Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Master.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 22 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 22 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno Kid.
So di essere di coccio, ma è che forse, dentro di me, non ho mai perso le speranze sulla mia storia.
Sicuramente è tutto come dici tu e come dicono gli altri, io me ne rendo conto, in questa settimana dove l’ho vista più volte, siamo stati insieme, abbiamo riso e giocato, flirtato e se ci fosse stata la possibilità pratica sarebbe anche successo.
L’ho assecondata un pò come hai detto tu Kid, però c’è un problema, mi fa discorsi sul come sia ancora innamorata di me (ed io di lei) ma che nonostante questo non stiamo insieme, mi fa il discorso dell’elastico rotto che non può aggiustarsi e che vede il nostro rapporto in questo modo, non riesce a dimenticare il male che ci siamo fatti e mi riempie dei soliti preconcetti che si dicono quando una storia finisce ma ci si ama ancora.
Ora io so perfettamente che la storia è ridotta al lumicino, ma perchè fare tutti questi discorsi, perchè continuare ad uscire con me, a baciarmi e a fare l’amore se alla fine non puoi tornare sui tuoi passi?
E poi la cosa assurda è che quindi dipenderebbe tutto da lei, viste le sue parole e le affermazioni, cioè io oltre ad essermi sorbito un mostro da lei, dove ha fatto in modo e maniera di farsi lasciare, dove non ha fatto nulla per tornare (per lei invece all’inizio non ci siamo capiti e non è tornata perchè sapeva che ero arrabbiato) poi ci rivediamo, ci parliamo, ci rifrequentiamo per comodità? cioè perchè i bei ricordi e le sensazioni che le do le vanno ancora bene per passare il tempo?
Bene, ok, insomma era gia chiaro per me, però come il solito co...... ho voluto perder tempo a capire se, chi professa e parla di amore, sa ed è consapevole, che l’amore vince nonostante tutto, ogni c.... di problema si risolve, se due persone sono fatte per stare insieme non potrebbe essere diversamente, se due persone si amano veramente niente mai impedirà loro di stare insieme.
Quindi assodato che non si tratta di amore, quello che ormai mi interessa è questo:
Kid e gli altri, io sicuramente la amo e le voglio molto bene, ma il mio interesse ormai, visto che non c’è una soluzione in alcun modo, è uscirne sereno e tranquillo.
Ci lasciamo, però la mia più grande aspettative è darle un’impressione devastante su quello che perderà e soprattutto farla rimanere per tanto tanto tempo con l’amaro in bocca sapendo e ricordando cosa ha perso!
Ecco è così che mi piacerebbe mettere la parola fine, che potete consigliarmi? Non so un modo per uscirne alla grande!
master
scusami ma Kid ha ragione, per una volta sono d’ accordo con lui….
tu amavi questa donna ok ! ma pretendevi che lei ti amasse allo stesso modo ( e non era così purtroppo ) o che ti riservasse un trattamento di riguardo, ma non lo ha fatto ! questo è il problema ! ora, PER UN FATTO DI ORGOGLIO PERSONALE, tu pretendi di goderti la donna che ami ( che non ti può ricambiare come tu vorresti ) senza uscirne a pezzi, ed è chiaro che la tua è una pretesa non realistica ! ti stai ostinando a non voler vedere UNA REALTA’ che hai davanti perchè ti risulta troppo dura e troppo cruda, e preferisci coltivare delle illusioni. ma perdonami non è un comportamento da adulti, anche se posso capirlo. i discorsi che ti fa la tua ex ( perchè di questo si tratta, DI UN EX ) secondo me sono i tipici discorsi della persona non innamorata, il male che puoi averle fatto non centra nulla ! in un altro thread la discussione verte su una ragazza che continua a desiderare un suo ex, NONOSTANTE LUI L’ ABBIA MALTRATTATA E PICCHIATA. questo per farti capire cosa arriva a sopportare A VOLTE una donna DAVVERO INNAMORATA. quindi la tua ex, non ne avere a male, ti sta dicendo solo un sacco di stronzate. SE FOSSE UNA VERA DONNA TI DIREBBE LA VERITA’: CHE NON PROVA PIU’ SENTIMENTI. e onestamente dubito che tattiche e strategie varie possano farglieli RIPROVARE. opinione personale in base alla MIA esperienza.
mi dispiace ma a questo punto non c’è un modo per “uscirne alla grande”. se non vuoi soffrire ancora l’ unica cosa che puoi fare è USCIRNE E BASTA. Le persone che non ci amano NON RICONOSCERANNO MAI IL NOSTRO VALORE, PERCHE’ NON GLIENE IMPORTA NULLA ! quindi qualsiasi metodo tu possa adottare non servirà a nulla, mi dispiace ma è così.
M.g.
Anche quando non sei d’accordo io ho ragione lo stesso.
E i fatti mi “cosano” . (Palmiro Cangini, Assessore alle “varie ed eventuali”).
Master
Per uscirne alla grande devi iniziare ad uscire con un’altra , tutto qua.
“Anche quando non sei d’accordo io ho ragione lo stesso.”
Non ho mai detto che essere d’ accordo con me significa avere ragione ! credo che tu abbia interpretato male la mia frase ( come fai spesso del resto … ). Sul fatto che tu abbia GENERALMENTE ragione, ci sarebbe molto da discutere ma lasciamo stare…
La tua visione tendenzialmente misogina dei rapporti uomo/donna è del tutto opinabile, e su questo nessuno può contraddirmi.
Zitta donna, parli troppo e mi irriti il timpano!
Kid non dovresti preoccuparti delle donne che ti irritano il timpano, ma di quelle che ti sfondano il di dietro …. 😉
Haha …il didietro del mio cabrio? Tu hai scritto opinabile , indi per cui ho ribadito che potrebbe anche non essere opinabile .
Hahahaha siete due grandi, mi fate ridere!
Vi ringrazio sempre.
Maria Grazia oramai sono consapevole di come stiano le cose, portavo dentro una speranza che con tanta dimostrazione da parte sua, di amore e voglia estrema di stare con me, si potesse riprendere e magari ripartire meglio di prima ogni cosa è contro questa possibilità, semplicemente come tutti voi da un pezzo avete capito, perchè non è realistica.
Si è vero è molto crudo dover definitivamente ammettere che 2 anni insieme siano volati via così senza che si potesse far qualcosa.
La verita è che ammetto di non riuscire a prendere la decisione definitiva, ho paura nel cacciarla per sempre, perchè dentro di me è come se non lo volessi fare anche se so che sarebbe la decisione più giusta per me.
La maturità sta anche in questo lo so, ma il fatto che lei voglia vedermi, uscire, voglia far l’amore (o magari ormai solo sesso) mi frena dal mandarla a fanculo!
Il discorso che tu fai, sul fatto che se una cosa realmente la vuoi, te ne fotti di quello che è stato, ci passi sopra, perchè lo vuoi, io infatti la penso proprio come dici e sono sempre più sicuro che lei non sia più innamorata di me ma provi solo enorme affetto.
Io non voglio proprio più fare nulla, basta, ci ho ragionato anche troppo, la situazione è chiara ed io posso scegliere cosa è meglio per me, magari passero qualche altra giornata insieme a lei ma sicuramente ben presto farò la mia mossa.
Proverò a vedermi con qualcun’altra come dice, giustamente, Kid e nel frattempo vedrò di uscirne una volta per tutte!
E’ tristissimo come un amore possa finire senza apparenti motivi, quando un tempo era la cosa più bella e forte del mondo e con un attimo si cancella così, ma queste persone come fanno? perchè non capita mai a me?
Un pensiero sull’ultima tua frase: perchè nn capita mai a me?
Anche io me lo chiedo e sono arrivato alla conclusione che alcune persone si innamorano, ma vedono l’amore in modo diverso, in modo molto pragmatico secondo me. Invece altre, che poi in un modo o nell’altro sono destinate a soffrire, vedono l’amore come qualcosa che può superare tutto, come qualcosa che, scendendo anche a compromessi, ti aiuta a risolvere tutti i problemi. Io ho avuto 2 storie importanti, una di 5 e una di 4 anni. Entrambe finite, ammetto anche per alcune mie mancanze perchè quando una storia finisce, un pò di colpa ce l’hanno entrambi, poi di sicuro uno di più. Ma io nn sono mai scappato, ho sempre tentato fino all’ultimo di aggiustare le cose, anche mettendo da parte orgoglio e dignità. Le ex, scaricando tutte le colpe su di me, hanno ben pensato di chiudere e cominciare con un altro.
Le ex, scaricando tutte le colpe su di me, hanno ben pensato di chiudere e cominciare con un altro.
Poveraccio ….