Salta i links e vai al contenuto

Non più vergine

di antonella1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non più vergine

121 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

  1. 81
    Golem -

    Oggi abbiamo le capre urlatrici e magari le scimmie belanti. Mutazioni genetiche per l’esplosione della centrale di Cernobil?
    Va bene Imago, tu giura che sei un vergine indefesso, bianco e puro come mammata t’ha fatto, in attesa dell’illibata da impalmare, e io ritiro almeno la parte dell’incoerenza. Resterà solo l’anacronismo e il giudizio sulle “svergini” che fanno mugghiare i maschi che si accaniscono sopra di loro come montoni infoiati, descrizione che la dice lunga su quanta sessuofobia e “razzismo” si nasconda dietro certe “immagini”. Ricordandoti che con le bugie si va all’Inferno. E poi la nostalgia dei bei tempi passati con l’interpretazione assolutista sugli assolutismi, che avrebbero portato a morire milioni di persone nel ‘900, mentre si sa che in precedenza si viveva nella pace e nella serenitá da millenni e si moriva di vecchiaia.

    Io comunque fossi in te, Inferno per Inferno mi dedicherei alla fornicazione compulsiva. Giusto per capire cosa succede in quei momenti, che richiedono di non essere “intatti” ovviamente, e come mai tanti vi ricorrono sentendosi appagati.
    Quanto al 69, che io sappia quell’intervento non ha mai leso la dignità di nessuno. Anzi, la fortifica.

  2. 82
    Golem -

    Rosablu, in quel caso il “vento” era di Libeccio.

  3. 83
    suzanne -

    Itto, complimenti per la capacità di interpretare i concetti espressi da altri a tuo uso e consumo, atteggiamento tipico delle capre urlanti da te citate. Innanzi tutto ho citato il nazismo solo per dimostrare come ovviamente non tutte le correnti di pensiero vadano accettate e tollerate, soprattutto quando vogliono dettare leggi morali e comportamentali ad una buona fetta di popolazione. Inoltre, inutile parlare di libertà di espressione quando tu per primo, ripescando tutte le lettere in tema, hai ripetutamente e deliberatamente offeso, in modi né eleganti né originali, la maggior parte delle donne.
    Libertà di espressione significa anche assumersi le proprie responsabilità, non mescolare le carte in tavola.
    Infine vorrei ricordarti che la teoria della razza ariana è nata come vagheggiamento di un pazzo, solo in seguito vi ha aderito, per interesse, stupidità o noncuranza, il gregge di capre urlanti.

  4. 84
    suzanne -

    Ti consiglio di leggere La banalità del male di Hannah Arendt: illuminante su come il male passi proprio attraverso persone normali e banali, nemmeno troppo consapevoli. Una delle donne pù interessanti del xx secolo, ma temo che per te sia un tantino impudica…

  5. 85
    rosablu -

    Itto, alla domanda che ti è stata posta in modo diretto circa l’ esistenza della tua verginità, tu hai dato risposte evasive e “svianti”, e a mio avviso questo equivale a una vera e propria ammissione di “colpevolezza”. Altrimenti avresti detto tranquillamente:”si, sono vergine!”, affermandolo con fierezza, viste le tue convinzioni. Chiariamo: sono affari tuoi e di nessun altro. Ma qui si sta discutendo sul concetto di verginità come requisito indispensabile nella scelta di un partner. E tu, che sei il più deciso sostenitore di questo dogma, dovresti per primo comportarti in modo coerente con quelle che sono le sue affermazioni.
    Su tutto il resto evito di commentare, anche perchè Golem e Suzanne hanno già brillantemente espresso quello che è anche il mio pensiero.
    Suzanne, hai proposto un testo interessante! Purtroppo colori i quali avrebbero davvero BISOGNO di consultarlo, non lo faranno mai.
    Golem, scusami tanto, ma per caso ti riferivi a me?..

  6. 86
    Golem -

    No Rosablu, mi riferivo a chi si orienta ideologicamente secondo il “vento” del momento.
    Sono storie “antiche” di questo forum. Se lo frequenterai te ne accorgerai a chi mi riferisco, anche se un primo assaggio lo hai avuto anche tu quando hai mosso “quell’obiezione” con tanto di link presente nel tuo post 80.

  7. 87
    Itto Ogami -

    Sono spiacente di terminare qui la nostra spiacevole conversazione. Addio.

  8. 88
    Yog -

    Di ‘sta conversazione, diciamo così, mi interessa solo la particolare tassonomia delle capre urlanti. Oppure, se meglio intendo, muggenti o mugghianti (che non è la stessa cosa). Ricordo, non senza un palpito naturalistico, la mia scoperta delle solifugae (i cosiddetti RAGNI URLANTI). ALTRO CHE LE CAPRE!

  9. 89
    Suzanne -

    Rosablu mi ricordi qualcuno… muble muble..

  10. 90
    Golem -

    Addio Imago. In attesa di trovare la vergine della tua vita puoi ingannare il tempo studiando gli “Imenotteri”. Sono pieni di imeni intatti e volano.

    Yog, a me invece interessa la tassidermia delle capre urlanti. Immagina averne un esemplare in salotto

    Suzy, ma in fumettese non si dice “mumble mumble?” Credo neh? E chi ti ricorda Blue Rose? A me ricorda Golem e un’altra quindicina di trascorsi soggetti con le stesse capacità di notare le…coerenze.

Pagine: 1 7 8 9 10 11 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili