Prima quando vedevo una che mi piaceva ero contento anche solo per il fatto di vederla, mentre ora mi è indifferente, non provo più niente per nessuna. Secondo voi è normale?
Lettera pubblicata il 7 Aprile 2012. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Giu88.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Certo,si vede che ancora non incontri chi ti piace davvero…tranquillo..
Dipende…….probabilmente non hai ancora trovato nessuna che tu possa considerare alla tua altezza!!
in passato ho avuto solo una storia precisamente 2 anni fa,da allora più niente,comunque Buona Pasqua a tutti.
forse hai preso troppi 2 di picche e mo non riesci più a innamorarti. mi piacerebbe essere come te in questo momento.
io sono costretto a dire che sto bene,ma in realtà ho un vuoto che forse nessuna riesce a colmarmi,non so ultimamente ho conosciuto delle ragazze che all’inizio erano interessate ma poi hanno fatto i cavoli loro e molte altre cose,io mi sono sempre comportato bene con loro,io sono un ragazzo dolce e vorrei essere accettato per come sono dato che dalla nascita soffro di tetra-paresi spastica e quindi cammino male con un piede,l’ho sempre ritenuto un problema per chi mi sta intorno ,inoltre ho pochi amici dei quali la maggior parte fidanzati ed a me non piace molto stre in mezzo ad un amico e la sua ragazza anche perchè come si dice dalle mie parti manterrei la candela,l’unica mia soddisfazione è cantare,ma realizzo che per quanto mi piaccia da morire non basta.
guarda, spesso i problemi fisici non c’entrano, ho visto tanti ragazzi brutti e grassi stare con delle belle ragazze. tutto sta nel comportamento, nel modo di fare. forse sei troppo dolce e disponibile, non devi essere così, questo non fa colpo. non innamorarti subito, cerca di fregartene un pò e di farti cercare. piuttosto concentrati sul canto e fa vedere quanto sei bravo, la bravura in qualcosa, un talento, fanno sempre la loro parte.
non voglio cambiare chi sono veramente,voglio solo che mi accettino per come sono e non per quello che faccio,poi scusa non decido io di innamorarmi.