Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore sarah.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
si ed è stata l’esperienza più brutta di tutta la mia vita!!!
Anche per me è così. Il sesso non piace e non riesco a sentire nulla…sembra che quello che hai scritto tu lo abbia fatto io…la psiche è una cosa che non guarisce con uno schiocco di dita, è dura e moooolto lunga. Anch’io ad ogni mia esperienza ho solo incontrato uomini frettolosi e inesperti, nonostante si vantassero di aver avuto altre esperienze.Ho cercato di cambiare, di rilassarmi, ma in quegli uomini non ho visto altro che la voglia di soddisfare loro stessi e non ti aiutano a guarire dal tuo blocco.Anzi, l’hanno peggiorato a tal punto che non se ne vuole più sapere. Ultimamente neanche la fantasia mi aiuta più…speriamo in un futuro migliore, ma per il momento, personalmente, posso farne benissimo a meno…
Ma che uomini di me**a! Ce ne sono molto migliori, che amano i preliminari e che si ritengono soddisfatti solo se la sei tu.
Potrei sbagliarmi, ma credo che il problema sia in buona parte quello.
Forse il problema … Scusa se te lo dico ….. Non è il sesso /uomo ma è il sesso/ corpo .. Il tuo!
Significa che sei probabilmente tu che non ti accetti e quindi forse prima di una ginecologo potresti consultare una psicologa
Prova ed in bocca al lupo
Quanta ignoranza che vedo nei commenti! Sarah io non so se leggerai il mio commento xk é un po’ tardi x scriverti ma non potevo non farlo comunque sappi che non é colpa tua e non centra niente il fatto di essere coinvolta psicologicamente. Adesso io non so se la penetrazione ti causi dolore x un disturbo fisico o xk come alcune donne senti dolore durante l’atto ma comunque il fatto di non provare un orgasmo non dipende da te e ne da la durata della penetrazione ma dal semplice fatto che sicuramente non stimoli la clitoride che é la parte della vulva che fa provare l’orgasmo alla donna. Perciò protrai anche essere innamoratissima,essere coinvolta psicologicamente e la penetrazione potrà durare anche tre ore ma se non stimoli il/la clitoride non proverai mai un orgasmo! Perché l’orgasmo si prova solo attraverso la clitoride e non attraverso la vagina ed è per questo che molte donne non provano l’orgasmo durante l’atto sessuale. Loro pensano di avere problemi ma in realtà non hanno nulla che non va solamente non sono informate sulla propria sessualità ed il proprio corpo e non stimolano le parti giuste. Perciò non farti problemi tu non hai nulla che non va e per quanto riguarda gli uomini hai pienamente ragione loro se ne fottono del fatto che la donna provi un orgasmo o no pensano solo a se stessi sono degli egoisti del c.... su questo hai pienamente ragione!
un VERO UOMO è interessato anche all’ orgasmo della propria donna, non solo al suo. certo, incontrare veri uomini non è da tutti i giorni. In giro ci sono sopratutto omini, che se lo infilassero nella crepa di un muro per loro sarebbe la stessa cosa. basta saperli riconoscere ed evitarli accuratamente. Il sesso non è un diritto di tutti, ma un’ ARTE che occorre perfezionare. detto questo, sappiate che esistono donne che hanno due tipi di orgasmi ( sia quello vaginale che quello clitorideo ), e ci sono addirittura donne che ne hanno di tre tipi: vaginale, clitorideo, peritoneale ( vedi su google ). quindi non ci sono dettami universali. La cosa importante è conoscere se stesse e il proprio corpo, e capire cosa davvero si desidera nella sessualità. La maggior parte delle donne non ha il coraggio di parlare apertamente con il proprio uomo di queste cose, e molte accettano di farsi toccare in modo maldestro o di farsi penetrare in un modo sgradevole pur di non contraddire il proprio partner. ERRORE ! non dovete pensare che gli uomini SAPPIANO TUTTO. a volte vanno guidati ed “educati” in questo senso, prima di pensare di abbandonarli per mettersi a cercare “l’ amante perfetto”. se poi vi rendete conto che lui non è ricettivo e non sente ragioni, convinto delle sue arti amatorie, allora lasciate perdere ! il vostro piacere è importante quanto il suo !
Si si certo continuiamo a credere alla cazzata inventata da Froid dell’orgasmo vaginale! L’orgasmo si prova solo attraverso il/la clitoride!
sara
io ho solo detto la mia perchè l’ orgasmo vaginale riesco a provarlo, e di FREUD non me ne potrebbe fregare di meno ! ma continua pure a credere che non possa esistere, cosa vuoi che ti dica. L’ importante è che facciate capire agli uomini cosa devono fare a letto e come vi devono toccare, perchè mi pare che ci sia un’ ignoranza abissale su queste cose…saluti.
MG comincio a dubitare che tu sia una donna….forse sei davvero un troll maschio che si diverte a sparare cazzat3….l’orgasmo vaginale non esiste (se non in rarissimi casi, ma si tratta cmq del clitoride interno non della vagina.) la storia dei diversi tipi di orgasmi è stata ormai superata da un po’, sei rimasta/o indietro. L’orgasmo femminile è solo clitorideo, la penetrazione da un altro tipo di piacere che niente ha a che fare con l’orgasmo.
sei stata poco fortunata hai incontrato amanti scarsi ,uomini poco esperti.
tu invece sei alla ricerca di emozioni forti.sono pochi gli uomini capaci in questo campo e molti convinti di essere grandi amanti.tu nn sei affatto sbagliata.devi imparare ad essere tu quella che prende l’iniziativa e a pensare che il piacere sessuale deriva anche da questo:dal potere inebriante che ti da essere tu a condurre il gioco e stabilire i tempi.