Salta i links e vai al contenuto

Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

di reefmax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non posso piu pagare, cosa possono farmi?

382 commenti

Pagine: 1 25 26 27 28 29 39

  1. 261
    X -

    Lorenzo ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato sei stato davvero molto gentile buona vita a tutti

  2. 262
    Io -

    Buongiorno…ho dei finanziamenti in corso e non sto più pagando x grossi problemi finanziari
    Vivo in affitto ma nel contratto non c’è l’inventario del mobili…nel caso di pignoramento cosa
    Grazie x la rispists

  3. 263
    Lorenzo -

    Ti pignorano il V dello stipendio netto,ma non subito,passera’ almeno piu’ di un anno.Non e’ un dramma!!!Non spendere soldi x avvocati o agenzie di debito.Nel frattempo sarai tartassato da telefonate o lettere intimidatorie.Se vuoi una risposta + precisa descrivimi meglio la tua situazione.

  4. 264
    Yog -

    Non ti preoccupare. Prima di portare via i mobili l’ufficiale giudiziario chiamerà il proprietario e gli farà fare l’inventario, non è un problema.

  5. 265
    Io -

    Come portare via i mobili…Non sono miei presumo tu volessi dire che li metteranno nella lista delle cose da pignorare. X quanto riguarda il padrone di casa era quello che volevo evitare…
    Ho 5 finanziamenti in corso ..uno con la banca e 4 finanziarie, ho perso il secondo lavoro e ho smesso di pagare tutti…Non sto rispondendo a nessuna telefonata fino ad ora ho ricevuto solo lettere ma solo da una fin

  6. 266
    Yog -

    Ma no, ti dico di stare tranquillo: se i mobili non sono tuoi è ovvio che non saranno pignorati, perciò il proprietario non c’entra. Se hai l’auto, ti prenderanno quella e il quinto dello stipendio. In questi casi chi non possiede nulla ha solo da guadagnare, puoi dormire tra due guanciali.

  7. 267
    Lorenzo -

    x IO.Tu dici che hai perso il secondo lavoro,ma non il primo.Non riesco a capire perche’ ti vai a preoccupare dei mobili.Ma non hai altro da pensare?Ti ripeto:ti possono pignorare il V dello stipendio e l’auto se e’di un certo valore.Ma a quanto ammontano i finanziamenti?Puoi proporre a ciascuna finanziaria una proposta di saldo a stralcio prima che avviano azioni legali,altrimenti aspetta il pignoramento del V.Ricordati che chi prima arriva te lo pignora,gli altri si attaccano….

  8. 268
    Itto Ogami -

    Ma qualcuno REALMENTE ha ricevuto il pignoramento dei mobili ????

    Perché sembra fantascienza..

  9. 269
    Yog -

    Itto, non è fantascienza. Basta che ti fai un giro all’Istituto Vendite Giudiziarie della tua città o che vai sul relativo sito. Ci sono ottime occasioni. Io ho preso delle scaffalature (PESANTI, portano 200 Kg a ripiano e nuove costano un occhio) pignorate a un tizio e con 50 € ho fatto un affarone.
    Puoi provare a comprarne anche te, ci puoi stipare le tue fiamme che non hai trovato vergini senza paura che ti crolli tutto addosso.

  10. 270
    Itto Ogami -

    Le scaffalature da 200 kg a ripiano le vendevano al LERONE MERLONE per 69 euro qualche mese fa( 5 ripiani totali, altezza 1,80 mt, profondità 60 cm, larghezza 160 cm, portata totale 1000 kg).

    Che cosa non ha pagato sto tizio per farsele portare via ? Ha fatto un mutuo per acquistare un trancio di prosciutto ?

Pagine: 1 25 26 27 28 29 39

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili