Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Febbraio 2016. L'autore, Farfallina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie farfallina…
Lo stesso anche io di Te !
E lo infatti percepito subito!
Io è da novembre che sono qua e sono arrivata come ” una bomba atomica “!!!!!! Infatti mg mi chiama ” vulcanica”!!!
Ora dirti di preciso dove sono i miei commenti non mi ricordo bene però se vuoi leggere qualcosa di me o l’inizio ti do questi indizi…
Vai al fondo della pagina dopo l’inserimento commenti dove c’è la sbarra bianca e dove dice “cerca” proprio al fondo…
E metti : IL SUICIDIO (di Beppino)
Vai a pag 1378 e leggi il commento n.13.775 e vai avanti….
Poi vai alla lettera ” mi sento derubato” di sandro 82 pag 39 commento n 381,e anche li trovi di me…vai pure a leggere..
Anche lettera ” mi sento morta dentro ” pag 1/ commento n 2…
Voglio morire ma non posso ….ultimi 30 commenti….
Ecco questi sono i principali…
Ahahaha Andrea carissimo…”siete le prime che dite che le dimensioni non contano ”
Scusa ma “siete” chiiii? ?
Parla per te o le tue amiche che te lo dicono per consolarti .
Le dimensioni contano ECCOME….sia quelle del pene che quelle del CERVELLO….ne sai qualcosa??? Evidentemente NO x entrambe le scelte????
@Golem. “Ridursi come me” sarebbe la tua vittoria. Ma di sicuro non ci riusciresti. Sei troppo impegnato a studiarti l’intestino. ????
Avanti tutta donne…. alla ricerca delle 2 dimensioni …. (robe da matti)…. come mi diverto.
È incredibile alla mia veneranda età ancora ho voglia di giocare, ridere e VIVERE…alla faccia di chi pensa che io sia spacciata … tieeeeee!!!!!!
Ps i 40 anni per me sono l’età più stupendissima della vita. E me li godró TUTTI. PUNTOOOO
@Dany sei una persona insicura e lo si capisce dal fatto che per condividere un tuo pensiero hai bisogno proprio di offendere anche per rimarcare la tua forza e il tuo modo di essere, anche se si vede lontano un miglio che scrivi più per convincerti che per convincere.
@MG non ho detto da nessuna parte che 40 anni sono molti, ho detto che a 40 anni le persone dovrebbero essere mature, specie se hanno affrontato un percoso complicato e complesso come la rottura di 23 anni di relazione. Credo sia un discorso tranquillo, normale e condivisibile no?
E se io credo che andare con sposati non sia una buona cosa ho il diritto di pensarlo anche se alla nostra amica Dany da fastidio e per questo continua ad insultarmi nemmeno fossi una persona che conosce di persona. Eddai ma alla fine che vi importa di imporre il vs. pensiero qui su un forum di sconosciuti? Non sei daccordo? Ok dillo ma senza tutta questa vemenza senza senso.
Ne conosco tante donne che vivono col sorriso in bocca, forti,estroversissime, etc, etc, etc. Sembrano di avere la vita in pugno e di godere di ogni istante della loro vita.
Appunto, sembrano… per chi veramente non le conosce.
Poi se le conosci a fondo sono persone con frustrazioni, non equilibrate, che soffrono e come se soffrono.
Spero di essermi spiegato
ciao
Ho mai detto di essere esonerata dalla sofferenza?
Qualcuno da dei giudizi o tira delle somme senza sapere cosa dice…
La sofferenza appartiene a tutti . La differenza sta bella capacità di alzarsi e riprendere a camminare. Col sorriso. Sempre…
Me ne fotto dei giudizi affrettati. La mia vita ora è serena. Le mie figlie sono serene. Perciò. …vado avanti così.
DA PERSONA MATURA….Con la testa sulle spalle e il cuore che brucia di passione… asta la vista ….????
ANDREA ho scritto in questo sito in un momento in cui ero davvero al limite,avevo bisogno di comprensione,di qualcuno che mi dicesse che non sono una merda e qui ho trovato la comprensione delle donne ed anche l ironia di alcuni uomini,avevo bisogno anche di quella e non lo sapevo,quello che mi ha portata a discutere con te è l’utilizzo di alcune parole troppo forti,ma credimi vorrei solo provare a capire perché non possiamo parlarci senza offenderci ma semplicemente ascoltarci a vicenda,se cambi idea io sono qui,perché non credo nella rabbia ne nello scontro a tutti i costi ma credo ancora e nonostante tutto nella cooperazione tra anime affini e non,GOlEM,sono anni che sono patetica,ho ancora un po da imparare sull’ironia ma tu mi hai fatto venir voglia di scoprire questa parte nascosta di me,grazie davvero;certo è che devo cambiare profondamente alcuni aspetti di me stessa se voglio uscire dal baratro e certamente piangermi addosso non servirà,insomma sarò pure nella merda ma nella merda possono nascere fiori ed i miei preferito sono le primule,distese infinite di primule gialle che rido a crepapelle quando le vedo ih ih
No comment…
ANDREA caro non me ne frega un emerita coppa che tu mi dica che sono una persona bellissima,volevo solo provare a confrontarli con te senza darci addosso ma vedo che non è possibile,le mie responsabilità me le prendo eccome,mi sorge spontanea una domanda s questo punto,ma SSI leggete? Perché mi sembra che non hai capito una mazza della mia storia e che cavolo ti saluto
Farfallina adesso vedo che sei dislessica.Mea culpa,neanche tu ti capisci.È normale che io,a mia volta,non abbia capito nulla.
si,questa volta hai ragione,ho scritto di fretta,comunque ti ripeto che non mi importa un fico secco di essere considerata una bella persona,speravo semplicemente di avere un confronto educato con te senza offese inutili,credo di avere fatto male a scrivere qui mea culpa
Decerebrato Andrea … I dislessici non sono scemi. Di solito hanno un’intelligenza superiore alla norma ed una sensibilità particolare.
Quelle che tu non hai….ovvio