Salta i links e vai al contenuto

Per un master non posso vedere la mia squadra giocare

di stanyd84

Trovo davvero anticostituzionale non permettere agli onesti cittadini che sono magari lontani da casa per lavoro, o come me per un master anche abbastanza oneroso, di seguire la partita della propria squadra del cuore.Mi riferisco ad inter-napoli del 9 dicembre dove è stata vietata la vendita dei biglietti per il settore ospiti e anche per altri settori più costosi, a tutti i residenti nella regione Campania se non in possesso della tessera del tifoso. Io allo stadio non ci vado spesso per diversi motivi, ma ora che c’è un evento cosi importante in uno stadio come quello di san siro,definito “la Scala del calcio”, mi sembrava una grande opportunità essere qui a studiare e godermi uno spettacolo del genere.E invece a causa di disposizioni assurde, discriminatorie e oserei dire da stato di polizia, che non risolvono il problema grave e ancora molto presente nel nostro paese della violenza degli stadi, le persone vengono limitate nella loro libertà più semplice. Sono davvero amareggiato e deluso da un sistema che premia i criminali e non i virtuosi.

Lettera pubblicata il 4 Dicembre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Per un master non posso vedere la mia squadra giocare

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità - Cittadini

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili