile soffrirci tanto pensando di essere “una vittima”. purtroppo queste cose “funzionano” così, e l’ unico rimedio è imparare ad essere forti e anche un pò “insensibili”..
buon ferragosto 🙂
MASTER…ascoltami invece!! chi ti ha lasciato un Uomo o una FEMMINA?..una femmina ,quindi in quel trend che è uno dei migliori in questo settore troverai…PURA VERITA’…REALTA’..E DINAMICHE DELLE FEMMINE DEL CAXXO!!ovvero donne di cartone! ripeto:non e guerra tra sessi ma di cervelli!!! e non rompetemi le Palle che tanto è cosi ! ora caro master,scusa se sono cosi diretto e maleducato..leggiti il thread della MIA RAGAZZA TI HA LASCIATO(se vuoi), ti farà solo bene e ti aprirà gli occhi e la mente!! te lo giuro master!poi siccome sei DOTATO DI INTELLIGENZA E SENSIBILITA’ POTRAI ACCANTONARE I CONSIGLI CHE TI SEMBRANO CINICI..MASCHILISTI…MA PRENDERTI QUELLI CON CERTE DINAMICHE….che ti aiuteranno in un prossimo futuro,se avrai la sfortuna di incontrare femmine di 20 o 40 anni fallite e pazze!! le capirai al volo!
x MARIAGRAZIA! tu chi sei per dire a master di non andare sul thread? semmai sei tu CHE SEI STATO EDUCATAMENTE ALLONTANATA DA QUELLA LETTERA ,DA QUELLA BIBBIA …SOLO PERCHE CREI SCOMPIGLIO!!vattene nelle tue decine e decine di lettere a dare le tue perle,sembra che vivi sul forum tu…boooooo…vabbe affari tuoi
MASTER ricorda che chi ti ha fatto del male e quella tenera cucciola cucciola pucci mucci che ritenevi una principessa,ovvero una delle tante femmine italiote che hanno 20 30 0 40,son fatte con lo stampino!!il fatto che piu invecchieranno e piu saranno isteriche e patetiche!! poveri noi uomini!
x le VERE DONNE….OVVERO,non solo tette e culi ma cervello
IL DOTTOR vi rispetterà sempre,vi aiuterà,e difenderà se fosse il caso,dico questo perche non vorrei sembra maschilista!! MASTER BUONA FORTUNA!CIAO
X ROSSANA…SIGNORA,E’ SEMPRE UN PRIVILEGIO LEGGERLA,LE AUGURO BUONE FERIE
lei diceva che si puo amare e lasciare?
mmmmm dipende si…se il marito o compagno è pedofilo..se è un giocatore incallito d azzardo..se è un ALCOOLISTA E MANESCO….se e un tossico!! insomma na merda!stesso discorso al contrario anche se in minoranza ma noto che sta dilagando…una femmina viziosa e la cosa piu brutta e piu cessa che posssa esistere..perde la dignità in un modo imbarazzante,a velocità luce anche,vabbe stiamo PARLANDO DI SOGGETTI PARTICOLARI…allora si che si puo lasciare amando! x il resto ? solo fuffa di donnette indecise e perennemente insoddisfatte,O DI UOMINI che non hanno attributi,e non ce età!!… ovvio che l amor puo finire,bisogna tener botta e andar avanti,MA NON E’ CHE SPAVENTA LA FINE…MA E IL COME FINISCE ALLE VOLTE
comunque buone ferie a tutti e tutte 🙂
Buongiorno Dottor,
concordo e sottoscrivo le sue osservazioni a me rivolte nel post 192. in linea generale sono corrette anche se, purtroppo, pure in questi casi, difficilmente chi ama lascia.
sono invece pienamente d’accordo sulla chiusa: “NON E’ CHE SPAVENTA LA FINE…MA E IL COME FINISCE ALLE VOLTE” – è lì che si vede, senza paraocchi, di che stoffa è fatta la persona che abbiamo amato!
buone ferie anche a lei!
Buongiorno.
Intanto voglio ringraziarvi tutti per gli auguri!
Bravi tutti, chi ama non lascia o se anche non c’è stata chiarezza sulla fine, chi ama
non lascia andare, non fa altro, non si abbandona ad altre braccia e soprattutto fa i salti
mortali per far tornare tutto com’era!
Certo Dottor, le opzioni che mi dai sono veritiere, però farmi gli auguri a mezzanotte ed 1 minuto vuol dire che c.... ci pensa di brutto anche solo a fare la carina o no?
Come dici tu, loro sono capaci di buttarsi in un’altra situazione anche subito pur di dimenticare,
non che noi non facciamo lo stesso ma per loro è molto più facile come dici tu.
E’ disarmante quello che è stato fatto da lei, e in generale è disarmante come chiunque, uomo o donna, riesca cosi facilmente a dimenticare e fare altro con tutta questa tranquillità.
A quel punto quindi non resta che pensare che la tranquillità con la quale si fa altro, è dettata dal fatto che non si ama e probabilmente non si è mai realmente amato, si è solamente andati avanti finchè tutto andava come lo voleva l’altra persona, e quello non è amore….ma convenienza!
Quel thread è sicuramente pregno di dinamiche e certamente per molti, moltissimi versi rispecchia la verità, lo leggerò sicuramente.
Per quanto riguarda il mio stato d’animo, devo ammettere che da qualche giorno ormai, sono ripiombato nella tristezza che prima avevo solo velato con un pò di svago insensato, questi giorni è tornata lei nella mia mente, prepotentemente, le dinamiche successe e i pensieri su come sarebbe dovuta andare sul fatto che non è certamente cosi che doveva andare tra me e lei.
Di conseguenza sto male, vivo male e non so come riprendermi e soprattutto cosa fare, nemmeno più uscire mi interessa, anche quelle poche persone con cui ho riallacciato non mi danno veramente stimoli, l’unica cosa che voglio fare è sfogarmi, non so perchè ma è così.
Al contempo mi sento solo come un cane, niente mi va bene e non ho che lei nei pensieri e sta cosa la odio!!!
Qualcuno mi salvi!!!
master ciao carissimo!
TI PROMETTO CHE SOPRAVVIVERAI !!! TE LO PROMETTO….
chi te lo dice è un uomo che ha sofferto pene d inferno! ma nonostante tutto la mia porta del cuor rimane aperta,in simbiosi con il mio CERVELLO! le inculate e certe dinamiche fanno da insegnamento!! TU NON HAI PERSO UNA BEATA MINKIA …..MASTER CARO.. un abbraccio fraterno a te…e incomincia ad amarti ed esser un po piu deciso…fermo..e stronzo..MA SEMPRE NEL RISPETTO!!..tutto cio serve per autostimarti…per autodifesa..e carisma!ricorda che non dobbiamo ASSOLUTAMENTE DIPENDERE DA UNA PERSONA..AL MASSIMO CONDIVIDERE CON QUELLA PERSONA!!
master potrei scrivere per giorni qui…lo so che la carne nostra è debole e il culo brucia quando vien sventrato,e come l’ipocondriaco..fa 1000 esami tutti negativi e dopo 3 giorni si inventa un nuovo sintomo…circolo vizioso caro master..loop mentale!! CHI AMA NON LASCIA E AFFRONTA..RISPETTA E DIALOGA…DIALOGAA…DIALOGA…E NON VA A SALTELLARE SU ALTRI LIDI..E SI..TROPPO BELLA LA VITA PER CERTE GALLINE!!poi piangono con il tempo e i ricordi e rimorsi se le mangiano vive quando sanno di aver PERSO UN BRAVO UOMO SOSTITUENDOLO MAGARI CON UN PEZZO DI ESCREMENTO!! ma a volte quando ritornano trovano una brutta sorpresa!!!!…IL LORO EX BRAVO UOMO E RIUSCITO A SOPRAVVIVERE E LORO VERRANNO SFANCULATE!! auguri master
Come si sopravvive? Io non ho nessuno veramente, amici o semplici avventure, niente proprio, quei pochissimi amici che ho, di cui uno o forse due veri e sinceri, non mi danno gli stimoli per star bene, ed io ora voglio solo stare bene, avere qualche novità nella mia vita, qualcuno che si interessi a me in tutti i modi possibili anche in amicizia, mi sento nullo c.....
Ma che devo fare, penso a lei perchè so che da parte mia non ci sono stati errori reali per far finire la mia storia e quindi se tutto questo è accaduto è perchè lei l’ha voluto e la cosa è insopportabile, perchè veramente sembravamo la coppia perfetta.
Come uno scemo, continuo ad impicciarmi di quello che fa, guardo gli ingressi su whatsapp (pensato che idiota che sono), e non so perchè quasi mi farebbe piacere che mi scrivesse o mi cercasse. Ma perchè?
Come ne esco, che cosa posso cominciare a fare per cambiare la mia vita subito?
🙁
Ciao Master,
ho letto la tua storia, ed è uguale alla mia: io, lei e l’altro.
Ti dirò le cose chiaramente: tu il tuo lungo percorso fatto di dolore, rabbia, cose non capite (e che mai capirai), nottate di sonno rubate, tranquillità che andrà un po’ in letargo, te lo dovrai fare.
Indipendentemente da quello che farai. Non puoi cambiare questa strada, ma puoi decidere in che modo percorrerla; se in ginocchio, strisciando o camminando a schiena dritta.
Per camminare a testa alta tu devi cancellare il suo numero di cellulare, via Facebook, su whatsapp togli la possibilità di vedere gli orari di accesso, via i suoi regali, le foto, e qualsiasi riferimento a lei.
Io ho buttato via anni di ricordi, ma se non avrai la forza di buttarli, almeno mettili in un sacco nero.
Inizia ad entrare nell’ottica che questa gente vale poco e quindi non deve avere niente.
Io ho passato anni di dolore, annullamento, farmaci.Sono stato oggetto di bugie di una bassezza incredibile. Il tutto mentre stavo affrontando un bruttissimo periodo personale, fatto di malattia mia e di una mia parente.
Poi grazie a me ed al mio vice, Dio, sono cambiato, guarito e ora sto bene.
Il dolore è la via della consapevolezza, e la consapevolezza non è mai negativa.
Costa molto cara, ma ti servirà.
Ogni tanto mi capita di pensare a me in quegli anni e provo un moto di tenerezza verso me stesso, e di pietà verso la mia ex fidanzata.Non è colpa sua se Madre Natura l’ha fatta così.
Ciao
Ciao M. ti ringrazio per la risposta, il periodo oramai tra intrallazzi vari dura ormai da fine maggio, più ho cercato di tirarmi su più con qualcosa lei è riuscita a ributtarmi nel baratro, sia personalmente che indirettamente tramite i miei ricordi e la tristezza.
Ok io cancello tutto (tralatro Facebook fatto immediatamente, il numero purtroppo l’ho cancellato gia tante volte ma poi con la curiosità di vedere whatsapp l’ho riaggiunto perchè ahimè lo so a memoria) ma io proprio non so cosa poter fare, cioè tu cosa hai intrapreso per dimenticare e superare tutto, stavi dentro casa e davi le capocciate al muro? non penso, sicuramente sarai stato più forte di me e sarai riuscito a crearti un qualcosa, degli svaghi e qualche bella conoscenza nuova, delle nuove relazioni!
Io sono assolutamente solo, e non so proprio da dove ricominciare per crearmi degli interessi, delle conoscenze e riprendere a vivere, mi sento assolutamente disarmato!
Mi basterebbe anche solo una mano adesso, una mano che però sia quella che mi faccia anche un minimo sorridere e sperare, ma non ne vedo neanche l’ombra…
Che queste persone non valgono nulla è giustissimo, ma io mi chiedo come sia possibile portare avanti una storia e dire di amare e poi non appena un mollicone fa un pò più lo splendido con te, prendi e molli tutto!? Cioè rispetto inesistente!!? E qualcuno mi dice pure che è possibile che si smetta di amare, ma io non la penso per nulla così, si smette di amare se l’altra persona te ne da modo e non è detto che anche nel caso tu smetta d’amarla, quindi per me è una gran stronzata!
Tu sei guarito e so perfettamente che non hai in te la cura giusta per me, perchè sicuramente ognuno ha la propria strada davanti, ma io ormai non so più cosa credere e cosa fare e chiedo a voi tutti un consiglio…
master..ora tocca a te..lagnarsi..e idealizzare la tua ex ti distruggera’! con il tempo ci riderai sopra…tutto sta a te..nessuno puoa iutarti…non ce peggior sordo di chi non vuol sentire,ci siam passati tutti..non soffris olo tu!!!bloccala..e non darli potenza!!! cerca di diventare UOMO!!!! te lo dico come un fratello,conosco tutti i sintomi della tua sofferenza e forse qualcuno in piu…ascolta anche il commento di M.
io non ti diro’ piu nulla!! ti faccio gli auguri,ciao ..siamo nati soli e moriamo soli!!!quindi fai cio che ti far star bene…vedrai che le nuvole si apriranno e vedrai il sole!!! ariciao