Salta i links e vai al contenuto

Non posso lasciare mio marito

di Farfallina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non posso lasciare mio marito

La lettera ha ricevuto finora 130 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

  1. 81
    Sofia -

    Prego Maria grazia..
    È la verità… Vorrei davvero averti come amica! Ed è anche la verità quello che ho detto a Andrea… Sai dopo quello che è successo …quella notte..ho dovuto assolutamente prendere provvedimenti e fare corsi di auto difesa e quindi ora so difendermi bene!

    Andrea sono indecisa ….non so se mi fai più ridere o ca.... sai??!
    Si si….ti farei un bel massaggio…stai tranquillo… Dopo però non ti alzeresti più …peccato…

    Dany mi hai fatto morire!
    Il tuo ultimo commento qua e quello che gli hai detto a golem..cioè… Ti giuro ho riso per mezz’ora!!!
    Golem.
    ….basta dai con questi intestini!!!
    Devi sapere che lui davvero è così… È ossessionato dall’intestino!

  2. 82
    Dany -

    Foto del pene che tu Andrea non potrai mandare perché sarà di sicuro minuscolo e non funzionante.

    Di solito gli uomini che attaccano sono così…. e pOi insisti sul mondo virtuale …sarai uno dei miei ex supplicanti di quando ci stavo io???

    Del tipo “ti prego .. una volta sola?”….ahahah

    Le chat sono solo un modo nuovo di conoscere gente.la stessa che c’è fuori.

    Perciò smettila di giudicare anche quello….santa paziEnza! !!!!

  3. 83
    farfallina -

    ANDREA caro deciditi,sono un troll o una tro..?gli uomini come te,con le idee confuse mi fanno tenerezza e un po pena quando il vagare nell’incertezza dell’anima li porta alla difesa estrema costruendo muri invalicabili,distruggendo li dove potrebbero trovare quello che infondo tutti cerchiamo,un po di comprensione;so che la mia storia è assurda,lo penso anch’io quando guardo indietro e mi chiedo perchè la vita si è accanita contro di me,contro la bambina dolce e ingenua che ero,contro la donna forte e decisa che sono diventata nonostante tutto,facendomi diventare la persona incompleta che sono ora,hai presente il film “benjamin button”?rispecchia un po la mia vita,la mia involuzione o evoluzione al contrario,non in senso fisico e ma psicologico;cerco solo di riemergere da un cumulo di disastri,ho paura ma anche voglia di vivere e ridere,fallo anche tu,cambia atteggiamento,io ci sto provando ad uscire da uno stato di depressione,tu potresti provare a liberarti della tua diffidenza,perchè vedi a cosa ti porta?a nulla,ciao
    ETS mi pare che hai finalmente trovato una donna da stimare qui sul forum, sento odore di fiori d’arancio!
    GOLEM pensavo che yog scherzasse,mi piacerebbe leggere quello che hai scritto,trovo l’argomento molto interessante,e voi donne del forum siete stupende,la dimostrazione che l’utero che andrea vorrebbe sfasciare,caldo e accogliente ci rende speciali e comunque grazie a tutti,tremo di fronte ai pareri negativi,è lo stato di povertà intima e personale che ti porta a questo,ma in un modo o nell’altro ho imparato da ognuno di voi,buon sabato sera,anche se quando leggerete questo post sabato sarà già passato,cercherò qualcosa da leggere su internet,mi sento fortunata perchè almeno ho questo,baci a tutti

  4. 84
    Farfallina -

    SOFIA mia ha colpita la tua risposta ad Andrea,in particolare il discorso sui corsi di autodifesa,vorrei sapere un po di più sulla tua storia,pensi in ogni caso che sei una donna metavigliosa,forte e sensibile,grazie

  5. 85
    farfallina -

    GOLEM caro ho scoperto il segreto del tuo libro,ho sempre saputo che la crusca non è una soluzione,ho voluto darti la gioia di avermi infinocchiata perchè sai com’è finocchio e intestino sono amore a prima vista,i gas vanno via e torna l’armonia,più che l’intestino è motivo l’avrei chiamato l’intestino volitivo con o senza finocchio

  6. 86
    ets -

    @Dany sono mesi che continui a offendere e su questa strada non ti seguo perché sono una persona civile ed educata.
    Daltronde poi le offese sono i comportamenti attuati da chi non ha altro da dire, e tu, nonostante la tua veneranda età da dire hai ben poco. Ne sono veramente dispiaciuto. Mi dispiace che ad oltre 40 anni tu non abbia un tuo equilibio e un comportamento che non ti permetta di soppesare quello che dici.
    La tua aggressività deriva da una ferita ancora aperta e che brucia, ma lì è solo colpa tua io e in generale gli altri maschi non centriamo niente.
    Parli ai maschi di questo sito rivolgendoti indirettamente al tuo ex marito.
    Ma suvvia non confondiamo le cose.

  7. 87
    Andrea -

    Sofia stà attenta,che il binomio schifo/ridere ti fa venire un trip mentale che ti esce il bulbo occulare o lo attorcigli al collo come se fosse una sciarpa.Dany siete le prime che dite sempre che le dimensione non contano blah blah blah.. però quando non sapete che pesci prendere la rifilate sempre li.Farfallina tu come ti senti se hai scritto in questo sito?

  8. 88
    Dany -

    Est io non t offendo . Dico solo quello che penso.

    Non ce l’ho assolutamente con gli uomini, tantomeno col mio ex marito col quale c’è ora un rapporto di amicizia. Ci sentiamo spesso anche solo per chiacchierare ecc… Non vedo perché dovrei odiarlo o avere rabbia verso di lui solo perché dopo 23 anni è finita.

    Ti sbagli di grosso perché sei molto limitato mentalmente. Povero nn sarà colpa tua….chissà ..

    Non mi piace solo il modello d’uomo di cui tu sei un rappresentante degno di nota.

    Gli altri per me sono degli esseri fenomenali. Senza i quali sarebbe tutto più noioso…

    Quindi evita di dire cavolate caro…ti sbagli e di grosso pure…

    E lascia perdere l’età .. il tempo vola per tutti. Te compreso…dio ma sei proprio ??…??… nn dico altro perché sono educata …

    Buona Domemica. ..

  9. 89
    Golem -

    Non male Farfy. Hai ancora da lavorare sull’ironia ma qualche sentore che puoi fare di più c’è.
    Non mollare mi raccomando. Specie negli ascensori.

    Dany, sono “fuori”, e non voglio rientrare se questo significa fare la tua fine. Ma mi resti simpatica.

  10. 90
    maria grazia -

    Ragazze, è onorevole che Farfallina tenti di rifarsi una sua vita e che Sofia impari a difendersi dai brutti ceffi. Tutte le donne dovrebbero seguire il vostro esempio. Ma vi assicuro che anche “mettere sul tavolo i propri intestini”, come fa Golem, non è cosa da poco! in questo caso si intende il mostrarsi apertamente e per come siamo a chi ci interessa, esponendo anche le nostre debolezze, le nostre motivazioni e i nostri dubbi, e non è cosa da poco! io faccio altrettanto, quando un uomo mi interessa seriamente. poi certo ci sono quelli che apprezzano il mio mostrarmi per come sono e comprendono fino in fondo la mia persona, e poi ci sono quelli che bollano il tutto come banali e inconsistenti giustificazioni a scelte che loro non condividono, perchè evidentemente gli è più comodo fermarsi alla superficie piuttosto che capire davvero le cose e le persone.. nella vita incontrerete sopratutto quest’ ultima categoria di uomini. ma è agli altri che dovete puntare, se volete avere accanto qualcuno che vi renda felice. ciao!

    ets, se noi 40enni abbiamo “una veneranda età” ci dovrebbero dare la pensione! ma non mi risulta… che ci stiano fregando?? Domani vado a informarmi al Patronato he! e che è sta storia!

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili