Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, reefmax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 24 25 26 27 28 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
X TOBIA.IL PIGNORAMENTO DEL V° SI CALCOLA AL NETTO DELLO STIPENDIO.es= 1800 EURO -200 EURO DI CESSIONE = 1600 EURO = MAX PIGNORABILE EURO 320
Chiedo un consiglio veloce e pratico..
Ho più finanziamenti (agos..cofidis..Findomestic e un prestito personale con la banca)
60000 € in tutto
Non pagherò più non c è la faccio più!
In sostanza x cominciare ci saranno
minacca tel..poi? chi mi sa dire i vari passaggi?
Devo rispondere alle tel?
Devo ritirare le probabili raccomandate ?
Non ho casa..Ne auto..solo stipendio con già in corso in quinto di stipendio…qualcuno ha già vissuto le varie fasi? Come comportarsi?
GRAZIE!
X non 6 messo bene. hai troppi debiti. stop a tutti i pagamenti. (non ha senso pagarne solo qualcuna)ti faranno minacce,raccomandate ecc… soluzione=alla peggio il primo che arriva ti pignora il v°. tuttavia prova a rinnovare la cessione del v° oppure fai un prestitio delega. con la liquidita’ che ottiieni prova a concordare un saldo a stralcio magari prima con la finanziaria per cui hai il debito poi’ alto. (per i debiti inferiori a 5000 euro difficilmente ti pignoreranno)subito ti diranno che non si puo’ fare ma vedrai che prima o poi accettano. non firmare mai cambiali. ricordati che per i debiti non si va in galera.
X. si rispondi al telefono e ritira le raccomandate,fai capire che sei dipsonibile a trovare un accordo.
Cambia scheda telefonica così non ti scocciano, ma per il resto che ti fanno? Non hai manco la casa. Li hai fregati.
E cosa vuoi che ti facciano? Il tuo è uno dei tanti crediti “deteriorati”; lo cederanno a una di quelle società fatte di gente per bene che ti aspetta ogni santo giorno sotto casa per offrirti il caffè, quando poi ti sarai preso troppa caffeina vedrai che un modo di pagare lo trovi.
X non ho capito bene. hai gia’ lo stipendio pignorato?allora dormi tranquillo. hai il coltello dalla parte del manico. se ti chiamano,puoi stralciare al massimo con un 20%. cambia scheda telefonica almeno non ti stressano psicologicamente. le raccomandate invece ritirale e leggile(potrebbe esserci delle buone proposte)non firmare cambiali!!!
La mia azienda non accetta deleghe già tentato…ragazzi di cuore ho provato tutte le strade e sinceramente nella vita essere onesti non paga…ho sempre pagato tutto puntualmente poi chiedi aiuto x abbasare le rate e nulla…purtroppo nella vita capitano situazioni che non ti aspettavi…
Ecco…oggi ho fermato tutto i pagamenti…sono in ansia..ma nn c’e
la facevo più…ora aspetto lo tsunamis… il mio obiettivo nn è lo stralcio tutto quello che avevo è finito nel pagare le rate..
Non risponderò alle telefonate perché saranno psicologicamente devastanti…
X smetti di pagare tutti.Togli i soldi dal conto.Se ti occorre un conto x l’accredito stipendio fatti una carta prepagata con Iban.Dormi tranquillo ma aspettati raccomandate!!Quando arrivano quelle verdi ritirale(vengono dal Tribunale)Atto di precetto,Decreto ingiuntivo,Atto di pignoramento.X quest’ultimo presentati all’udienza e preparati al pignoramento de V dello stipendio netto.Stai tranquillo,non ti mangia nessuno.L’udienza dura al massimo 10 minuti.Saluta il giudice e l’avvocato garbatamente e vattene via a testa alta.Ricordati che fino che sei pignorato da una finanziaria,le altre si accodano.Non sprecare soldi per avvocati.(prima del pignoramento porebbero passare anche 2 anni),magari nel frattempo risparmia un po’ ti soldi per usarli nei tempi piu’ duri.Se ti viene ansia scrivi in questo blog.Ti fara’ bene..