Salta i links e vai al contenuto

Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai

di guerriero
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai

60 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    guerriero -

    grazie Fire, ma per me è logico e sottinteso che i discorsi che faccio nn sono rivolti a tutte le donne, ci mancherebbe.

  2. 42
    Raffaele -

    D’accordo con Isis, ma sai che conosco molte donne che fanno così ed anche qualche mio amico.
    Io non sono il tipo che deve dimostrare a qualcuno di esser fidanzato “per forza” e so starmene da solo anche anni.
    Invece vedo molte ragazze che quando sono sole vanno in crisi, quindi ci provano con tanti, ma tanto per fare e poi con la stessa franchezza ti scaricano, questo non va bene. Un mio amico non riesce a stare due settimane senza una donna e putualmente capita di fronte a noi “scapoloni” a farci vedere che ne ha già trovata un’altra.
    Ma sei sicuro che ti piaccia davvero quella donna penso dentro di me ?
    Ma stai un po tranquillo e da solo mi verrebbe da dirgli.

  3. 43
    Isis -

    bravo Raff!
    Esatto!!
    Queste persone pensano di non valere nulla senza qualcuno affianco,un pò avranno subito traumi infantili, un pò la società, un pò il carattere stesso della persona o le aspettative dei genitori… sono persone senza carattere, senza forza vitale…andrebbero aiutate si ma non come loro vogliono, non standoci insieme,magari facendole sentire meno sole, meno insicure si ma mai instaurarci un rapporto…
    A volter da soli si sta bene, io nei miei periodi neri stavo da sola, in compagnia di amici e amiche ma percarità non cercavo storie neppure per caso, invece queste persone non sanno stare senza…sembra che senza qualcuno non contino nulla,invece, magari se avessero coraggio sarebbero molto valenti…

  4. 44
    guerriero -

    isis confermo, la mia ex è esattamente così.

  5. 45
    micione72 -

    Allora, E’ OVVIO CHE I DISCORSI CHE FACCIAMO NON SI RIFERISCONO A TUTTE LE DONNE O A TUTTI GLI UOMINI!
    Tuttavia, non si puo’ fare a meno di notare che, rispetto a 25-30 anni fa, le donne che hanno assurto i genitali maschili (ovvero, che hanno le palle), sono aumentate in maniera esponenziale!
    Di pari passo è aumentata la fragilità del maschio!
    Non so quanto vantaggioso sia questo aumento delle femmine, i cui livelli di testosterone nel sangue si sono spasmodicamente innalzati! Certo è che esse hanno contribuito a femminilizzare il maschio!
    Premetto che io sono una persona sensibile (forse troppo), in certi mometi anche fragile! Tuttavia mi ritengo un vero uomo, o per adattarci alle circostanze, un vero maschio!
    So quello che voglio e quello che non voglio!
    So quello che devo dire e quello che non devo dire!
    So quello che devo e posso fare e so quello che non devo o non posso fare!
    E non è perchè sono uno che crede all’ Amore DIVINO (mia cara sferetta), nè tanto meno se esprimo una opinione personale (e parlo per me, mica per altri! Che c’entra l’esclusiva dell’ amore?), dicendo “beato me che so cos’è l’Amore”, che possiamo giustificare il comportamento di certe donne!!!?
    Molte donne, per fortuna (sempre mia cara sferetta), STRAVEDONO per quelli che come me credono all’ Amore divino ed AMANO INCONDIZIONATAMENTE!
    Saluti a tutti

  6. 46
    Raffaele -

    Micione secondo me confondi le donne con le palle che intendo io con quelle che si comportano da “stronze”. La donna che vuole sempre avere l’ultima parola, che si sente più forte degli uomini e risponde con cattiveria ed attacca non la definisco con le palle, ma semplicemente maleducata.
    La donna con le palle che intendo io è quella che ha una psicologia maschile, sa quello che vuole ed è sicura e si fa avanti senza paure con l’uomo che desidera, ma nello stesso tempo mantiene intatta la sua femminilita.

  7. 47
    guerriero -

    mcione concordo, come sempre

  8. 48
    Isis -

    Micio..no vorrei che l amore divino poi però scada in quotidianità senza stimoli e scontato…a volte purtroppo voi uomini ci date tantissimo anche se non ve lo chiediamo ma….ma se voi faceste molta più attenzione a ciò che veramente vorremmo vi accorgereste che ci basta davvero poco per esser felici ( parlo per me e per le donne come me…)..e che il troppo soffoca… Monk ha ragione, dare tutto, dare incondizionatamente è eccessivo…non zerbiniamoci mai…ci sono passata anche io in quella condizione e devo dire che ci stavo perdendo tutto per questo…un pò di sano egoismo e imprevedibilità serve…
    No penso ceh le donne siano impossibili, in realtà( a parte le snob e sempre in) si accontentano di davvero poco…

  9. 49
    micione72 -

    NO caro Raffaele, io non confondo proprio nulla!
    Scusami, ma i miei punti di vista sono miei, per cui non li impongo ad altri!
    Tuttavia, ti invito a riflettere: se negli ultimi 30 anni è aumentato il numero delle donne con le palle, è anche vero che l’ 80% di queste ultime, proprio perchè ha un psicologia maschile, tende a prevaricare psicologicamente sul maschio!
    Io sono del parere che la donna DEVE ESSERE SICURA DI SE, DEVE AVERE ANCHE LA FORZA DI UN MASCHIO IN CERTI MOMENTI, ma deve comunque saper RIMANERE FEMMINA!
    Non so se riesco ad essere chiaro!
    Le donne con le palle, QUELLE DI OGGI,(e non tutte, chiariamo!) tendono a sopraffare il maschio e, se potessero (non tutte), si farebbero montare l’apparato genitale maschile!
    Quelle che io elogio sono invece, LE DONNE MATURE PSICOLOGICAMENTE! LE DONNE FORTI, NON CON LE PALLE! Le donne con le palle (quelle di oggi, ma non tutte! specifichiamo sempre!) credono di essere uomini e come tali si comportano!
    Carissima Isis,
    per Amore Divino, non intendo un Amore soffocante, ma un Amore per l’anima della persona con cui si vuole stare!
    In effetti vedo che si continua a confondere il termine Amore con i termini passione, infatuazione, colpo di fulmine, ecc ecc!
    Inoltre Isis, ma CI VOLETE FAR CAPIRE COSA VOLETE REALMENTE VOI DONNE?
    Vi basta poco per essere felici? VI diamo tanto, pur “senza soffocarvi” e vi sentite limitate! Vi diamo realmente quel poco che dici vi basterebbe per essere felici, e neppure lo siete! Se sbaglio è perchè, evidentemente, io ho vissuto per otto anni con una di quelle che tu definisci snob e non me ne sono accorto! Ero accecato d’Amore divino per lei!
    Si monk ha ragione sul non doverci “prostituitre” nei confronti di chi amiamo, ma queste belle intenzioni le esponiamo col SENNO DI POI!
    Perchè non ci abbiamo pensato prima a non dare tutto, incondizionatamente?
    Forse perchè eravamo affetti da quell’ Amore divino di cui parlo?
    Saluti a tutti.

  10. 50
    micione72 -

    5 GIUGNO! AAHHHHHHHH!
    MA LA TUA EX AVEVA LASCIATO IL MARITO PER COLPA TUA????????
    E noi che abbiamo perso tempo a consolarti!
    AZZ! Anche nel tuo caso, la ruota ha girato!
    Scusami, ma io la penso cosi!

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili