Salta i links e vai al contenuto

Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

di Master
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Giugno 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Aiutatemi a capire, non riesco ad accettare che sia finita così!

220 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

  1. 91
    Master -

    Grazie ffpp e grazie Kid.
    Ffpp credo che alla fine la vedrò.

    Kid con manipolazione, cinismo e menefreghismo nello specifico cosa intenderesti e come lo faresti?
    Se scegliessi di comportarmi di conseguenza sfruttando il momento solo ai fini pratici come mi dovrei comportare secondo te?

    Io l’ho amata tanto e quindi non so se riuscirò a farlo, ora sicuramente quel sentimento non è più lo stesso nonostante le voglia ancora bene, ma appunto come dici è una persona che non vale la pena salvare, a 28 anni non è questo l’atteggiamento che ci si aspetta!

  2. 92
    Kid -

    Come si dice “chi cerca trova!”.
    Nel senso che se prima ha cercato di fregarti , e contemporaneamente ha pure sparlato e solo perché quell’altro è inaffidabile o non c’è stato , è ritornata alla carina , reiterando il volerti prendere in giro , va usata a letto e sfanculata via. Solo in questo modo non dico che capirà ma si renderà conto dei suoi comportamenti meschini e del fatto che tu non sei il suo pupazzo!

  3. 93
    Master -

    Kid ma in tutto questo non rischio di esser io usato a letto e utilizzato da lei ai meri fini sessuali solo perchè al momento su piazza sono l’unico che glielo darebbe?
    Ti dico questo perchè nelle due uscite ha esternato molta voglia di farlo…
    Tu dici comunque nel senso, se non ti fai problemi porti avanti la cosa vivendoti la tua vita liberamente e usandola quando capita, ma non vado incontro a qualche rischio per via dei miei sentimenti?

    E poi ti vorrei chiedere, vista la verità che so e che vorrei esternarle, come potrei trarla in errore senza dirle che ho letto le sue conversazioni?
    E nell’eventualità ci riuscissi pensi faccia una cavolata a dirle che la mia amica me lo ha detto?

  4. 94
    Kid -

    Ok , entriamo nel dettaglio .
    Una volta sgamai una fidanzata che non era di sera dove avrebbe dovuto essere , cioè a casa in pigiama a vedersi la tv con una amica . Un classico !Peccato che io non ero ai fatidici 100 km di distanza ma chiamavo da una cabina a 100 metri ! L’auto non c’era , lei non c’era e l’amica,visto che andai anche a casa di quest’ultima ,idem.
    Il coinquilino dell’amica era un mio carissimo amico , quindi lo pregai di non dire nulla . Ora , cosa potevo fare visto che non sapevo dove fosse? Aspettarla sotto casa e piantare un casino , ma tanto mi avrebbe inventato qualsiasi bugia o giustificazione .
    Oppure raggiungere qualche amico e andarmela a spassare , tanto era evidente che lei fosse
    con un altro …eh?!
    Sicché decisi di non dire nulla e spassarmela , ma credimi l’ho fatta diventare matta ! Primo ho iniziato a farmi i c.... miei , secondo la trattavo peggio di come se non me ne fregasse nulla !
    Poi l’ho lasciata per un ‘altra e l’ho fatta strippare per un anno , dove lei malgrado qualche storiella era sempre a ronzarmi intorno. Poi , non pago me la sono ritrombata prima di un Capodanno e quando mi chiamò per passarlo insieme le risposi che l’avrei trascorso con quell’altra!Non ti dico le urla ed i pianti! Poi feci finta di essere in crisi con quell’altra e lei entrò di conseguenza in crisi col tipo che frequentava e lo lasciò (haha) per dimostrarmi che mi voleva ed iniziò a tormentarmi di messaggi , cui risposi picche per mesi!
    Non ultimo, lasciata l’altra , frequentata occasionalmente , mi ritrombai lei per una estate , facendocela credere per benino .
    In questa circostanza lei ammise che una volta mi aveva tradito per vendetta ( una? Beh , se fosse stata una ho avuto proprio un gran culo a beccarla proprio quella sera..haha!) per poi ritrattare , quando capì che tanto a me non avrebbe estorto nulla (voleva che confessassi che la tradivo anche io ,quando stavamo insieme , cosa mai accaduta !Invece era lei gelosa paranoica e vedeva mie tradimenti ovunque)!
    Dopo quell’estate , non ne poteva più del mio scoparla e basta ed alla fine , dimagrita e distrutta , venne per lasciarmi e le risi in faccia ! Poi, mi ricercò con la scusa di riprendere le sue cose e gliele feci trovare
    in una scatola nell’androne senza manco darle la soddisfazione di vedermi !
    T’assicuro che le ho fatto sputare sangue per due anni e se avessi voluto potevo ritrombarla a comando anche dopo! Ma ,ormai , ero soddisfatto e se ne poteva andare a fare in culo!

  5. 95
    Kid -

    ….Sono convinto che anche adesso se la ricontattassi e non mi vede e non mi sente da almeno 15 anni , me la riscoperei al volo!
    T’assicuro che un trattamento come quello che le ho riservato non se lo scorderà mai….
    Così , van trattate quando fanno le furbe!
    Perché c’è chi è più furbo , più freddo e figlio di puttana di loro!
    Ah piccolo particolare che ho dimenticato : Non ha mai saputo che io quella notte l’avevo sgamata ! Il giorno dopo ribadì la sua versione , inventandosi pure il film che avrebbe visto ed io zitto! La cosa per me fu la conferma dell’evidenza e così iniziarono per lei due anni d’inferno ! Meritati , perché io neppur un sms ambiguo mi ero mai scambiato con qualcun’altra, malgrado in quel periodo avessi un sacco di belle ragazze intorno!

  6. 96
    maria grazia -

    io master ti consiglio di lasciar perdere improbabili “vendette” sessuali nei suoi confronti sopratutto se, come dici tu, ne sei in qualche modo ancora “coinvolto”. secondo me ci ricadresti con tutte le scarpe…La cosa migliore che puoi fare secondo me è goderti gli aspetti positivi della tua ritrovata condizione di single, magari accanto a nuovi soggetti femminili..oppure dedicarti a dei passatempi che probabilmente prima – in quanto fidanzato – non potevi concederti ( uscite e viaggi con amici, “bravate” divertenti, partite a carte fino a notte fonda, o altro ) finchè non incontrerai quella che poi sarà la VERA donna della tua vita. e con questa qui ? DISTACCO TOTALE E OBLIO. E’ la miglior vendetta !

  7. 97
    giorgia -

    Kid mi hai gelato il sangue.. Come è possibile programmare addirittura un piano così crudele e metterlo in pratica per ben due anni! Ma tu sei un genio del male e non lo dico con ammirazione, tutt’altro! Ma come hai fatto, ma come fai.. A trattare un essere umano così.. Ma tu non hai cuore.. Per nulla.. Eh sì, ti aveva ingannato e ci sta l’odio, la rabbia, ma premeditare addirittura un piano per far male volontariamente così e per due lunghi anni indica che sei cattivo, malvagio, privo di umanità e di cuore. Scusa ma te lo volevo scrivere. Son rimasta gelata da quanto hai scritto. Le donne che ti potrebbero stare accanto potrebbero rischiare grosso, pure la vita con uno come te. Sei senza freno umano, senza limiti umani decenti che ti fanno fermare prima di “uccidere” anche se solo moralmente qualcuno. Non ho parole.. Master fai come dice Maria Grazia è la cosa migliore…

  8. 98
    Cicci -

    Kid, sono d’accordo con te, la vendetta è un piatto che va gustato freddo, ma Master questa vendetta non è ancora in grado di attuarla, perchè ama ancora!!!
    Io ho pensato più e più volte di vendicarmi della persona che mi ha tradita e umiliata…. sai perchè ancora non sono riuscita a farlo? perchè ci lavoro insieme e se vuole può distruggermi!!!
    Come vedi non sempre è facile vendicarsi, perchè tanti sono i fattori che ti portano a desistere.
    Un saluto

  9. 99
    Kid -

    Hahaha…le solite enfatizzazioni al femmile . Cara mia io non ho mai tradito nel corso di una relazione seria , sono sempre stato vicino malgrado momenti non proprio idilliaci , mi sono sacrificato sotto tanti punti di vista , ho affrontato senza mai chiedere nulla anche difficili momenti personali , ma non mi faccio pestare i piedi da nessuno. Io non ho programmato nulla , ma da quel momento ho fatto la mia vita , e non ero tenuto a comunicare niente visto il suo infame comportamento , del tutto ingiustificato. Come ho scritto ” chi cerca , trova” e se chi cerca indossa la maschera della possessività e dell orgoglio ferito , ma non ama , come tu invece erroneamente pensi , altrimenti non mi avrebbe ingannato , ne paga le conseguenze , perché son più furbo di certa gentaglia . Ed é quello che meriterebbe anche la coprotagonista di questa lettera . Queste persone son pericolose e non io , e la mia specchiata correttezza , perché senza scrupolo e per inseguire il loro egoismo rovinano sotto vari punti di vista , brave persone che si fidano di loro . Quindi , riflettici e ti ripeto che l unica cosa che gli può servire di lezione per imparare il rispetto degli altri é passarci sulla propria pelle . Semmai , sono stato bastardo a non volerle dire la motivazione quando ci salutammo per sempre, ma lei aveva ritrattato il dirmi di aver tradito , quindi ” occhio per occhio , dente per dente” . Ha avuto quanto meritava e mi sono solo comportato come lei ha fatto con me , approfittando del fatto che ero da un mese in ospedale , solo come un cane.Baci.

  10. 100
    Kid -

    Io non avevo né odio e né rabbia , cara mia.
    Ho avuto uno shock emotivo così forte che diventai freddo ed insensibile e non sono andato di certo a cercarla , anzi se hai letto bene le ho risposto picche parecchie volte .
    S’è fregata da sola , perché una donna così meno ha controllo su di te e più ti vuole , quindi se metti la testa nella bocca del leone rischi di lasciarci le penne!
    In senso figurato , visto che in maniera molto offensiva mi dai del possibile killer ,la qual cosa non solo mi fa sorridere ma mi conferma ancora quanto siate manipolate dai media!
    Ma tranquillizzati che i miei rapporti sentimentali non sono stati tutti così . Potrei raccontarti cose talmente particolari che mi sono capitate nella vita e ho voluto perseguire con una forza interiore fuori dal comune che ti incanterei , tanto che questa brutta vicenda sparirebbe nel nulla ed avresti tutt’altra opinione di me ! Io son buono con i buoni e cattivo con i cattivi e mi sembra anche giusto che sia così . Invece , il mondo va avanti con i forti che calpestano i deboli,per poi a loro volta essere calpestati da altri più forti ! Non scordarlo ! Un conto è il cuore , un altro è l’orgoglio ed io ho tutti e due e li so usare per amare e per proteggermi! Ciao!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili