Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, reefmax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo ha ragione,purtroppo ho sbagliato in passato,lo so è solo colpa mia. Avere disponibilità future la vedo molto complicata,perche facendo i conti mi rimangono 500euro mensili puliti,con cui devo mangiare,pagare le bollette e spese straordinarie per mia figlia. E meno male dall’altra parte come madre c’è una persona per bene che non tende ad esagerare ma è molto onesta.Però anche se cela dovessi fare ad andare avanti,di mettere da parte i soldi per le finanziarie e banca è pura utopia…
A parte il fatto che il mio destino credo sia quello di essere pignorato,e devo iniziare a farmene una ragione,d’altra parte c’è di peggio,io comunque non ho fatto male a nessuno. E non per giustificarmi,ma queste finanziare comunque con me non ci hanno perso,perche sono 30 anni che pago prestiti e chissà quanti interessi gli ho dato.Pensavo: potete darmi un consiglio su come devo comportarmi nel modo piu giusto quando mi telefonano e cosa dirgli per cercare di limitare i danni?
Grazie mille
Digli che puoi pagare 25 € al mese di rimborso e senti che ti dicono.
Yog come al solito dice le stronzate…
Ci ho già provato,mi hanno detto che non si può fare
Andrea,stai ancora pagando regolarmente Agos,Santander e Findomestic??Quanto paghi al mese per ciascuna finanziaria?Se vuoi ti posso dare dei consigli.Fammi sapere
Buongiorno
No, non pago piu da un paio di mesi
Gli ho chiesto se possono farmi delle rate da 25 euro,ma non mele fanno.
Mi chiamano per dirmi che devo pagare
Se ti chiamano non rispondere..aspetta fino a Natale poi inizia a proporre un saldo a stralcio per ciascuna finanziaria.Nel frattempo comincia a mettere da parte almeno 150 euro al mese + la tredicisima.Inizierai a proporre uno stralcio del 30%,di sicuro non accetteranno.Nel frattempo pero’ prendi tempo e respiri.Dopo un mese proponi un 35%.Non accetteranno e nel frattempo prendi ancora tempo..e cosi via….alla fine quando proporrai il 40% l’accordo e’vicino.Fatti sempre vedere sempre disponibile a pagare.
Naturalmente le richieste di saldo a stralcio dovranno essere fatte esclusivamente tramite lettera raccomandata e mai per telefono.
Altra cosa importante se ti dicono che il saldo e stralcio È accettato fatti dare un autorizzazione scritta, non fidarti delle società di recupero che ti dicono che è stata accettata. Pretendi Qualcosa di scritto altrimenti non pagare