Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Dicembre 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ladylust.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Valuta prima di tutto i sentimenti suoi..avevi tutte le ragioni per stargli un pò più addosso del normale se dici che ogni tanto andava a ballare o faceva altro senza dirti niente..prova a vedere se torna,come torna.non penso che se ti ama veramente possa lasciare da parte i vostri 4 anni insieme.
lascialo pensare un pò..se torna rincominciate in modo diverso,fagli capire che qualche piccola bugia per andare a ballare o fare altro non la deve dire.però allo stesso tempo cerca di fidarti,se vuoi rincominciare con lui..
un abbraccio
quello che dice Rainbow, ancora una volta…
anche se le donne hanno una dote particolare nella truffa sentimentale e io son uomo, quindi a volte ci do pesante…ma verissimo che ci son uomini uguali se non peggio di loro…d’altra parte dobbiam tenere un pó di equilibrio…ehehh
“l aveva messa sotto il nome di un maschio nel cel..”
ok, classico…. hai giá la sicurezza al 99,9% che con quella ci ha avuto o ci ha qualcosa…
é un tuo diritto pretendere sinceritá e responsabilitá in un rapporto di coppia, é giustissimo che ti inc*zzi e anche molto se noti bugie palesi…anche solo su c*zzate…anche se controllargli il cel non é corretto da parte tua…ma visto il soggetto forse necessario.
mi spiace dirtelo ma sto tipo mi sembra proprio un poco di buono…
@cujola…ciò che dici può essere giusto,io lo amo davvero tantissimo,ma come faccio a voler tornare con lui???dice che non mi ama più e che è sicuro della sua decisione..e che se un domani dovesse pentirsene ne pagherà le conseguenze…questo è quello che dice…ma soprattutto,con tutto l amore che ho,come posso continuare a fidarmi???sono convivevamo in affitto e mi ha fatto già dare disdetta della casa..e non è che una volta fuori da li posso tornare a fare la fidanzatina con lui…io a casa mia e lui a casa sua…me l aveva anche proposto se devo essere sincera…cioè andiamo via da sta casa,tu torni dai tuoi io dai miei e stiamo insieme lo stesso…è un ragionamento inaccettabile…credo per chiunque…
forse ha bisogno di tempo per capire..serve a tutti.
forse tra un pò si renderà conto degli errori compiuti e tornerà,diverso magari..con la voglia di ricominciare con te,in una maniera differente.
so che è difficile aspettare,ti capisco davvero..però purtroppo in questo momento penso non ci sia altro da fare.
se non torna ti renderai conto che non era la persona per te,che non ti amava davvero..so che è difficile..in una storia d’amore le difficoltà sono sicuramente tante,se si è uniti si può però riuscire a ricominciare,a perdonare..se lo si vuole,se ci si ama davvero.
per quanto riguarda il continuare a fidarsi di lui..devi provarci se lo ami,con il tempo se tornerete insieme e se ti renderai conto che è una persona diversa da prima..ti fiderai..
aspetta..ti auguro che tutto si sistemi e di tornare con lui,se è ciò che vuoi..
grazie cujola..grazie mille…auguri di buone feste…
Condivido quello che ha detto Rainbow, anche se lei parla di probabilità 100% e qui si sbaglia. La probabibilità che ‘sto soggetto sordido abbia un’altra è del 1001 per cento. Nel senso che forse non è nemmeno una sola. Ha quella per le tr..mbat..ne e quella per la quale ha perso la testa e che finalmente, dopo un periodo di rifiuto, ha iniziato a dargliela.
Ladylust, mi spiace, dico davvero. Ominidi come il tuo ex rovinano l’immagine di noi maschietti. Non sognare ad occhi aperti di riconquistarlo e sappi che se torna è perché l’altra l’ha mollato e tu sei la seconda scelta. Smettila di chiederti perché è finita… c’è un’altra. E se nega vuol dire che non solo c’è, ma ne è davvero presissimo quindi la difende anche da te…..
Un abbraccio,
Andrea
Cogito che razza di idee retrograde sulle donne hai? Femmina stai a casa e sii dolce altrimenti il tuo uomo fa bene a mollarti? Bah.
Lady credo che tu non abbia sbagliato a pretendere onesta e ad infuriarti e perdere la fiducia nello scoprire bugie. Ma temo che la collega 19enne (e non solo lei) abbiano avuto un ruolo determinante in tutto ciò. Io ti consiglio di considerarla una storia finita, perché SAPERE che è un bugiardo cornificante e VOLERCI tornare è un modo per assicurarti un’infelicita futura.
Un abbraccio
Ma infatti non mi passa neanche più per l anticamera del cervello di tornarci…non potrei vivere stando con lui…ha toccato tutte le basi fondamentali di un rapporto:Amore rispetto e lealtà…e ora che non ci sono più queste cose da parte di lui,non potrei più starci…che si tenga la 19enne del cavolo…non vale neanche una mia unghia lei…tanto so per certo che si mangerà le mani…anzi non mi sto neanche più disperando per lui,perchè so che non ne vale davvero la pena…buone feste a tutti…