Salta i links e vai al contenuto

Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

di reefmax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

382 commenti

Pagine: 1 26 27 28 29 30 39

  1. 271
    Yog -

    Sissì Itto. Prova ad arrampicarti su quelle del Lerone per stiparvi le ex vergini e poi mi dici. Io con 50 euro ho comprato il triplo di quello che dici tu e sono solidissime, 2 mm di acciaio, mica lamierino.
    Dato che non sei nè idiota, nè digiuno delle cose del mondo, potrai immaginare che all’IVG non ti dicono il perché sono state pignorate le cose.
    Ovvio che per portarmele a casa ho cacciato altri 50 euro a un tipo con il furgone, mica me le sono caricate in macchina, ma è stato lo stesso un affare.

  2. 272
    france' -

    Mi fate ridere con queste scaffalature.Qui un tizio sovraindebitato(che non spiega neanche i dettagli)si preoccupa del pignoramento dei mobili.Roba da matti…ma chi sara’ quel cretino che ti pignora 4 legnacci di mobili.Loro si prendono il quinto dello stipendio.Punto e basta.(le scaffalature che trovate all’asta sono quelle derivate da qualche fallimento di commercianti o artigiani).

  3. 273
    sandra -

    Nel 2003 mio padre ultimo genitore rimane infermo, ha 86 anni premetto che ho sempre abitato con i miei genitori e mi sono accollato spese e altro, le mie sorelle tutte fuori casa alla maggiore età volevano metterlo in casa di cura… ma il suo volere era di morire in casa sua… e io ho fatto… detto questo nei cinque anni di malattia lavoravo ma non fissa e ho contratto diversi debiti che alla fine mi portano via il 50% dello stipendio si pxe due debiti scalano direttamnente dallo stipendio, detto questo poi ho altri 4 sospesi e alla fine leviamo altri 400 euro e mi rimangono per poter vivere e pagare bollete varie e altro 300 euro, il problema è che i 4 debiti che pago personalmente sono solo per bloccare le azioni esecutive imposte. Io credo una cosa chi ha fatto del bene ed è onesto lo prende nel c… chi ha fatto del male scorazza tranquillamente senza problemi… La famiglia unita è solo quando i genitori sono in vita nella maggioranza dei casi, quando gli stessi non ci sono + addio gesu’!! Io mi sono indebitata che mi ci vuole 15 anni per sanare e a stento vivere… oltretutto mio padre aveva lasciato la casa di famiglia a me ma mi hanno raggirato con l’inganno e pretendono la totale stima della casa un po’ per invidia un po’ pxe ho un lavoro si ma un lavoro che prendo percepisco 300 euro.Mi sono prodigata e lo preso nel c..Comunque sono sinceramente contenta di avere fatto quello che è il volere dei miei genitori..queste sorelle e i debiti sono uno schifo!

  4. 274
    Matteo -

    X MASSIMO.STACCA LA SPINA.LA TUA SITUAZIONE E’ DISASTROSA INUTILE CONTINUARE A PAGARE ANCHE UNA SOLA RATA.AL MASSIMO TI POSSONO PIGNORARE IL V DELLO STIPENDIO.IL PRIMO CHE ARRIVA SE LO AGGIUDICA.AD OCCHIO TI POTRANNO PIGNORARE AL MASSIMO 270 EURO.NON SPENDERE SOLDI PER AVVOCATI!!!!

  5. 275
    salvatore -

    la mia azzienda e in societa in liquidazzione la finanziaria puo chiedere il quinto dello stipendio

  6. 276
    Io un maresciallo. -

    Bene, ora sappiamo che la tua azzienda in liquidazzione può chiedere il quinto dello stipendio. Ma cosa produce? Zeta?

  7. 277
    la max -

    Troppi debiti 800 € al mese con il quinto come devo fare ? Il mio stipendio sono 700 €

  8. 278
    Yog -

    Direi che vai a pulire scale e ne becchi altri 200, che altra soluzione intravedi?

  9. 279
    LOLLO -

    YOG,SE DEVI DARE QUESTE RISPOSTE,ALLORA SAREBBE MEGLIO TACERE.LA MAX,SPIEGATI MEGLIO.

  10. 280
    Mirko Peloni -

    Non pagare più nulla.

Pagine: 1 26 27 28 29 30 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili