Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2020. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Danko.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Danko, sarai anche tu uno degli ex che lei – più prosaicamente nel presente, piuttosto che nel futuro- riferirà al ganzo di turno di aver lasciato.
È drammatico?
No, tutto normale, siamo miliardi sul pianeta, ne troverai un’altra e avrai, questo voglio pensarlo, la saggezza di tacere sulle tue esperienze precedenti.
Ti capisco, figurati: a me, banalmente, si spezza il cuore anche quando cambio il SUV, ma dato che devo farlo spesso, me ne faccio una ragione.
Figuratevi che mi sono ritrovato bloccato su whatsapp da una ragazza con la quale ero finito in friendzone prima di mettermi con questa e che tempo addietro era arrivata a dirmi che se mi fossi fidanzato avrebbe avuto il piacere di conoscere la mia ragazza.Avevamo avuto una brutta lite perché mi aveva promesso che ci saremmo visti quando sarebbe tornata dall’Erasmus ed invece scomparì del tutto facendo il gioco della “profumiera”.Seppe che mi fidanzai ma stava solo sui social a curiosare.In questi giorni ho ripreso i contatti ed appena mi sono aperto con lei e le ho detto quello che stavo passando,mi ha bloccato.
La verità è che la colpa è mia.La ragazza mi amava veramente tanto,poi ha capito che io non avrei mai potuto raggiungerla dove sta lei data la situazione che stiamo vivendo e quindi con tanta forza ha deciso di troncare e ripartire.Se ho scritto in questo forum è perchè vorrei trovare una soluzione e l’unica sarebbe partire.Ma come?Con la situazione che è quella che è,io non ho un lavoro,i miei che non mi darebbero un euro per partire.Non voglio perderla.
Dai Danko, adesso smettila di incolparti e di piangerti addosso. Cerca piuttosto di svagarti e di concentrarti su lavoro e hobby. Guarda avanti e non pensare più a lei. Devo dire che non mi ricordi molto il “Danko” interpretato da Arnold Schwarzenegger nell’omonimo film del 1988 …