Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Giugno 2018. L'autore, Non ne esco, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io parto dalla fine del cammino che induce inesorabilmente verso il mezzo di un percorso, che affezione può non definire in modo assoluto.
Anche io se voglio, posso fare pensieri articolati come Rossella!
Mah, dottor Golem. I post di Rossye sono come dispacci dalla frontiera dell’identità virtuale, come racconti veri sul nulla, dove sotto il tendone laddiano, alcuni archetipi familiari appaiono come deformati, dal loro passato e dal loro presente. In un sito dove ognuno può essere chiunque, e dove essere reali conta poco se non niente, non mi resta che indicare con gesto soave ed austero la “via della narda”.
AMAREGGIATA
No non sono LEI scusami se ti ho illuso…ma ho risposto perchè la tua storia è identica alla mia. Unica differenza è che io non sono mai andata in un’altra città a studiare…nè per altri motivi.
VOLEVO COMUNQUE INCORAGGIARTI…e DIRTI DI NON DARE TROPPO RETTA AI CONSIGLI TROPPO CINICI CHE LEGGI QUA DENTRO. Fossi in te, dato che il tuo pentimento è reale, la contatterei e le spiegherei tutto a voce.
FALLO TI PREGO
ANCHE SE FOSSE L’UNICA O ULTIMA OCCASIONE CHE HAI…Ma fallo…cos’ non vivrai più di rimpianti o rimorsi.
Scusami ancora..NON VOLEVO ILLUDERTI.
Ma qui si trovano dei soggetti veramente straordinari. Lamareggiata fa la sceneggiata “isso, essa e o malamente” e poi consiglia il povero “Nonnesco” di non dare retta ai cinici consigli qui riportati.
Cosa le vogliamo dire a una così. Ciavo.
Ma…ha detto che stasera non esce? E lasciatelo stare. No money, no partie!
A mareggia’ ma ancora non te ne vai!? Ma che deve dire a voce? Non rinfocolare. Lascialo stare, lei sa già tutto ma non è interessata.
Siete veramente patetici qua dentro. Golem non ti hanno accettato in altri siti?
Esther scusa, te che ciai una gran testa.. mi puoi gentilmente spiegare cos’è il “partie”? Grazie.
… segue: … ma non è interessata alle vostre ciance. Parlando seriamente, se il loro legame è indissolubile e lui così ha affermato, lei sa già tutto, e semplicemente avranno parlato con “amore” di pura carità, come è normale che sia in un impegno del genere. Perciò, lei non è interessata ai vostri rinfocolamenti e lui sa già quello che deve fare. Lasciate stare la gente. È ovvio che avranno già parlato tra di loro, nell’intimità dei loro cuori, e che staranno continuando a vivere il loro legame indissolubile.