Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Gennaio 2010. L'autore, Bimbapazza, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie Marco, per le tue parole di conforto. Anche io penso sempre che se mai un giorno avrò un figlio non farò il loro errore ..cercherò di carpire più che posso e se noto un disagio non aspetto che mio figlio mi chieda. Mi faccio dare tutto l’elenco delle cose da pagare e lo tolgo dai guai in un battibaleno per farlo ricominciare a vivere !!! Perchè il peso di una bolletta di un affitto a volte in condizioni normali non sarebbero pesanti ma quando inizia ad andare male tutto anche le piccole cose sembrano problemi enormi e vai in depressione e con la depressione va tutto ancora più a rotoli. Io sto cercando propio di non prendermi un esaurimento nervoso perchè li sarebbero veri guai.
Io sto cercando una mia forza interiore e devo dire che anche voi mi aiutate a sentirmi meno sola. Mi piacerebbe incontrare un bravo ragazzo con cui costruire una famiglia . Sarebbe ora di incontrare uno come si deve !!! Ma si arriverà mi dico un po di serenità anche per me. Ribadisco che sono molto contenta di avervi conosciuta. Vorrei dare un po di forza a tutti voi e leggere che le cose stanno migliorando. Questo è il mio augurio per tutti voi. Quello che non ci distrugge ci renderà più forte !! Un abbraccio !!
Forse sarà il fatto di essere tutti uguali e ma allo stesso tempo diversi, ma quando si parla di disperazioni e dolori beh…queste cose ci accomunano tutti. E forse è anche il motivo per cui mi ritrovo a scrivere qui dopo aver vagato in rete. Non credo molto nei segni, ma stavolta mi sa che è così…
Vorrei parlare di una cosa davvero delicata (tanto da ritrovarmi a scrivere alle 04:13 del mattino), ma preferirei poterlo fare con te Bimbapazza. Questa e la mia email e ti prego di potermi scrivere, così posso sapere se posso “rubare” un pò del tuo tempo. A presto spero. luca78.info@gmail.com
…stavo dimenticando una cosa!
Leggendo i vostri commenti e storie (soprattutto leggendo la tua Libellula, abbiamo passato delle situazioni in comune) ho notato che forse non è vero che oggi la gente pensa solo a sè stessa. Anzi, penso anche che se questo paese fosse governato da persone come voi, allora sì che esisterebbe davvero il paradiso terrestre ;)…
avevo scritto un papiro di cose e nn ha pubblicato niente! 🙁 appena riesco rispondo a tutto!volevo condividere con voi una gioia! Ho lavoro assicurato ed d ciò ke volevo!sono felice!ora posso curarmi e prendere la patente!grazie a Dio nn può piovere per sempre!è arrivata la rivincita.spero col cuore arrivi x tutti!vi sn vicina col cuore!Luca ti scrivo in privato l’unica volta ke ho scritto la mail pubblicamente mi ha scritto chiunque! 🙁 a presto!pregherò anke x voi!
Salve a tutti ho letto questa storia che trovo di una crudeltà assoluta , ci accomuna il nostro passato difficile ma ciò che ci differenzia sono le reazioni , dopo avervi letto tutti credo di aver letto di splendide persone , io non riesco ad esserlo …. so di essere una nota stonata in mezzo a delle anime che scaldano il cuore ma io mi sono perso per strada e tutto ciò che ho passato mi hanno fatto crescere con rabbia e astio come un cane che viene picchiato dal padrone non ne sa il motivo sta li a subire giorno dopo giorno senza opporre resistenza un giorno il propietario smette di dargli addosso e si ritrova solo un cane incattivito …. le risposte non ci sono … non ci sono mai state … c’è solo una realtà che tu fino a quel giorno non eri nessuno ma ora ti ritrovi intorno tutta gente che hanno delle aspettative …..ho trasformato la mia vita in una prigione dove nessuno può penetrare e tantomeno io posso uscirne delle volte mi addomrmento con il desiderio di non svegliermi … scusate forse ho sbagliato posto ma io di reagire positivamente non me la sento . vi auguro un futuro migliore .
ciao ah tutti queste parole che avete scritto mi avette fatto quassi piangere ringrazzio dio ma ancchio ho un serio problema gia da 1 mese che non pago laffito ho una famiglia con un 1 bimbo di 2 anni non ho piu un centesimo non ho diritto alla dissucupazzione non h piu la legnia per riscaldare la casa ne da mangiare tranne ancora 3 scatle di pomodoro e un po di pasta ma anche la bombolla e quassi finita la luce mela depotenziato perche non ho pagato la bolleta ho chiest aiuto e niente non so quantto resistero gia da tre giorni che esco penso di rubare ma io non lo mai fatto prima poi ho paura se mi beccano ah chi lasci mio figlio poi sarebbe peggio sono disperato ringrazzio dio si ma ancchio sto faciendo una vera vita di merda ho scritto per sfogarmi
ma spero che dio mi aiuti spero spero spero spero auguro ah nesuno la mia situazione ah nessuno
Ho letto tutto e spero che tutti stiano meglio e con una migliore qualita’ di vita. Purtroppo e’ vero che alcune persone nascono o crescono in situazioni per cui tutto appare una lotta sin dall’inizio, come un partire sottozero. E altre si trovano di colpo o in seguito ad eventi o intersecarsi di eventi in situazioni veramente difficili,.al limite o disperate. E oggigiorno cio’ purtroppo e’ sempre piu’ frequente. Ho sempre pensato “Gli altri siamo noi” anche prima di trovarmi io in serie difficolta’ e forse questo chissa’ mi ha aiutato rispetto a chi si e’ sempre creduto “immune”. Con poco si puo’ vivere, quando il poco e’ nulla e ci sono altre problematiche la sensazione di una valanga senza fine e’ terribile, come il senso di impotenza. E stress e disperazione e indigenza tolgono anche energie e lucidita’ per trovare soluzioni. Andrea, mi dispiace per la tua situazione e disperazione. Cerca di chiedere aiuto anche ad una mensa dei poveri piuttosto di fare azioni che portano conseguenze che rendono tutto piu’ difficile ancora. Non e’ retorica la mia, ma dico sul serio. Se c’e’ una terribile nuttata che ha da passare purtroppo anche le decisioni che prendi nella disperazione hanno un peso piuttosto di un altro.
Ciao Andrea,
leggo con profonda tristezza la tua storia, e anche se non posso aiutarti come vorrei, ti chiedo di farmi sapere come posso fare per inviarti un piccolo aiuto, necessario quanto meno a garantire lo stretto necessario per il tuo bambino.
Marco
Ciao bimbapazza,mi dispiace per il dolore che provi.so cosa sia il dolore soprattutto riguardo la malattia.sei forte,ti ammiro.mi rifletto in te.non esco e non mi distraggo.ho una vita difficile.scrivimi stellanascente85@virgillio.it
buon giorno ah tutti mi avete fatto avere un sorisso solo le vostre risposte che mi danno coraggio di cntinuare ancche se non ho niente per continuare marcco ti cheddo veramente grazze la mia eimel e no-iip@live.it grazze lostesso bastano solo le tue parolle grazze