Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 22 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 22 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kid
la questione non è ragionare da donna o meno. come ho già spiegato la questione VERA è che master è un uomo innamorato, e in quanto tale non potrebbe attuare quella sorta di “vendetta” di cui tu parli in modo mirato, vivendo una frequentazione con lei in maniera serena e distaccata. forse tu con quella tua ex ragazza sei riuscito a fare quello che hai fatto, ma penso che mentre te la scopavi “apposta per smerdarla in seguito”, il sentimento in te fosse già finito per lasciare posto solo alla rabbia e al disgusto per questa persona. se invece c’è un minimo di sentimento ( come c’è per master ) le cose sono molto più complicate e non sono così gestibili. non conosco bene tutta la tua storia nè quella di master, ma questo è ciò che ne ho concluso leggendo i vostri racconti. anche il discorso di “tenersela buona” in virtù delle minori possibilità degli uomini in campo sessuale, mi sembra piuttosto fuorviante in questo caso. se master continuasse a incontrarsi con questa persona e farci del sesso, come dice cicci non otterrebbe nulla e gli rimarrebbe solo un gran senso di vuoto. quindi io la vedo solo come una gran perdita di tempo prezioso, che master potrebbe meglio utilizzare per vivere esperienze nuove, più ricche e più gratificanti. ho l’ impressione Kid che tu e master siate molto diversi, quindi le cose che vanno bene per te non è detto che vadano bene anche per lui, proprio per la vostra diversa personalità. ovviamente, come ho già detto prima, mi baso solo su ciò che scrivete, non conoscendovi. un saluto a tutti.
No è realismo , nessun disgusto o odio.
Io gli sto dando il consiglio giusto e non c’è rischio di fare del male , per ora , alla sua ex . Ed a se stesso non ne farà più che starsene rintanato aspettando di vederla con un altro . La verità è che Master il primo mese l’ha superato abbastanza bene , perché si faceva domande ma non capiva . Ora arriva la botta , dopo che ha capito , grazie alla amica che ha fatto la soffiata , cosa stava facendo alle sue spalle quella stronza .
Allora , se la molla adesso prima che ripartirà , visto che è la prima rottura importante , non si sa quanto ci vorrà e potrebbe essere che tra due anni starà ancora qui a lagnarsi , solo come un cane .
Invece , ora ha l’occasione per crescere e diventare uomo , più cinico , egoista e per questo più pronto alle sorprese negative della vita ! Sta a lui scegliere : dentro o fuori !
Ma l’inferno l’aspetta in entrambi i casi , ma il mio ha molto più senso ed è molto più terapeutico . E non parliamo di vendette , per cortesia . Questa è la vita . Infame , che dir si voglia , ma lo è! E per una volta che il prezzo da pagare si può dividere in due , perché deve pagarlo per intero? Se è innamorato gli passerà comunque , è solo questione di tempo , perché la stima l’ha già persa e lei non sta facendo nulla per ricostruirla , anzi!
Buongiorno a voi tutti, come sempre gentili.
Mettiamola così, apprezzo molto entrambi i punti di vista perchè in questo momento mi sento identificato un pò da entrambi, nel senso che da una parte non posso negare che il mio sentimento sia stato veramente fortissimo e che solo nell’ultimo periodo è calato vertiginosamente se pur sempre presente, dall’altra invece si è sviluppato un pò come dice Kid quel diavoletto sulla spalla che mi stimola ad agire un pò in quel modo per un giusto egoismo e cinismo che nei suoi confronti (visto quello che ho dovuto mandare giu) è più che giusto.
Sicuramente intraprendere quest’atteggiamento nel complesso potrebbe crearmi problemi e sofferenza ma in fin dei conti potrebbe mai essere di più di quella che ho già passato? Penso di no, quel che è certo è che si può scegliere di agire e viversi la situazione in entrambe le maniere quello poi dipende da me, come avete detto benissimo voi.
Ma comunque anche volendo la situazione sembra di nuovo addormentata, ieri non si è fatta viva minimamente (sarà forse che ormai io non la contatto più e si è stancata…come se gia non lo fosse! xD) ed io non penso proprio che lo farò, in fin dei conti per come è adesso la situazione sbaglierei a farmi sentire no?
Anche da quest’ultime parole sicuramente traspare come questo gioco sotto sotto io lo voglia fare, sicuramente perchè non riesco a staccarmi, ma comunque in qualche modo ci devo riuscire anche appunto se non accetto che, dopo questa specie di riavvicinamento lei non si faccia viva come dico io (pretese del c.... lo so).
Rido, mentre scrivo si è fatta viva, comunque io ancora ci penserò molto bene perchè sono molto confuso, dentro ho un enorme caos di sentimenti (non solo amore) e voglio capire.
X Kid: Tu che atteggiamento attueresti, si insomma come ti faresti sentire o come dovrei rapportarmi secondo te? Nella situazione attuale ovviamente…
X le ragazze: Avete un pò capito come sono fatto, non do poco peso ai sentimenti tutto il contrario e cercherò di capire se portare avanti questa situazione con tutti i risvolti possibili sia troppo pesante per il sottoscritto, ma quali potrebbero essere i rischi concreti per voi?
“ma quali potrebbero essere i rischi concreti per voi?”
ciao master
è presto detto. il rischio CONCRETO è che tu con il passare dei giorni e delle settimane, continuando a vederti con questa persona ricomincerai, anche senza rendertene conto lì per lì, a nutrire delle aspetattive su questa storia. aspettative che verranno di nuovo e puntualmente deluse. ecco perchè il suggerimento che ti da Kid a mio avviso non può adattarsi al tuo caso. hai già avuto un primo grosso contraccolpo in questa storia, che ti ha tramortito, e stando alle cose che scrivi, ho come l’ impressione che da una seconda cocente delusione ne usciresti devastato. ora, è chiaro che in una prospettiva del genere ha ben poca importanza il vantaggio sessuale che puoi trarre da questa situazione, se continui a portarla avanti. NON SEI NELLE CONDIZIONI EMOTIVE di poter infliggere una lezione di vita a questa ragazza, o di poterti gustare del semplice e sano sesso fine a se stesso; nessuno di noi lo sarebbe al posto tuo ! secondo me dovresti porti la questione in questi termini.
Ciao a tutti, è successo purtroppo o per fortuna non lo so ma l’abbiamo fatto!
Quel che è certo è che mi ha nel male fatto capire che lei è poca roba ormai, è misera ed è attaccata solo al sesso.
Anzi me l’ha anche fatto capire che è quello che le manca, del resto mi ha tipo detto che ha paura che tanto risuccederà quello che è successo.
Io volevo lasciarla la sul letto, ma poi ho pensato di viverla senza pensieri, ma comunque durante l’atto se pur preso c’erano comunque delle domande che le ponevo alle quali non c’erano assolutamente le risposte che darebbe una persona che ama!
Poi le ho chiesto dov’era stata in tutto questo tempo e perche non mi avesse cercato e la si è messa piangere facendomi la stessa domanda, ma non ha ammesso di esser stata una cogliona, niente di niente, poi però è proseguita la cosa senza altri momenti del genere come quasi niente fosse.
Poi il finale è stato allucinante, finito tutto è stata proprio amorfa, priva di emozioni e nemmeno le andava tanto di parlare, si è girata, abbiamo scambiato due battute stupide, mi ha fatto tipo capire di rivestirmi ed andarmene e così è stato.
Bene, il vuoto di cui parlavate è vero e reale, ma non così doloroso come pensavo, dove è arrivata con l’atto di oggi ha cancellato tutto dentro di me, rimane un pò di amarezza ma ho capito che pochezza è la sua essenza, non me ne faccio nulla con una cosi, è triste, dispiace molto ma veramente basta a penarsi dietro una così.
Il dubbio ora è sfancularla subito e fare un pò lo stronzo e passarci qualche giornata così fino a quando non trovo di meglio? mmmmh
No amico , questa ti smolla lei ! Ancora non l’hai capito? Non è che puoi bearti di quanto accaduto perché è lei che si è fatta te e non tu che ti sei fatto lei , e prega San Stoppino che lei abbia provato qualcosa , sennò ti scarica ! Spero che almeno un po’ di rabbia tu ce l’abbia messa nel contesto, tanto per distinguerlo da quello che fu prima ,quando ancora eravate fidanzati!
Tu devi correre a trovarti un’altra ed alla svelta ! Poi fai quello che ti senti di fare! Io a quel punto non parlo più , perché sarebbe sconveniente!
Sto muovendo le mie mosse in altre direzioni Kid, vediamo se in breve succederà qualcosa (una buona possibilità gia c’è).
Ok io non mi adagio e non penso di bearmi figurati, lei gia mi ha fatto intendere di rivederci nei prossimi giorni…
Quindi tu Kid che consigli di fare con lei nel frattempo?
Poi una domanda rivolta a te ma anche agli altri, ve lo giuro questa cosa mi ha mandato ai matti, cioè mentre eravamo insieme, innamorati, fidanzati, c’era una pratica sessuale che proprio non avrebbe mai fatto, oggi voleva ardentemente anche questa cosa, ma come è possibile una cosa del genere? Mi ha detto tipo “perchè sei tu”, mi ha lasciato esterrefatto e mi chiedo il motivo per il quale abbia queste uscite ora…
esatto KID….precisamente esatto!!!
tu master!!! ascolta i consigli e ti troverai super bene! hanno fregato il demonio,son furbe!! avrai notato che per quanto ci piaccia il sesso,un leggero schifo nell esser piacevolmente usato l avrai provato!! soprattutto quando si ha/avuto dei sentimenti veri!! ciao
Con lei cavalca l’onda e per il resto fatti i cavoli tuoi , tanto non puoi fidarti per adesso, è un attimo che le gli riparta la cabeza .
Grazie.
Ma secondo voi perchè fa tutto questo adesso? Da cosa è spinta?
E poi quell’ultima cosa sulla pratica sessuale che non voleva fare, perchè ora si e con questa veemenza?
Bho…
— Una cosa che mi sta alterando un pò, è la sensazione che lei ora si stia rassegnando alla sua condizione mentale distorta e che si comporti sbagliando perchè convinta di essere così, una persona che sbaglia su tutto e ora fa quasi la vittima, la malinconica e affranta donna che è sola e che non verrà mai salvata.
Non è che divento io carnefice e lei la poverina che è stata usata e trattata di merda?