Salta i links e vai al contenuto

Non più vergine

di antonella1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non più vergine

La lettera ha ricevuto finora 121 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

  1. 61
    Golem -

    Ok: non sei vergine. Ma sei un bel “paracuelos”.

    La ragazza sicura di sé che vive la sua sessualitá vista con “altri” occhi sarebbe quindi un “edificio in rovina”? E di chi sarebbero questi occhi? Non bastano i propri per guardarsi e giudicarsi? Io credo di sì.

  2. 62
    Itto Ogami -

    Risposta a 61 Golem:

    il fatto che una ragazza che ha fatto godere maschi che hanno muggito sul suo corpo, si giudichi la piu’ bella e perfetta creatura del mondo, NULLA servirà a questa quando verrà a chiedere a me che cosa ne penso di lei. Se tutto il mondo le dicesse: “quanto sei bella”, io le direi “vomito solo a guardarti”.

    Ognuno pensa quello che vuole degli altri. Tu di me, io della ragazza in questione.

  3. 63
    Golem -

    Par Acuelos Vomitantis.

    Ma ve lo immaginate “la più bella del mondo” – che fa muggire i maschi – che chiede a Par Acuelos cosa ne pensa di lei? Lui sul trono che aspetta che passino sotto il suo giudizio.
    Basagliaaaaa!!!!

  4. 64
    suzanne -

    IttoOgami dovrebbe mettersi in contatto con Roberto Rusconi; un’accoppiata vincente! Poi possono riunire tutte le lettere di LaD in tema e fare un Tractatus Anti-logico e Anti-filosofico su come dev’essere la donna nel 2016.

  5. 65
    Itto Ogami -

    Risposta a 63 Golem e 64 suzanne:

    A me non interessa come deve essere la donna nel 2016.
    A me interessa che quella vicino a me sia come la voglio io (e quindi evidentemente questa è dovuta passare sotto il “mio trono” se così vuoi chiamare il mio giudizio).
    Ed evidentemente il concetto che è sfuggito è che anche se una donna fosse giudicata PERFETTA da altri, io mi riserverei il sacrosanto diritto di non gradirla per me. E tutti hanno questo diritto, donne e uomini. Nel mondo ci sono tante persone, ma ciascuno “passa sotto il trono” della persona con cui vuole stare insieme, e ciò avviene reciprocamente nella coppia).
    Le altre donne (eccetto quella che vuole me) possono fare quello che vogliono, secondo loro libertà, concetto quest’ultimo che non vi ispira molto, dato che “appare” che vorreste che tutti gli uomini siano omologati ad accettare solo la VOSTRA proposta di donna.

    Inoltre valuta che mentre io NON HO OFFESO nessuno particolarmente, sembra che per la “donna moderna” non esista la possibilità di interloquire usando la ragione, ma epiteti (ad esempio Par Acuelos Vomitantis) diretti ad offendere la controparte che ha solo espresso il proprio pensiero. Ma quanto è scarsa e brutta questa “donna moderna” ! Ma chi la vuole una donna così rozza e priva di contenuti?

  6. 66
    Golem -

    Tu desidera quello che ti pare, tenendo presente che tu certamente troverai una Vergine, ma perché nata tra il 21 agosto e il 22 sesettembre
    Amico caro, se scrivi qui ti becchi tutto quello che ti viene scritto, comprese quelle che tu reputi offese, vista la tua incoerenza di sverginato che però le vuole vergini. Quindi, paracuelos è il minimo considerando i tuoi giudizi sulle donne che non posseggono più quella qualità per te così preziosa.
    In realtà, se non scrivessi più le tue boiate, prive di onestà intellettuale, nessuno ti offenderebbe credimi. E ti è andata anche bene, credimi.

  7. 67
    Itto Ogami -

    66 Golem: Hai un concetto molto distorto dei diritti e dei doveri dei cittadini, specialmente quando ti arroghi un diritto che non hai, quello di insultare me personalmente.
    Ti propongo di non continuare su questa cattiva strada. A parte la figuraccia che ci fai, di persona prepotente e senza altri termini espressivi ma poi potresti “inciampare” su questo tuo modo di esporti pubblicamente. Io non ho mezzi termini sulle cose, per cui ti propongo di esercitare il tuo diritto di espressione in modo adeguato al rispetto della mia dignità personale. Se il mio modo di valutare la mia partner non è gradito alla tua sensibilità, considera che si tratta di qualcosa di personale e specifico per ogni individuo, per cui il mio punto di vista potrebbe essere limitato alla mia sola persona, senza intaccare minimamente i tuoi spazi e le tue libertà.

  8. 68
    Itto Ogami -

    Continuo risposta a 66 Golem:

    (interruzione dovuta a pressione involontaria del pulsante INVIA COMMENTO).

    Ti faccio un esempio esaustivo e chiarificatore in merito a chi vuole fare il prepotente nei forum… ci sono persone (non certamente tu) che ritengono possibile scrivere quello che vogliono, e che se per qualche ragione si sentono offese (pur senza aver ricevuto alcun INSULTO DIRETTO), allora iniziano a scaricare tonnellate di offese “pubbliche” alla controparte.
    Queste persone rischiano di trovarsi querelate per stupidaggini, “inciampando” quindi nelle loro parole, da qui il mio invito a VALUTARE con attenzione che il mio pensiero E’ RIFERITO SOLAMENTE A ME STESSO E NON VIOLO ALCUN DIRITTO DI ALTRI SE LO PUBBLICO. Io non ritengo che il mio modello di vita sia l’unico possibile, anzi sono convinto che altre persone debbano cercare il loro sistema migliore e hanno tutto il diritto di vivere come vogliono. Però non è accettabile che altri vengano a DIRMI QUELLO CHE DEVO PENSARE e se io non penso come loro, allora DEVO ESSERE INSULTATO. Cito ad esempio le tue parole: “In realtà, se non scrivessi più le tue boiate, prive di onestà intellettuale, nessuno ti offenderebbe credimi. E ti è andata anche bene, credimi.”. Ma che significa? Che mi impedisci di esprimermi ? Che limiti la mia libertà personale altrimenti in modo pubblico mi dileggi ?
    Non trovi che sia una questione di civiltà, e di stretta aderenza alle leggi che rispettiamo, pur avendo una diversa visione sul concetto di “brava ragazza”?

  9. 69
    rossana -

    Itto,
    per chiarezza, non condivido il tuo punto di vista sulla verginità, se applicata unicamente al femminile. secondo me, è preferibile che una coppia sperimenti la sessualità prima di accedere a legami ufficializzati, talvolta poi difficili da sciogliere. così come in una vita esseri umani di entrambi i sessi possono essere emotivamente coinvolti, e di volta in volta fare l’amore, con chi amano in modo sincero e profondo, al di là di ogni tipo di convenzione.

    per usare il tuo linguaggio, un po’ pesante, gran parte dei maschi è da sempre “impudica”, traendone pure vanto. a lungo ho pensato che le donne potessero essere più equilibrate nella libertà sessuale da poco giustamente acquisita e non ancora del tutto priva di riprovazione sociale. soprattutto nelle giovani leve femminili mi sembra che non sia così, che si stia anzi esagerando in leggerezza più di quanto abbiano in precedenza indotto a spingersi gli uomini, fermo restando che da sempre per fare sesso si deve essere almeno in due.

    sono per la ponderata via di mezzo, anche in questo contesto, ma, quando in ambito privato non si ferisce né si uccide nessuno con un’opinione, soggettiva come tutte le altre, perché non rispettare la diversità in tutti i suoi aspetti? per me, non ci sono scelte giuste o sbagliate in assoluto: ognuno decide per sé quanto meglio gli si addice in ambito sessuale e amoroso, ammesso che trovi con chi condividerlo!

  10. 70
    Sofia -

    Hai ragione golem…chiamiamolo insieme….magari ci sente dall’aldilà…. Basagliaaaaa!!!!!!

    Itto ogami…tu hai seri problemi e sei ossessionato dalle vergini…dalla verginità….

    Dai su’….leggiti un libro..come direbbe il nostro yog prenditi un po di narda e ti metti Tranquillo!

Pagine: 1 5 6 7 8 9 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili