Salta i links e vai al contenuto

Non riesco a togliermi dalla testa una ragazza

di sasa1475

Salve a tutti scrivo perchè non riesco a togliermi dalla testa una ragazza. Ho 26 anni mentre lei ne ha 20, la conosco da 4 anni, ci siamo conosciuti la prima volta al mare perchè frequentavamo lo stesso lido. Mi piacque tantissimo da subito e la approcciai, la conversazione non risultò male anche se lei non mostrò interesse, ma nel frattempo mi disse che era fidanzata e che aveva 16 anni quindi la accantonai per un pò. Nel frattempo abitando nella stessa città durante l’anno la incrocio per la strada salutandoci amichevolmente. Io non sono riuscito però a togliermela dalla testa e l’estate successiva lei cambia lido e con la scusa di farmi una passeggiata ogni tanto passavo dove era lei per salutarla continuando a camminare per non farmi sgamare. Da premettere non ero bravo a nascondere il mio interesse per lei. Due anni fa ci rivediamo sul pullaman e chiacchieriamo del più e del meno lei amichevole e non infastidita da me. Mi disse che si era lasciata da alcuni mesi con il ragazzo ma per discrezione non le ho chiesto subito di uscire. Un pò di tempo dopo la rivedo al mare e li le chiedo il suo numero per vederci qualche volta. Qualche giorno dopo le chiedo di uscire nel fine settimana ma mi disse che era molto impegnata e che mi avrebbe fatto sapere lei. Dopo qualche giorno dal suo compleanno, mentre ero con i miei amici mi sento chiamare alle spalle e me la trovo con un ragazzo. Ne rimasi molto deluso da quel comportamento perchè ho pensato che lei l’abbia fatto apposta per farmi capire che con lei non avevo speranze anche se già la risposta datami tramite messaggi mi fece riflettere. Comunque nascosi la delusione, lei mi chiese come stavo e parlammo brevemente, io le parlavo come se niente fosse non ho voluto essere cafone. Da li cercai di dimenticarla ma un anno dopo lei si fidanza con un ragazzo mio coetaneo ( lui è il tipo figo come dicono le ragazzine un pò anche cattivo ragazzo) e comincio a farmi complessi e paragonarmi a lui (putroppo ho dei complessi di inferiorità). Ad oggi continuo ancora a rivederla ogni tanto , ci salutiamo magari una breve chiacchiera ma nulla di chè, la cosa che mi ha portato a tenerla sempre presente e che non ho mai fino ad ora conosciuto un’altra ragazza che me la facesse dimenticare e il fatto che ci salutiamo quando ci vediamo in maniera non fredda mi dava ogni volta la speranza che in un futuro lei cambiasse idea su di me. Questa situazione per me è molto frustrante e non ne riesc ad uscire soprattutto perchè continuo a paragonarmi con il suo fidanzato che magari lei non mi consideri una persona di valore. Scusate se mi sono molto dilungato ma ho voluto scrivere più dettagli possibili, spero mi possiate aiutare.

Lettera pubblicata il 11 Luglio 2023. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non riesco a togliermi dalla testa una ragazza

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

3 commenti

  1. 1
    Gimmy -

    Te ne devi fare una ragione e andare oltre. Purtroppo non le interessi e giustamente si rapporta amichevolmente. Capisco la delusione ma non puoi fargliene una colpa, ne tantomeno fissarti con questi confronti inutili. Non sentirti mai inferiore a nessuno perche anche tu avrai sicuramente le tue qualità. Il valore delle persone non si musura sulla capacita di essere piu fighi o meno. Abbi fiducia in te stesso, e impara ad avere più sicurezze, che nella vita poi anche se sembrano frasi fatte tutto questo si riflette in maniera positiva sia negli approcci che nelle relazioni. Tanti auguri.

  2. 2
    sasa1475 -

    Si hai ragione il fatto è che ho paura di aver sbagliato qualcosa con lei, magari l’approccio o altre cose non so…ad aggravare la cosa è stato il leggere molti articoli sulla seduzione e li è partita la frustrazione e mille pensieri sull’aer fatto qualche possibile errore..

  3. 3
    kittya -

    Sasà guarda che le donne non hanno il libretto di istruzioni per conquistarle…basta un po’ di buon senso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili