Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2011. L'autore, reefmax, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 39 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 39 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ho un invaliditá al 100% e l’anno scorso mi hanno concesso un prestito per l’auto che per svariati motivi ho dovuto vendere. ora non riesco piu a finire le rate, nessuno mi ha fatto da garante.Cosa mi succede? vanno dai miei familiari?
a tutti…………
a tutti…………
NNon pagate più un Ca**o!!!!
1. se avessimo avuto stipendi adeguati ci saremmo fatti i debiti?
2. perchè 40 anni fa non esistevano i mutui e la casa se la comprvano pure gli operai con famiglia da mantenere? Chiedetevelo!
questo è un sistema creato apposta per schiavizzarci. Sveglia gente!!
io sono dua anni che ho scelto di vivere!! e non pago più un ca@@o!! ovviamente non ho nulla. avevo il mutuo 1a casa……. ho una macchina di 11 anni che non si sono presi nemmeno la briga di sequestrarmi.
SE NON PAGATE e non avete niente, NON POSSONO FARVI NIENTE OK? CHIARO?
lasciate pure che spendano soldi in avvocati se vogliono. prima o poi la smetteranno.
bacioni a tutti
ciao ,il problema che sono un piccolo artigiano in regola forse troppo.La mia paura e’ il fatto dello stato di merda che prima o poi trovera’ il modo di lasciare buoni e brutti in mutande.Vorrei un consiglio ho un prestito personale sempre pagato e che pago sempre ma onde evitare la mafia dello stato voglio intestare a mia figlia minorenne come devo fare?
salve,a tutti ho preso nel 2006 un prestito con banca di 25000mila euro purtroppo sono stato licenziato unnanno dopo mi restano da pagare 18000mila euro nel 2009 sono stato contattato da recupero credito ghi ho proposto di pagare un tot al mese il restante e non mi hanno piu fatto sapere nulla adesso a distanza di 3 anni si sono fatti sentire con gli interessi ghi ho detto che adesso non riesco piu che dovevano accettare prima,ho solo unauto la casa e dei suoceri e 3 figli.cosa possono farmi grazie.
ciao a tutti mi chiamo enzo, nn posso piu pagare tra banca, carte e cessione sono circa 24 mila euro ho una pensione di invalidita’ nn ho niente di intestato la casa e’ di mio padre
possono prendermi la pensione?
grazie
Salve .sono un piccolo artigiano e volevo un consiglio da un esperto !!
ho fatto un lavoro in subappalto.
A fine lavori l’impresa mi ha dato un acconto di mille euro e mi aveva promesso un bonifico della restante .sono passati 4 mesi e fin ora ancora devo percepire i miei soldi .l’impresa dice che il comune non gli ha pagato il S.A.L per motivi patto di stabilità e che fine a febbraio non se ne fa nulle.intanto l’impresa sta lavorando e io sto per affondare perchè non ho più i documenti in regola (DURC)e nemmeno più soldi,cosa posso fare per riprendermi i miei soldi e ricominciare a lavorare? senza rovinarmi la vita? aiutatemi sono disperato ho una famiglia da mandare avanti!!!
in casa mia lavora solo mio marito abbiamo 2 bimbi di 8 anni e 15 mesi i debiti ci stanno strozzando come tutti abbiamo finanziamenti da 2 mesi a questa parte non riusciamo piu’ a pagarli tutti ci chiamano in continuazione e sono anche maleducati ok che hanno ragione ma l’educazione non è di casa loro mio marito ha una casa di proprietà ma ci abita la mamma che ha l’usufrutto fino alla morte qualcuno mi sa dire se ce la possono portare via grazie .
ciao sono angela volevo sapere mio marito che e protestato le banche possono prendersi lo stipendio praticamente lui ha un conto in tasca del credito siciliano lui e stato protestato dall unicredit che e la banca della ditta dove lavora. la ditta fa un bonifico e lo versa nel codice iban di mio marito possono prendersi i soldi se e si quanti grazie aiutatemi