Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, Farfallina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
🙂
Un detto molto giusto è saggio dice:
” se anche avrò solo aiutato o salvato un essere in questa vita,che sia una persona un bambino o un animale…allora non sarò vissuto invano”
Leggere quello che mi hai scritto nel tuo ultimo commento mi ha fatto venire in mente questo!
Stai reagendo ti stai facendo valere e stai FINALMENTE rispettando te stessa TU PER PRIMA appunto cambiando come stai facendo!
Sarà un percorso difficile all’inizio ma piano piano ti verrà tutto naturale e più facile vedrai!
Sapere che ti abbiamo dato forza e aiutato…non sai quanta gioia che mi da’!
Per l’altro discorso….sul l’aldilà e le anime dei bambini mai nati…è un discorso molto lungo e difficile bisogna essere preparati e soprattutto avere fede e crederci a queste cose….
Tu hai bisogno di tante risposte…. Lo so…e io posso dartele perché io so tante cose e ne ho avuto la prova di tutto quel che so…… Ma non qui..
Appena mi funziona la email ti scrivo…
Un abbraccio…
Farfallina come stai? Tutto bene?
SOFIA grazie sto bene,cerco di essere forte e devo dire che ci sto riuscendo perché finalmente è iniziato nella mia testa quel cambiamento del quale avevo paura,forse nel profondo della mia anima pensavo di meritare il male che ho avuto dalla vita,ora so che non è cosi e voglio ritrovare la gioia di vivere ed il rispetto per me stessa,ho trovato un lavoro come badante,le 600 euro al mese che mi daranno non mi danno la possibilità di andare a vivere da sola ma è già qualcosa,un passo avanti per il momento,il mio compagno è sempre più spaesato di fronte alle mie reazioni,non sono più disposta a subire ne a perdonarlo,ho lasciato anche il mio amante definitivamente,devo ricominciare da zero e devo farlo da sola,non so come andrà a finire ma sarò veramente soddisfstta solo quando ricomincero’ a camminare sulle mie gambe,penso alle persone che ho amato e perso,penso a quello che ho subito in passato e mi rendo conto che è arrivato il momento di cambiare bivio,sofia ti ringrazio ancora per La tua dolcezza,per la tua anima gentile nonostante tutto il dolore vissuto ed anche per i consigli che mi hai dato,leggere la tua storia mi ha fatto capire che non voglio arrendermi,se andrà male non importa,almeno ora sono presente a me stessa e so che non rinuncerò più alla mia dignità ciao
Farfallina sta bene, è suo marito che non avrebbe mai dovuto sposarsi.
SEDUTTORE DI COMMESSE non ho capito se c’è dell’ironia in quello che hai scritto ma resta il fatto che è proprio questo il punto,un uomo che non è in grado di dare niente a nessuno se non a Se stesso dovrebbe avere il coraggio di rimanere solo,invece no,ha preso da me tutto quello che poteva prendere rimanendo chiuso nel suo schifoso egoismo,ho sbagliato con il tradimento lo so ma so anche che la coscienza più sporca non è la mia ciao
FARFALLINA come stai? Non mi sono mai dimenticata di te…tutto bene?
Farfallina, anche io mi ricordo di te. E dei tuoi tremila euro al mese.
Ciao Farfallina, ricordati sempre il motto di una gran donna:
“Il lavoro è l’ancora di salvezza!”
Peccato che se la sia legata al collo e si sia tuffata dalla nave. 🙂
Brava, scappa dalla tua prigione, pensa solo a te stessa e fregatene. Non importa se i figli soffriranno, un giorno capiranno, non importa se fai soffrire la persona che hai amato, è giusto che adesso soffra, ti farà stare meglio supporre che anche lui ti abbia di sicuro tradita in passato….. e alla fine almeno riuscirai a rimanere da sola con la persona a cui tieni di più, te stessa. Bada bene però, molti la chiamano autoprotezione, per me si tratta solo dell’egoismo di una donna che non sa trovare giustificazioni valide alla propria meschinità e che addossa agli altri una responsabilità che è solo sua. Fai un piacere a tuo marito e ai tuoi figli: togliti dalle palle e portati dietro la tua immaturità e la tua gratificazione nell’essere desiderata da chiunque abbia un pisello. Così finalmente riuscirai anche tu a diventare una donna patetica, come ce ne sono molte in giro ultimamente, finte felici con lo spritz in mano in mezzo a persone in cui non ti riconosci neanche tu.