Salta i links e vai al contenuto

Non provo più niente per lui, mi sento in colpa

di Anna1991
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non provo più niente per lui, mi sento in colpa

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    andy -

    no cara, essere confuse non significa essere meretrici.
    ma baciarsi un altro mentre si è fidanzate, certo che si.

    per non parlare dell’altro schifo che hai scritto.
    non c’è bisogno di conoscere altro rispetto a ciò che hai scritto.

    e una persona di 18 anni non è una bambina.
    è una maggiorenne ADULTA e VACCINATA.

    ma siete talmente limitate mentalmente che non riuscite a mettervi nei panni delle persone che ROVINATE.
    perchè se lui avesse fatto A TE tutto quello che hai fatto tu (compreso lo scrivere qui.. di come lo stai umiliando), credo che le lacrime di rabbia e veleno ti scenderebbero a iosa.

    anche a 18 anni sai.

    e visto che sono semplicemente “queste cose”, vedrai se lo saranno ancora quando questo nuovo ragazzo magari te le farà passare sulla TUA spina dorsale, nel TUO animo e nel TUO cuore.

    non capite.
    è un problema serio che gli uomini dovranno affrontare prima o poi.
    non sei giovane.
    a 18 anni le nostre mamme ci mettevano al mondo.
    in altri stati ATTUALMENTE a 18 anni sono sposate e hanno figli. altro che “queste cose”.

  2. 12
    Credo -

    Anna, secondo te tu puoi andare avanti così? non credo… e poi se lo vuoi bene come dici.. allora lascialo, sta andando al manicomio sto ragazzo appresso a te!! prendi una decisione.. ovviamente ci saranno delle conseguenze.. ma sei abbastanza grande da affrontarle.. mi dispiace tantissimo per lui.. ma l’agonia fa ancora più male…

  3. 13
    milli73 -

    ciao anna…
    non si può stare assieme ad una persona perchè ci si sente in colpa di non volerlo più, come ha detto sergio non è un cane
    quindi è giusto che le vostre strade si dividano perchè l’amore non può essere a senso unico.questo succede e non possiamo farci niente i sentimenti non si comandano e basta.non sta scritto da nessuna parte che bisogna essere costretti a rimanere con una persona che non si ama più.poteva succedere anche a lui e in questo caso credo non si sarebbe fatto tanti scrupoli, come la maggior parte degli uomini.
    è difficile essere sinceri ma glielo devi dire, non è bello nemmeno per lui illudersi che tu possa volerlo.
    lascia perdere le accuse di alcuni post che non hanno niente di costruttivo,( è un rapporto finito perchè non sei più innamorata, e questo succedde a tutte le persone che si rispettino.
    in bocca al lupo

  4. 14
    gio -

    Cerca di pensare alla fragilità del tuo ragazzo in questo momento,non devi sentirti in colpa per come pultroppo vanno queste cose,ma cerca di aiutarlo a capire dentro di lui e prova a capire dentro di te per superare la sofferenza insieme senza stacchi brutali che lasciano ferite profonde…………

  5. 15
    criiiiii -

    come ti capisco mi trovo quasi nella stessa situazione soltanto ke io nn mi sn vista con il ragazzo ke vorrei ci sto malissimo xke ho voluto un momento di pausa e non so che fare cosa decidere e un po un casino tante volte penso e se lui avesse fatto questo con me? pero non si puo stare insieme con una persona quando nn la si ama come ti capisco, non so che fare sto in confusione e sto male vederlo soffrire x me.

  6. 16
    Anna1991 -

    Ciao a tutti. Ho lasciato tutto in sospeso qui, ma grazie al commento di “criiii” che ho visto solo adesso, sono tornata ad aggiornarvi.
    Col mio ragazzo è finita a febbraio, anche se fino ad aprile ha continuato a cercarmi poi si è rassegnato definitivamente. Sto col mio nuovo ragazzo quindi da circa 8 mesi e sto benissimo. Sono felice. Anche il mio ex si è rifatto la sua vita.
    Volevo ringraziare tutti, in particolare Milli73. Ci hai colto in pieno in tutto quello che hai detto, e ti ringrazio nel modo confortante in cui l’hai fatto.
    Cri, è una situazione orribile, se non ci passi non lo sai, io sono stata male fino a pochi mesi fa. E’ stato il periodo più brutto della mia vita. Se capisci di non amare più il tuo ragazzo lascialo, non esitare, perchè vivresti in un agonia allucinante, credimi. Vivi la tua vita con le persone che desideri. E’ orribile far soffrire un altro per colpa nostra, ma come ha detto Milli73, non credo che loro si farebbero tanti scrupoli per noi. Non negarti la possibilità di essere felice in una nuova storia. Io mi sento un’altra persona. 🙂
    In bocca al lupo e tienimi aggiornata!! 😉

  7. 17
    laura -

    ma perché lasciare il tuo ragazzo solo perché non lo ami più?lo potevi tenere lo stesso come accessorio e tradirlo ogni tanto no?
    meglio non dire tutta la verità che essere sinceri e far soffrire gli altri

  8. 18
    mary -

    ciao ragazzi ho 17 anni e ha da un anno e mezzo che sto cn un raga di 21 anke io mi trovo nella stessa situzione pero’ a differenza di anna io nn amo nessun altro…non so ma cn lui nn provo piu nulla nessuna attrazione e non so il xk…spesse volte litighiamo ma per gelosia e nn x altro.lui mi tratta bene un po alza la voce quando lo faccio arrabbiare mi ha portato anke a casa sua quindi penso ke x lui sia una cosa seria.Una volta quando mi ha fatto arrbbiare gli ho dato uno schiaffo ma lui mi ha strinto forte a se e mi ha dato un bacio.Inizialmente quando litigavamo AVEVO IL TIMORE DI PERDERLO E ADESSO NO.Poi ultimamente quando stiamo assieme sono diminuiti i baci e gli abracci sia da parte mia ke sua.Non so cosa mi sta succedendo ma credo di non amarlo piu forse mi sono stufata??perfavore aiutatemi grazzie

  9. 19
    gabriella -

    ciao anna la tua storia è perfettamente uguale alla mia,sto impazzendo non so come risolverla perche lui ne soffrirebbe moltissimo,ma devo farlo assolutamente non posso continuare a prenderlo in giro!!nel caso non comparisse questa è la mia mail:thegabri@hotmail.com
    mi solleverebbe se mi contattassi,per trovare una soluzione.
    ciao

  10. 20
    Fabrizio -

    Vi racconto la mia storia: Circa nel 2005 conobbi la mia ex fidanzata, una storia perfetta, 3 anni passati insieme un giorno migliore di un altro fino a quando lei non mi ha tradito e lasciato., da allora il sentirmi arido mi ha oscurato l’ anima, la paura che quel gesto potesse ripetersi in futuro mi terrorizza ancora oggi, ora sono con una nuova ragazza da un mese a questa parte, ora consiglio semplicemente una cosa, a te laura soprattutto: usare un uomo come accessorio è la cosa più brutta che tu abbia mai potuto scrivere, guardati intorno la gente potrebbe fare lo stesso di te, ma lo sbaglio più grande sapete tutti qual’ è?? umiliare i ragazzi, umiliare chi prova per davvero dei sentimenti verissimi e puri, guardate ragazzi chi fa questo non merita di vivere perchè è già spento dentro, umiliare le persone significa distruggere l’ anima di queste ultime, io ho provato molto sofferenza fino a sfruttare l’ ultimo frammento del mio cuore, quindi per non ripetete il mio errore che feci cercando, continuando nella mia agonia di cercare la mia ex di 3 anni, ad un certo punto nella vita vi ritroverete senza sentimenti e non più in grado di provare nemmeno un sussulto di gioia del cuore, anzi saprete solo provare odio, rancore e gelosia ed ogni lato oscuro del cuore. Purtroppo sono stato sempre un bravo ragazzo e non sono mai riuscito a vendicarmi, quindi cari miei se avete letto bene e compreso, chi sfrutta le persone e le tiene in bilico anche solo per un giorno è uno scarto dell’ umanità, semplicemente un rifiuto meritevole di ogni male e che dovrà pagare fino alla fine dei suoi giorni tutto il male che ha compito, quindi cara anna e cara laura, guardatevi bene allo specchio perchè avete fatto schifo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili