Salta i links e vai al contenuto

Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

di reefmax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

La lettera ha ricevuto finora 382 commenti

Pagine: 1 34 35 36 37 38 39

  1. 351
    Lollo -

    Ragazzi,qui stiamo parlando di multe Ztl o del caso di Luca?Allora Luca,direi che hai pensato bene e cioe’ usare i tuoi soldi mettendo via quelli della tua ragazza.Ti consiglio comunque di prelevare tutti i soldi dal tuo conto il giorno stesso dell’ accredito stipendio.

  2. 352
    Lollo -

    X farsi annullare le multe Ztl occorre fare ricorso al giudice di pace entro 30 gg dalla notifica ma non e’ gratis.Il costo dovrebbe essere di circa 45 euro che verranno rimborsati soltanto se si vince il ricorso.Ma non e’ così semplice Prima occorre compilare il modulo del ricorso e consegnarlo al protocollo del giudice di pace.Successivamente ci si deve presentare all’ udienza( a volte viene rinviata e non ti avvertono) e poi bisogna aspettare altri giorni per la decisione del giudice.La seconda alternativa e’ fare ricorso in prefettura entro 60 gg dalla notifica.Questa procedura e’ gratuita ma non so come funziona

  3. 353
    Matteo -

    X Luca: qualcuno parlava della legge antisuicidi( legge 3-2012).Ti consiglio di accantonarla.Non e’ gratis.Ci ho provato ed ho regalato inutilmente soldi all’ avvocato.Meglio il pignoramento del quinto e se un giorno te lo fanno non ti azzardare a fare opposizione,regaleresti inutilmente soldi ad avvocati.

  4. 354
    Esther -

    Entrambe le cose. A chi si deve chiedere per le multe ztl? Penso che sia utile, se non a Luca, anche a molti altri lettori.

  5. 355
    Io -

    X luca,io mi sono affidato alla legge antisuicidi,ovvio non è gratis ma nemmeno proibitiva..200 € di acconto ,100 marche da bollo e poi il loro compenso viene inglobato nelle rate che pagherai .
    Certo se una persona nn ha un quinto gia aperto gli pignoreranno un quinto ma se si hanno gia delle trattenute ..personalmente non volevo più pagare ma solo ridurre la cifra totale. Ho sbagliato e pagherò ma mi devono permettere anche di vivere

  6. 356
    Lollo -

    X Esther,credo di averlo spiegato sopra il Ztl.Non e’ chiaro.Cosa non hai capito? Ciao.Lollo

  7. 357
    Matteo -

    Riguardo alla legge antisuicidi ci si puo’ provare..ma nel caso di Luca credo non sia utile.Se il giudice gli approvasse la legge,tuttavia si concorda con i creditori una certa cifra da restituire e visto l’elevato debito di Luca non so se sia meglio il pignoramento del Quinto.E da fare valutare da un’ esperto affidabile

  8. 358
    Io -

    Matteo, cosi facendo a 90 anni stara’ ancora pagando.
    Cmq ogniuno fa quello che è meglio x se ovvio.
    ?

  9. 359
    Luca -

    Tanti mi dicono che con equitalia faccio prima a farmi pignorare lo stipendio perche con un decimo al mese nin vivro mai abbastanza per pagare tutto.mentre con il decreto ingiuntivo sono passati ormai 5 anni e mi hanno detto che avranno ormai messo il mio debito tra le perdite.la mia domanda ora è questa.il massimo che possono farmi è pignorarmi un decimo Equitalia e un quinto gli altri?mi risponda solo chi è sicuro.

  10. 360
    Lollo -

    Reefmax ,sono pienamente in accordo con il tuo ultimo commento. guerra a banche ed assicurazioni. devono sparire questi usurai legalizzati dalla banca d’italia.

Pagine: 1 34 35 36 37 38 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili