Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

di Master
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

La lettera ha ricevuto finora 220 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 22

  1. 181
    Master -

    E’ tutto come dite voi, tiro dritto per la mia strada e basta.
    Ma voi non potete immaginare come sto oggi io, ieri ho rivista l’altra mia ex, insomma l’unica altra storia importante della mia vita e vedendola ogni volta mi fa un effetto enorme, anche perchè più o meno andò come quest’ultima.
    La sua vista non lo so, mi ha abbattuto, gia la mia autostima è stata ridotta ai minimi termina dall’ultima storia, così mi sono proprio ricordato di esser stato abbandonato e mollato più o meno alla stessa maniera da lei e la cosa mi ha demolito sia ieri sera che stamattina, tanto da piangere come uno scemo.
    Io vi giuro non lo so perchè non giro pagina velocemente, perchè mi ci vuole così tanto e soprattutto perchè in fin dei conti non mi passa mai del tutto, ho visto tante storie di merda andare avanti una vita, quelle dal destino eccezionale finire per un niente o per delle incomprensioni sciocche, mi spiegate perchè va così?
    Io so che vuol dire combattere per l’amore della tua vita, ma perchè ho sempre dato l’amore a chi alla fine non ha combattuto per averlo? ma perchè sbaglio? cosa non capisco quando scelgo?
    Sono veramente a pezzi, oltre a star ancora male per questa mia storia finita da poco, ripenso al passato e al futuro ed a tutto quello che ho passato e vissuto.
    Quanto poco peso danno alle parole certe persone…

  2. 182
    ffpp -

    Ti capisco da tutti i punti di vista.
    Dobbiamo farcela …….l orgoglio e la dignità sta anche nell andare avanti.
    Eppure anche io ci penso sempre e penso al perché ci sia tanto schifo.
    In bocca al lupo amico

  3. 183
    Dottor -

    master…ciao

    si soffre..si cresce…a volte possiamo pensare che siamo “sfortunati” o siamo noi il problema!! …come ti sbagli caro ragazzo 🙂

    sai perche? io ho avuto 2 storie d amore importantissime e abbastanza vissute …le latre erano solo avventurine ,trombaggio ed ego personale(tutto fa brodo l importante e rispettare e non giocare mai e poi mai con i sentimenti ed esser sincero)..bene…ti diro’ che le principesse che mi hanno lasciato dopo anni sono rimaste ancora NUBILI!! e fidati erano belle e sono belle donne,ma cè un pero’ caro ragazzo…LA PERSONA SBAGLIATA NON ERO IO…MA LORO..ED IL TEMPO MI HA DATO CONFERME!! OVVIAMENTE PASSARE DA UNA “FERRARI” AD UNA 500 E UN DURO COLPO!! scusa la modestia ma e cosi….le sbagliate erano loro,l uomo rischia di rimanere solo e la donna di esser solo sfruttata,peggio per loro che lasciano bravi ragazzi!! quindi la morale???: AMATI E BASTA ..TU SEI IL MIGLIORE E SE FOSSE SCRITTO LA TROVERAI SENNO SEI UOMO E VAI AVANTI A TESTA ALTA CON DIGNITA E PRENDITI DALLE FEMMINE CIO CHE PUOI AVERE…SEMPRE RISPETTANDOLE…DIVENTA LUPO LEALE AMICO MASTER..IN QUESTA GIUNGLA CONVIENE….DIGNITA E AUTOSTIMA…TI AUGURO OGNI BENE PERSONALE MASTER..CIAO!

  4. 184
    Dottor -

    X MASTER

    UN “ULTIMA ” COSA!

    TRATTALE SEMPRE CON GENTILEZZA LE PROSSIME FEMMINE..OPS..DONNE!!
    A LORO PIACE SAI? GENTILEZZA E DECISIONE!(dico questo non perche tu sia un burbero o altro,si fa per parlar master) E FACCIA DA CULO SENZA CADER NEL VISCIDO O NELL INVADENZA! NON DARTI AL 100 PERCENTO MAI…MAI..RICORDATI CHE PER SAPER DI AVER UN AMICO SINCERO DOVRESTI MANGIARE 7 KG DI SALE ASSIEME NELLA VITA!! STESSA COSA VALE CON LE DONNE…A VOLTE AMORI COSI GRANDI SI TRASFORMANO IN GELO E IN INDIFFERENZA!!..MEDITA….TI TROVERAI MOLTO BENE SE RIUSCIRAI A FARE CIO CHE TI HO DETTO,LA MIA NON E MISOGINIA O CINISMO..MA REALTA’ E DINAMICHE COMPORTAMENTALI…L ANTROPOLOGIA INSEGNA CARO AMICO…TUTTO CIO non vuoldir che dobbiamo esser sempre al 100 x 100 per paura che veniamo sminuiti dal partner,senno che cavolo di persona avresti a fianco? meglio perderla…i problemi si affrontano e non si fugge neanche nell amor..se si ama ovviamente!! poi certo: L AMOR E BELLO FINCHE DURA!!!! parlavo solo di dinamiche amico master..ariauguri ciao

  5. 185
    Master -

    Buongiorno.

    Grazie delle risposte.
    Onestamente so che ogni parola che mi andate riferendo è quello che di più giusto ci sarebbe da fare ora e vi garantisco che lo so e ne sono consapevole, è invece il continuare a ricordare che mi tormenta, il fatto che abbia lanciato il sasso per creare un contatto più di una volta che mi ci fa ripensare, che comunque mi da fastidio pensare che stia con un altro, che si sia rifatta la sua vita, io gia di per se sono lento nelle cose soprattutto se sono cose alle quali do importanza e la mia paura è che ci vorra proprio tanto prima di poter riassaporare un minimo di serenità e magari anche felicità.
    A me lei forse non manca, mi manca di certo come stavo con lei e come mi sentivo, forse ancora oggi se ce l’avessi a 2 cm dal viso non resisterei e ricadrei in errore, so bene quanto male mi ha fatto e tutto lo schifo che ha rappresentato negli ultimi 3 mesi ma quanto viaggia la mia testa nei ricordi belli che ho ancora di lei.
    L’ho amata tanto ragazzi, le avrei dato tutto, volevo anche sposarla ma alla fine ha deciso che la sua vita era lontano da me e tutto quello che ho dato e fatto per lei non contava più nulla e noi non potevamo più esser nulla.
    Dottor, le tue parole sono la pura verità, io non cambierò mai quello che sono caratterialmente e nei rapporti con le donne, sono nato e cresciuto buono, leale e soprattutto rispettoso, non riesco a trattarle male ed a sfruttarle anche perchè se scelgo è perchè sono veramente coinvolto e per me sarebbe controproducente e me ne dispiacerebbe solamente.
    Sarà forse per questo che anche nell’approcciare sono una frana, questa è un’altra delle ragioni che un pò mi spaventano per il futuro, il fatto di non esser capace di crearmi situazioni e di “provarci” e conoscere nuove donne, il rimorchiare non è mai stato il mio forte, anzi vi dirò in discoteca, tanto per fare un esempio, non ho mai rimorchiato (non c’ho nemmeno mai provato a dire il vero).
    Non lo so ragazzi, mi sento un pò sperduto, non ho nulla per le mani, vivo nei ricordi di lei e di come stavo, ogni tanto mi prendono dei brutti momenti di sconforto e non so proprio da dove partire e cosa fare per vivermi al meglio il futuro…

    Sto veramente male.

  6. 186
    Master -

    Buongiorno ragazzi.

    Nell’attesa che qualcuno voglia rispondere al mio ultimo commento, volevo chiedervi una cosa semplicissima.
    Secondo voi, in base a tutta questa mia storia, vi sembra normale che a mezzanotte e 1 minuto lei mi abbia fatto gli auguri di compleanno? (oggi compio gli anni ahimè) e poi perchè farmeli dopo tutto il macello?

    Sono cose stupide che però mi fanno scaturire mille domande accidenti…

  7. 187
    lulù -

    ciao Master, ho letto con interesse tutta la tua storia e ti mando un abbraccio! e Buon Compleanno anche se un po’ in ritardo!

  8. 188
    Dottor -

    chi ama non lascia!! master buon compleanno!!

    vuoi sapere perche ti fa gli auguri?…ok..

    1- per tastare il terreno

    2- perche ha la coscienza poco pulita

    3-semplice educazione(lei ti vede come un amico)

    4- per aumentare il suo EGO e distruggere il TUO

    allora master io la verità in tasca non ce l ho…come non ce l avevo quando fui lasciato io…sappi che le donne biologicamente dimenticano e sostituiscono freddamente piu velocemente di noi(QUANDO HANNO IN TESTA UN ALTRO)…poi con il tempo riescono a dimenticare il peggio e pensare che noi potremmo esserci amici!loro sono piu decise di noi..noi siamo piu stabili e rincoglioniti dalla quotidianità,dalla vagina e infine haime’ anche dal sentimento!! loro prediligono sempre emozioni nuove,cio non vuol dire saltare da un pisello all altro!! diciamo che sono piu dinamiche 🙂 comunque sia, caro master …io ho finito di darti suggerimenti,la vita e dignità e tua!!CHI AMA NON LASCIA…L AMOR E’ BELLO FINCHE DURA!! FATTENE UNA RAGIONE!! prima la dimentichi e prima ti sentirai meglio..pensa a te stesso e basta,occhio ai ritorni,valuta bene se accadesse,il lupo perde il pelo ma non il vizio!io la mia ex l amavo a tal punto che avrei messo da parte ME STESSO!!poi per fortuna mi SONO SVEGLIATO E MI CHIEDO QUANTO HO POTUTO ESSER COSI co...... A SOFFRIRE PER UNA “BAMBOLA”!CI SON…CI SIAM..E CI PASSERAN TUTTI…CIAO

  9. 189
    Dottor -

    P.S MASTER!!!
    VAI SULLA LETTERA :LA MIA RAGAZZA MI HA LASCIATO,LEGGITI TUTTO IL FORUM,POI SARAI UN UOMO…AVRAI LA MENTE PIU LIBERA,OLTRE CHE TI SARA’ MOLTO DI AIUTO!!

    BUON FERRAGOSTO A TUTTI

  10. 190
    rossana -

    Dottor,
    buon ferragosto anche a te!

    verissimo: chi ama non lascia ma… invito te, che hai testa e già hai accumulato abbastanza esperienza, a contemplare anche qualche rara eccezione, a conferma della regola… si può amare e lasciare per amore dell’altro, quando ci si rende conto che non potremmo essere noi le persone adatte a dargli il tipo di felicità a cui aspira… oppure, anche, quando ci s’intuisce che la vita a due che viene offerta non ha per qualche verso possibilità di offrire la serenità a cui si aspira…

    tutto un po’ nebuloso, per certi versi, ma un punto di vista alternativo, su cui magari riflettere…

    un caro saluto.

Pagine: 1 17 18 19 20 21 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili