Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore GiuliettaMia.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
se ti ha scritto così ti vuole solo per il sesso,non per una conoscenza più profonda.
Giulietta: ok, quindi alla fine però aveva ragione lui quando aveva le sue perplessità? Lasciando perdere che ora può avere anche cambiato modalità (ciò che conta è che sia chiaro a TE cosa vuoi o non vuoi. Mi pare che ti è chiaro che tu una botta e via non la vuoi e comunque NON UNA STORIA DI SOLO SESSO E NON CON QUESTI TEMPI).
Dicevi che potevi fare quello che vuoi della tua verginità (o meglio del tuo voler fare l’amore o no, la prima o la centocinquantesima volta, e così sempre e sempre in futuro, dovrebbe essere così, no? pure con tutto il valore della prima esperienza, che si spera non sia traumatica, ma un buon ricordo) e che ti dava fastidio che lui “facesse tante storie”. Ma alla fine lo dici tu stessa che vuoi un rapporto comunque più profondo e una certa sensibilità e condivisione anche emotiva.
@io non posso darglielo! devo frequentarlo sapere se mi piace prima di arrivare ad un rapporto per me anche se è la prima volta ci vuole tempo non posso concedermi a lui saperndo già che da me vuole solo quello e dopo non so se lui c’è per me…
@A me piacerebbe stare con lui a prescindere dal lato fisico, vorrei passare del tempo con lui sprecare delle energie per lui per capire se potrebbe essere quello giusto per me ma lui non ha la stessa voglia per me.. Com’è possibile stare insieme??
Non è possibile evidentemente. Cioè, se lui ha una visione diversa dalla tua vuol dire che siete incompatibili.
Non sei innamorata di lui, no? Ti piace, ti attira, ma non lo conosci ancora. Infatti dici che vorresti conoscerlo meglio. Lui non pare disposto a vivere la cosa come vorresti viverla tu.
Lascia perdere. Puoi sicuramente incontrare qualcuno che oltre a piacerti fisicamente e attirarti sia sulla tua lunghezza d’onda anche sotto altri aspetti, che per te sono importanti.
E ciò, mi ripeto, non credo che valga solo per la famosa “prima volta”, ma in generale nella vita.
Non vedo perché dovresti farti del male dal punto di vista emotivo per niente.
Sinceramente lo hai spaventato. A me le vergini terrorizzano, perchè di sicuro si aspettano chissà cosa in cambio della loro verginità.
Un consiglio: sbarazzati dell’imene prima che puoi, il sesso è un’esperienza strepitosa con o senza “amore”.
Al posto suo anch’io sarei fuggito a gambe levate.