Salta i links e vai al contenuto

Non è pronta e vuole stare sola. Come dovrei comportarmi?

di vpes

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi un consiglio. Poche settimane fa ho conosciuto per caso una ragazza che fin da subito mi ha interessato. Dopo qualche giorno sono riuscito a parlarle tramite internet e ha accettato di uscire per bere qualcosa insieme. Siamo usciti ed è andata tutto ok…a fine serata ci siamo anche baciati nonostante lei mi avesse accennato che si era lasciata da poco dopo 2 anni di fidanzamento. ci siamo sentiti quasi tutti i giorni con al massimo 3-4 sms al giorno e dopo quasi una settimana siamo usciti di nuovo. tutto bene anche stavolta come la prima sera. Al terzo appuntamento è andata tutto bene fino a fine serata quando lei a iniziato a parlare del suo ex e che non era il momento giusto per uscire con qualcun altro. Poi mi manda un mess qualche giorno dopo dove in pratica mi spiega che non è pronta e vuole stare sola. Come dovrei comportarmi?
Premettiamo che anche io non voglio assolutamente iniziare qualcosa di importante visto che anche io vengo da una storia lunga. mi aveva intrigato come ragazza e avevo voglia di conoscerla senza progetti e con molta spontaneità. So che non devo pressarla e non credo di averlo fatto finora ma al momento sono in difficoltà su come comportarmi!
(io ho 22 anni lei 21)
Grazie a tutti!

Lettera pubblicata il 21 Aprile 2013. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è pronta e vuole stare sola. Come dovrei comportarmi?

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

5 commenti

  1. 1
    grandepuffo -

    semplicemente non le interessi

    ne ha avuto la conferma dopo un paio di uscite

    a mio avviso non devi fare nulla, anzi qualcosa si … conoscerne un’altra

    mi spiace per te

  2. 2
    Andrea -

    Sono sulla stessa linea di grandepuffo. Dopo 2/3 uscite da parte sua non è scoccata la scintilla. Tu probabilmente vorresti frequentarla sessualmente (a belloo 🙂 ), ma forse da quel punto di vista non l’attrai più di tanto e dal punto di vista affettivo non sente granchè (e nemmeno tu).
    Per cui direi come suggerisce grandepuffo di lasciar perdere e ricominciare la “caccia”.

  3. 3
    Luna -

    ovviamente non posso sapere se non le interessi tu e domani le scatta la scintilla per il tranviere. Dire “non mi sento pronta/voglio stare sola” appena uscita da una storia pero’ non e’ solo una scusona. Si puo’ anche rendersi conto che e’ proprio cosi. Il mondo non e’ fatto solo di bulimici/che delle relazioni che invece di rielaborare un minimo si devono per forza rifidanzare l’indomani. Vpes, alla fine trovo sia stata diretta che la scintilla non sia per te o che per lei non sia il tempo per averne. Meglio cosi che sentirti dire la stessa cosa dopo dieci uscite o dopo esservi messi o pseudomessi insieme. Che ti piace lo sa e anche dove trovarti. Per me non devi fare niente. Se io dico una frase come la sua la penso, non riguarda chi sta fuori ma in primo luogo me. i tempi miei. non la direi per farmi corteggiare e inseguire ma perche’ davvero non e’ il tempo, non e’ cosa. Quando e’ il tempo ed e’ cosa non penso sia tanto complicato.

  4. 4
    Elly19 -

    Io ti direi di aspettare un pò,magari vorrebbe conoscerti meglio ma ancora ci vuole più tempo per superare il ricordo della storia precedente.Comportati normalmente con lei non chiedergli di uscire,magari fallo solo se vedi se lei ti cerca.Se nonostante questo lei sarà sempre fredda con te e non ti dimostrerà nulla allora ahimè non gli interessi al tal punto da averti come fidanzato.E se sia così non fa nulla,ne troverai un’altra meglio di lei 😉

  5. 5
    daniele -

    Buongiorno conosco da circa 3 anni una donna più grande mi ha sempre mandato i saluti mi sono da poco dichiarato ha detto che sono coinvolgente che ha problemi a casa e che ha avuto un blocco con una storia preced.2 volte mi ha baciato sulle labbra ma non vuole uscire vuole sentirmi lo stesso non so se e’quest di tempo opp.non piaccio, mi vuole tanto bene però,non trovo una risposta concreta prima rispondeva subito ai messaggi da qualche mese piu in ritardo dice che è preoccupata per il padre e deve essere libera di testa se la chiamo spesso non risp come ha fatto la sera di capodanno in conclusione non capisco se è confusa o magari non le interesso come uomo che fare? Non credo abbia senso scriverle rispondo solo ai saluti Grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili