E’ successo con una mia ex e ne soffro ancora a distanza di anni, quando mi vede non mi saluta più e ciò brucia dentro.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 21 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore enzodj.
Lettere correlate
Categorie: - Riflessioni
ehmn…ma cosa è successo tra voi?
ah ora ho visto sei lo stesso delle altre lettere.
Scusa la franchezza ma ti riferisci alla “cicciona (lasciatelo dire, caro enzodj, sei un vero gentleman) innamoratissima di te” a cui hai confessato di “averla usata solo per fare un’esperienza” (sic.) di cui parlavi in una delle tue ultime lettere?
Ecco, ti do un consiglio. Invece di chiedere pareri qui, chiediti semplicemente se tu perdoneresti a una persona quello che vuoi sia perdonato a te.
Io e il mio “ex fidanzato?” siamo nella stessa situazione…e per causa mia..una sera lui si è avvicinato per salutarmi e io nn l’ho nemmeno guardato in faccia…e l’ho fatto semplicemente come gesto d sfida nei suoi confronti…ma credimi che l’unica cosa che avrei voluto fare era buttargli le braccia al collo…quindi magari è la stessa cosa anche per lei…sempre se,tra voi nn si erano creati problemi tanto gravi da poter togliere il saluto..
Non credo, la conoscenza fa emergere una serie di differenze che portano inevitabilmente a prendere strade diverse. Si vede in tante piccole cose, dalle amicizie al lavoro passando per la famiglia. E’ una questione di stile, ci si lascia soprattutto per questa ragione. Personalmente non acconsentirei mai a stare con un uomo che per motivi di lavoro deve stare fuori casa e neanche con un uomo che è solito andare a cena con gli amici. Al 101% penso che non farebbe niente di male ma potrebbe anche farlo… diciamo che eventualmente ci conterei. Questo è lo stile di cui ti parlavo… peraltro ciascuno ha un suo carattere e io disapproverei qualsiasi litigio perché sarebbe impossibile riuscire a convivere con un uomo che ti ha offesa. Mediamente quando si litiga accade questo.