Salta i links e vai al contenuto

E non riesco a dimenticarti…

di Carla
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Maggio 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: E non riesco a dimenticarti…

29 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    demon -

    Brava, ti sei pure informata! Scommetto che non lo fai con tutti 😉
    Comunque, per tua informazione, la mia email non l’ho cercata di “smerciare” a chiunque ma solo a chi dicevo io (l’ho lasciata solo in due lettere, se non sbaglio, che per te significa “a chiunque” wow). Se confondi il concetto di “un paio” con il concetto di “a chiunque” comincio a preoccuparmi piu’ per il tuo ex che per te 😉
    Grazie comunque per la mancanza di stima nei miei confronti che indirettamente hai espresso dicendo questa cosa con questo tono! Il modo migliore per ripagare certe attenzioni, no? 🙂
    Non dimenticare allora, continua pure a portarti tutto dietro se preferisci, immaginando che nessuno al mondo riuscira’ mai piu’ ad aprire il tuo dolce cuore in quel modo cosi’ illuminato… figurati, contenta tu…
    Non ci crederai ma nemmeno io sono qui in cerca di amici, come non lo sei tu, con la differenza che io non salto subito alle conclusioni e non mi ergo a impassibile giudicino sulla base del nulla… 🙂

  2. 22
    Fabrizio -

    Carla, siete proprio troppo “particolari” voi donne di oggi !

  3. 23
    Aldebaran -

    “Hai colto il punto, il mio cuore appartiene a lui e sempre sarà così mentre la mia mente vuole stargli lontano perchè consapevole del dolore che mi ha causato…”

    PAZZESCO: tre anni di menefreghismo e lei pensa ancora a quello scioperato!!
    Carla, comunque consolati, non sei un caso isolato, il masochismo femminile non conosce ostacoli pur di manifestarsi e la vostra vivace fantasia lo rende deliziosamente auspicabile.
    Ma dimmi, sei una ciofeca che non trova uno straccio di maschio per continuare a stare dietro a questo fantasma, o hai proprio necessità di fare l’eroina alla maniera di Anna Karenina (a quella Anna si riferiva Ice) per sentirti viva? Hai bisogno di uomini che ti facciano soffrire per sentirti appagata, oppure hai 16 anni?
    Camperò cent’anni ma non capirò mai come una donna possa scambiare un cialtrone per l’amore della sua vita e continuare a pensarlo mentre lui fa i fatti suoi con un’altra. Purtroppo ne conosco una come te che ha perso tempo, stima di sè e persino denaro per cercare di farsi “notare” da un idiota come quello che hai mitizzato tu, senza risultato (ovviamente), almeno sino a quando ha incontrato me che l’ha amata veramente, ma nonostante ciò, quel di dolce “masochismo” è sembrato averne nostalgia o comunque lo teneva tra i suoi ricordi di gioventù. Questo per non farti sentire sola, Carla.

    “Il mio cuore appartiene a lui mentre la mente si allontana consapev…” e già che ci sei il fegato lo dai ad un altro, mentre le reni ad altri due… e così via; eh, che ne dici Carla?
    Tutta questa passione dopo tre anni che non ti calcola e con il signorile trattamento che ti ha riservato durante la vostra “specie di relazione”. Una relazione sbilanciata, di cui troppo spesso sento parlare, per la frequenza con la quale si riscontrano, anche su questi forum, e non nell’800, no, nel 2013!!! Comunque: complimenti per l’autostima Carla; ve li andate proprio a cercare questi stronzi voi donne.
    Potresti essere la pubblicità dell’AIDO con quella dichiarazione di aver dedicato il tuo cuore a lui, solo che quello di donare VERAMENTE gli organi è una cosa seria, ma la tua….per favore.
    Carla, stai facendo un torto a quell’uomo che ti amerà per quello che sei veramente, che ti vorrà senza se e senza ma, non ad un co...... che ti ha presa in giro da sempre, pensaci, e accetta di aver sbagliato, per qualità e quantità, sul conto del tuo amato soggetto.
    Solo così potrai andare avanti e migliorare l’opinione che hai di te stessa.
    Lui del tuo cuore non ha mai saputo che farsene, lo vuoi sprecare ancora?

  4. 24
    Carla -

    @Fabrizio
    Cosa intendi per “particolari”?

  5. 25
    Carla -

    @Aldebaran
    Azz mangiata e digerita…. il tuo ragionamento non fa una piega. Come si può ancora pensare ad una persona così…ho sofferto per i 4 anni e mezzo di relazione ed ho continuato a sprecarne altri 3 dopo… Hai ragione! Ma non era cattivo di proposito, come ho già spiegato aveva dei problemi. Quando la nostra storia è finita ha sofferto anche lui. Ha scritto su questo forum ma un po tutti gli hanno dato contro… Capiva il mio immenso amore ma aveva troppa paura a lasciarsi andare. Sarò una masochista, ma non posso farci nulla. Non houna bacchetta magica per cancellare i sentimenti. Si dice che il tempo guarisca ogni ferita probabilmente a me tre anni non bastano. Ho bisogno di più tempo…

  6. 26
    Aldebaran -

    Ciao Carla, voglio sottolineare che non solo non volevo svalutare i tuoi sentimenti, ma esattamente il contrario, proprio come è successo alla persona di cui ti ho accennato e che IO amo, cosa che da lei mi è stata riconosciuta. Non mi sarei mosso nel rispondere alla tua lettera se non avessi intravisto della qualità nel tuo modo di essere.

    Il punto è che quel tipo di persone, come quella di cui ti sei innamorata tu o la mia lei, non cercano altro,”INCONSAPEVOLMENTE”, che tipe come voi, ma quando “vi” trovano poi ci “marciano”, sempre inconsapevolemente intendiamoci, perchè sanno, inconsapevolmente, quali tasti toccare per avere quello che vogliono da voi.
    Per motivi che forse neppure loro conoscono, sono persone adatte solo a “PRENDERE” e ovviamente stanno benissimo solo con con persone adatte a “DARE”, per la qualità del loro carattere,
    Risultato: siccome il flusso è quasi sempre a senso unico, chi “DA'” prima o poi si “esaurisce”, mentre chi”RICEVE” incassa, spreca e sottovaluta tutta questa dedizione per incapacità, mediocrità o semplice immaturo egoismo.
    Paradossalmente quel tipo di dedizione che donne come te danno a questi personaggi gli fa più male che bene, perchè non gli consente di maturare mantenendoli “viziati”, infatti quando notano che in vista c’è un’altra “chioccia”, “crocerossima”, o “mamma” putativa più dotata, cambiamo facilmente “distributore”.
    Penso che ti ritroverai nelle metafore citate nella tua vicenda.
    Il grottesco è (e questo è incomprensibili per noi maschi “normali”) che nonostante l’avido succhiare che questi soggetti fanno del vosto amore, come un neonato con le mammelle, non li dimenticate mai, quasi come se toccassero un vostro istinto atavico non meglio identificato.
    Anche il tipo della mia lei sembrava dispiaciuto come il tuo, ma se li aveste messi entrambe in uno stagno africano, insieme ai coccodrilli, non si sarebbe notata la differenza tra loro e questi rettili. Solo donne “chioccie” come voi avrebbero creduto (e spesso continuato a credere) a quelle loro immature “lacrime”, di coccodrillo, appunto.
    Carla, scusa l’apparente cinismo, ma credo che quando si hanno delle “perle” come nel tuo ed altri casi, sprecarle per certi animaletti dei quali si dice non si “spreca niente”, è veramente un peccato.
    Meglioconservare i propri “preziosi beni” per chi lo merita, e soprattutto non mitizzare con il ricordo chi di voi non si frega niente e non si è mai fregato niente, in realtà. Perchè quei ricordi, sono più frutto dell’innamorata fantasia che non di vere qualità di “quella rosa che non si colse”.
    Un salutone

  7. 27
    Fabrizio -

    Carla: E’ che non sapete cosa volete.

  8. 28
    Carla -

    @Aldebaran

    Mai parole furono più veritiere…
    sarà che finalmente parlandone sto metabolizzando il concetto o perchè ultimi sviluppi della situazione me lo stanno facendo guardare sotto un altro aspetto ma sono davvero colpita dalle tue parole…hai ragione, io a furia di dare mi sono “svuotata” mentre lui dopo un breve periodo di “sofferenza” è andato a prosciugare altrove con tanta leggerezza sul dolore che aveva causato.
    Credimi farò tesoro delle tue parole un grazie immenso…

  9. 29
    Fabrizio -

    Carla: Aldebaran ha espresso nella sua lettera il concetto che in due righe avevo espresso io in merito alla particolarità di molte donne di oggi.
    “Non sapete cosa volete”, e lo confermo. Non riuscite a staccarvi da chi, come nel caso del tuo ex, vi ha fatto veramente del male (almeno così scrivi, perchè in realtà non ben capito cosa ti abbia fatto di brutto.)
    Mentre invece lo fate senza problemi, anzi li cancellate proprio, quelli che invece vi sono fedeli e non vi lascerebbero mai. Quelli che magari sono sempre stati se stessi, ma che voi pretendete di cambiare.
    Ogni riferimento è puramente casuale, ma il tuo caso è un esempio emblematico: si continua a pensare a chi ci ha fatto del male, mentre si cancella chi del male non ci ha fatto.
    Ciao

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili