Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2009. L'autore, antonella1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tutti vedono la verginità come una vergogna semplicemente perchè la persona vergine è inesperta.
Ma nessuno di voi ha mai pensato che il vantaggio di una persona vergine è il NON avere malattie sessualmente trasmissibili?
Lasciamo stare adesso il temutissimo virus dell’HIV…Volete vivere con l’epatite e la sifilide? Le malattie sessuali sono moltissime e sono fastidiose.
Con una persona sana il rapporto orale può avvenire sprotetto e quello anale una meraviglia.
In caso di partner occasionali il sesso non può essere troppo permissivo.Se non sapete lo stato di salute del vostro partner tutto ciò che fate è a vostro rischio e pericolo. Leggete e documentatevi con un venerologo.
Non sto dicendo che non bisogna fare sesso ma usate il cervello perchè la vita è una.
Fatti richiudere e non dirlo per tutta la vita, è tanto semplice… ed è la cosa migliore.
Nessuno può sapere se l’uomo giusto per te ti vorrà come sei, oppure no.
Sicuramente dire “SARA’ COME LA PRIMA VOLTA” è una idiozia. Lui lo sa che per te non è la prima volta. Potrà anche essere motivo per cui verrai lasciata, oppure non gli importerà nulla.
Se io fossi l’uomo giusto per te (e non lo sono, stai tranquilla, per tua fortuna sono l’uomo giusto di un’altra) io non ti vorrei in quanto non vergine, ma altri miei amici ti vorrebbero.
Se le ragazze ti vogliono consolare e ti fanno credere alle panzane, è giusto che tu sappia la cruda realtà da un maschio: alcuni uomini (forse tanti) non vogliono la ragazza non vergine, mentre alcuni uomini (forse tanti) la vogliono.
Facendo la scelta di andare con qualcun altro, ti sei tagliata metà del tuo cielo. Ma ti resta l’altra metà, non è poco.
Buona fortuna.
“Facendo la scelta di andare con qualcun altro, ti sei tagliata metà del tuo cielo. Ma ti resta l’altra metà, non è poco”.
Ogami, stai certo che quella ragazza ciò che resta oggi degli uomini li troverà in quell’altra metà del cielo di cui parli.
Nella prima trovi quelli che si illudono di esserlo.
Ma poi cosa vuol dire essere andata con “qualcun altro”? Quello giusto dov’era? Come fa a trovarlo? Hai un metodo sicuro?
Si ok meno c’è promiscuità meno c’è rischio di infezioni. Però non dimentichiamoci che tanti fingono di essere fedeli al loro partner ma poi di nascosto ne combinano di ogni ( sono sopratutto uomini ). Quindi le malattie te le puoi beccare anche se fai il bravo o la brava ragazza.
A me dà già fastidio avere l’auto nuova, devo sempre stare attento a dove la lascio, ai marciapiedi, etc. etc.; figuriamoci avere una vergine! Meglio una vertigine!
Risposta a 54 Golem:
Cito testualmente:
“Ogami, stai certo che quella ragazza ciò che resta oggi degli uomini li troverà in quell’altra metà del cielo di cui parli. Nella prima trovi quelli che si illudono di esserlo.”
Rispondo:
Purtroppo si tratta di un attacco infantile, non basato su alcuna reale prova a supporto. Per essere uomo si deve accettare PER FORZA una donna che si ritiene IMPUDICA? Altrimenti sei solo un illuso? Altrimenti non sei un vero UOMO? Ma per favore… facciamo un momento di silenzio perché è morta la libertà di autodeterminazione degli individui.
Sei vergine allora? Perché se non lo sei non ha alcun senso quello che sostieni. Almeno tra persone che hanno un minimo di capacità di discernimento. E sia detto senza offesa. È solo una questione di coerenza, pragmatica persino, coi tempi che viviamo.
Che poi possano esserci donne capaci di accettare, OGGI, un soggetto maschile con certe pretese è un altro discorso. Ma saremmo a livelli di caso umano. Disperato aggiungerei. Ma poi, una donna che fa l’amore prima del matrimonio IMPUDICA. Ma dai Itto, autodeterminsti quanto vuoi ma temo che resti all’asciutto e vergine se li sei. E il sesso è uno dei pochi piaceri della vita. Pure quando è fatto male, figurati.
Le mignotte ci sono sempre state, ma ci mancherebbe che una ragazza non più vergine fosse comunque impudica. Il pudore ha ragioni molto più profonde che non quelle legate a un pezzetto di pelle.
Risposta a 58 Golem:
Come ho scritto in un altro POST, ogni ragazza moderna, che ha tratto piacere dal sesso con molti uomini, si guarda allo specchio e vede una donna FORTE, SICURA e che DECIDE QUELLO CHE VUOLE PER SE STESSA.
Con altri occhi è un edificio in rovina.
Se uno si convince di essere meraviglioso, viva pure nella sua illusione. Ognuno è libero di fare quello che vuole, pagandone il relativo prezzo (prima o poi arriva per tutti).
Risposta a tutti, grazie a 58 Golem:
Cito: “Sei vergine allora? Perché se non lo sei non ha alcun senso quello che sostieni. …Ma dai Itto, autodeterminati quanto vuoi ma temo che resti all’asciutto e vergine se li sei.”
Come potete vedere, mi viene posta una domanda alla quale NON ESISTE una risposta GIUSTA.
Se NON sono vergine, non ha senso quello che dico
Se sono vergine, allora resterò all’asciutto
Questo tipo di domande sono poste PER NON RICEVERE UNA RISPOSTA. Si vuole solo dimostrare la correttezza di quanto dice chi le pone !
Facciamo un pò di luce per tutti adesso.
Se un ladro dice agli altri: “non rubate” possiamo dire che non ha senso quello che dice ? Invece ha senso lo stesso, lui ci parla dei suoi errori, della sua esperienza e del suo cambiamento.
Se un uomo onesto dice agli altri: “non rubate” possiamo dire che è stupido perché non ha mai rubato e non sa che cosa meravigliosa è rubare? Invece ha senso che lo dica, perché ci avverte che è sbagliato farlo.
Il fatto di essere o non essere qualcosa NON CAMBIA la verità di quanto detto.