Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2017. L'autore, luci31, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Yog, non fomentare l’indecenza!
Sembra che tu con i due uomini, sia in una fase differente, con l’ex ti conosci, siete complici, è un punto di riferimento, la vita però vi ha separato, ma la vostra coppia, aveva già superato la prima fase quella dell’innamoramento, ed era passata a quella dell’amore, tu vedevi lui, il suo modo di fare e di prendersi cura di te, come l’uomo della tua vita.
Con il nuovo, sei nella fase iniziale del rapporto, quella dell’innamoramento che dura qualche mese, forse pure un anno, poi lascia spazio alla seconda fase ovvero a quella dell’amore oppure della separazione se l’amore non sboccia. Tu, stai passando alla seconda fase di questa nuova storia, ma ti stai accorgendo (forse ancora inconsciamente) che non stai passando dalla prima alla seconda fase, non lo stai facendo razionalmente ma con gli atteggiamenti, infatti tenti di rimanere ancorata al passato, perchè vuoi posticipare all’infinito la fase della chimica, del sesso sfrenato, in cuor tuo sai che più continui così e più tardi dovrai prendere atto di dover rimanere sola. Magari guardandoti allo specchio non stai facendo tutti questi ragionamenti, ma le tue sensazioni, il tuo cuore, appena c’è stata occasione si è lasciato andare da un’altra parte.
La risposta te la sei già data da sola: è evidente che provi ancora un sentimento forte per il tuo ex.
Personalmente, non mi convince né l’idea di tornare con il tuo ex (le “minestre riscaldate” non mi piacciono, visto che, prima o poi, secondo me, i motivi che avevano determinato la rottura del precedente rapporto ritornano a galla) né, tantomeno, quella di continuare a rimanere con “l’altro uomo” (verso il quale, per tua stessa ammissione, non nutri sentimenti di particolare intensità). Il mio consiglio sarebbe quello di chiudere definitivamente con l’altro uomo (il quale ha tutto il diritto di cercarsi una ragazza che possa amarlo) e non sentire per un po’il tuo ex, per capire, durante questa fase di distacco, se ritornare con lui sia, effettivamente, la soluzione migliore.
@luci31 come al solito, voi donne volete tutto ed il contrario di tutto…..quando avete l’uomo giusto siete insoddisfatte…quando non avete l’uomo giusto siete insoddisfatte….siete sempre insoddisfatte.
Il problema è che avete troppa scelta, e quindi non vi accontentate mai.
E’ la colpa è degli uomini zerbini che vi stanno sempre appresso…a voi…e alle vostre paturnie.
E se anche il tuo ex e il tuo attuale ti scaricano, come sarebbe giusto, un altro gonzo lo trovate sempre.
I divorzi lasciano molte persone con la sensazione che il matrimonio sia inutile semplicemente perché, come qualsiasi altra relazione, non è permanente. Chiunque si sposa lo fa con la speranza di trascorrere il resto della propria vita con quella persona. Quando le aspettative vengono meno, è naturale dubitare della santità dell’istituto del matrimonio nel suo insieme. cercando online ho visto una situazione simile con la mia come il sacerdote jaja aiuta a riconciliare un matrimonio rotto entro le prossime 48 ore. ci provo e seguendo le istruzioni il mio matrimonio viene archiviato. ecco le informazioni. lovetemple0001 {@g} posta}. com}