Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Aprile 2009. L'autore, antonella1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per Giobbe una domanda ma quanti anni hai?…parli di schifezze?…boh!
Volevo dire ad Antonella di stare serena, sò che sti soffrendo ma credimi troverai la tua anima gemella qui al sud non è più come una volta, non sò in che paese vivi ma credimi non è più così l’uomo che ti amerà ti amerà per quel che sei non perquel che è stato!Un abbraccio e cerca di essere serena
Ciao Antonella, sai io sono stata tanti anni impegnata sentimentalmente con un mio coetaneo dall’adolescenza. Io ero quella che si suole definire una bella ragazza, invidiata e ammirata da tutti ;dovunque ed in qualunque posto andassi con lui o sola non passo inosservata ,con molti “contro” devo dire perchè se è vero che tante porte si aprono nella tua vita è anche vero che bisogna fare attenzione a non montarsi la testa e stare con i piedi per terra per non prendere delusioni . Sono stata fedelissima a lui per tutti quegli anni e gli ho donato tutta la mia fedeltà Immagina i commenti continui degli uomini che erano disposti a far tutto per farmi lasciare..In verità con gli ao capito che gli davo troppo di me e che lui non meritava nulla di tutto quello che io provavo .Geloso e possessivo mi imediva di vivere ,di godermi gli anni più belli perchè gelosissimo e possessivo ma non è questo il punto eravamo incompatibili. Mentre vivevo quella storia sentimentale molto sofferta e tribolata ho conosciuto la persona giusta ,il vero amore ,una persona che mi ha amato tanto e che io ho amato senza accorgermene, si perchè me ne sono accorta troppo tardi.E’ stato come rinascere a nuova vita perchè fino a quel momento era stata con la persona sbagliata per me. Nonostante la mia indecisione e il periodo confuso alla fine ho scelto la persona con cui vivere ma l’errore è stato quello di non avere capito che niente nella vita è x sempre e che la fortuna ha un ruolo determinante .
Io sono un uomo ancora vergine di 36 anni e ne sono orgoglioso. Non ho trovato mai la donna giusta per me. Non posso nemmeno concepire di intraprendere una relazione con una donna non vergine. Ma alla mia età la probabilità di trovare una brava ragazza è 0. Che tristezza.
mars
allora esci da quello schema che ti sei imposto, se fossi in te non ne
andrei orgoglioso… non me ne farei un vanto.
la stessa cosa per una persona che ha avuto svariate esperienze.
ritengo importante andar fieri per esempio di un figlio che ha il
nostro stesso dna, ,ci fa crescere ci rende maturi ed è un continuo
della nostra specie:-).
non concepisci una relazione con una donna non vergine?
mi viene da sorridere se lo ritieni importante,perchè se non cambi
opinione…. mi sa che le tue aspettative sono di gran lunga maggiori
rispetto alla norma:-)
per antonella
mi dispiace per la delusione che hai avuto ma io non mi fossilizzerei
sul fatto che hai perso la verginità.
in quel momento lo volevi anche tu, e non c’è niente di male se ti sei
lasciata andare, da quel che ho capito tenevi a questa persona e speravi
in un proseguo.
lascia perdere le idee bigotte quando troverai un uomo intelligente che
fa per te non starà a contare quante esperienze hai avuto. il sesso e
l’amore è la cosa più bella che abbiamo, non facciamone un affare di
stato .
giobbe
mi sa che nel mondo di alice da quel che scrivi ci vivi tu… bisogna aspettare l’amore eterno? nemmeno nelle telenovele americane parlano così.
per miriam
Nessuno schema mentale. Io non chiedo la luna, ma solo parità di condizioni. Questo non esclude la possibilità di una relazione con una donna non vergine. Ma potrà solo essere una relazione senza sesso. Non sono disposto a fare sesso con una donna non vergine, come me.
scusami, ma per quale motivo?
cosa ti cambia?sicuramente per te è importante non sto sottovalutando
questo… ma … c’è un perchè?
Guarda Miriam voglio essere sincero con te. In effetti la mia posizione è una posizione di disperazione. Sapessi quanto mi rende infelice vedere delle coppie felici. Io purtroppo, pur volendola, non ho mai avuto una relazione sentimentale. Ahime sono un po’ racchiotto. Alla fine mi metterei anche con una donna disabile figurati, purché mi ci trovi almeno un po’ bene. L’unica donna con cui non mi metterei sarebbe una donna che ha già dei figli.
mars non essere razzista..
come le donne hanno fatto con te, cerca di trovare il tuo giusto
equilibrio.
mi spiace , a volte il genere femminile diventa un pò stronzo… ma per
fortuna non tutte son così. cerca ancora :-)e non piangerti addosso.
il miglior attacco è l’azione
ciao
Ti ringrazio miriam. Purtroppo per uno come me non è cosi facile trovare anche un’amica con cui trascorrere del tempo. Mi mancano le abilità di base e le occasioni. Nelle mia situazione gente migliore di me è rimasta sola.