Il discorso vale anche per le ragazze speciali ovviamente
Per ogni ragazzo che ha detto “il sesso PUÓ aspettare”
Per ogni ragazzo che non era mai troppo impegnato per guidare dall’altra parte della città (o dello stato) per vederla
Per ogni ragazzo che le regala fiori senza un perché
Per ogni ragazzo che ha pianto di fronte a lei
Per ogni ragazzo che le ha tenuto la mano
Per ogni ragazzo che la bacia con un motivo
Per ogni ragazzo che la abbraccia perché è triste
Per ogni ragazzo che chiama per sapere se è tornata a casa
Per ogni ragazzo che starebbe seduto ad aspettare per ore solo per vederla dieci minuti
Per ogni ragazzo che le cederebbe il posto
Per ogni ragazzo che la rassicura che è bella non importa cosa faccia
Per ogni ragazzo che le ha confidato i suoi segreti
Per ogni ragazzo che ha provato a dimostrarle quanto le volesse bene attraverso ogni parola, respiroe azione
Per ogni ragazzo che ha pensato “questa potrebbe essere quella giusta”
Per ogni ragazzo che ha creduto nei suoi sogni
Per ogni ragazzo che avrebbe fatto qualunque cosa perché lei li potesse realizzare
Per ogni ragazzo che non le ha riso in faccia quando lei gli ha raccontato i suoi sogni
Per ogni ragazzo che ci mette il cuore
Per ogni ragazzo che prega perché lei sia felice anche se non è con lei (ma adesso io nn lo faccio di certo)
…questo è per te…
Non molte ragazze apprezzano i bravi ragazzi, ormai…
Perciò, non ce ne sono più molti là fuori…
Guerriro, AMICO MIO,
Perche’ hai scritto delle parole che io sento tanto mie?
Perche le hai scritte tu?
Guerriero, Amico mio, perchè vuoi alimentare nel mio cuore un’ angoscia che ancora oggi, a distanza di due mesi, non cessa di placarsi?
Guerriero, Amico mio!
Abbiamo Amato come pochi! Abbiamo Amato come angeli!
Abbiamo Amato anche chi, di li a poco, ci ho traditi!
Abbiamo Amato senza condizioni, senza sosta, senza chiedere nulla in cambio!
Grazie Guerriero! Amico mio!
Caro Guerriero… hai colto nel segno… è un cane che si morde la coda.
Ma credo comunque anche che per molti o molte certi valori non sanno nemmeno dove stanno di casa. (Ti potrei scrivere un enciclopedia di storie talmente schifose di uomini e di donne, da rabbrividire… ed il brutto di tutte le età!)
Ed in giro vedi sempre più persone ciondoloni, a lamentarsi, scontente, anche se hanno tutto, che non apprezzano ciò che hanno o sono talmente prese a lamentarsi continuamente da non vedere i “doni preziosi” che li passano sotto il naso!
FINALMENTE Guerriero vedo il tuo lato umano… non ne avevo il minimo dubbio… l’ho capito fin dalle tue prime righe lette in questo sito. 🙂
Mi vien da ridere perchè molte donne (non tutte però), dicono di cercare tutto quello da te citato nel loro patner, ma poi a parole… sono delle buffone… ma c’è da dire anche che vi sono tanti uomini imbecilli … ed è forse per questo che una fetta di donne “potenzialmente” (in gamba) indossano la propria corazza “difensiva”.
Ed è SEMPRE per questo che esistono tanti divorzi… perchè le persone NON VEDONO AL DI LA’ DEL LORO NASO e si accorgono TROPPO TARDI, magari dopo aver anche sposato l’imbecille o la imbecille di turno… di non aver niente da spartire con quella persona.
Spesso mi trovo a parlare con molte persone (uomini e donne) e per loro il divorzio o lasciare una persona è normale come bere un bicchier d’acqua. MI cadono le braccia CREDIMI.
Per me è INCONCEPIBILE: non lascerei mai una persona… a meno di essere continuamente mancato di rispetto od che questa si trasformi rivelandosi una persona completamente diversa.
Crescendo negli anni ho capito cosa conta davvero… e questo mi spinge ad andare contro tendenza…. oggi vi è molta superficialità!
Forse sono fuori dalla logica di questo mondo, forse sarò uno stupido, ma sono certo che
PRIMA O POI fra milioni di SASSI… la PIETRA PREZIOSA la troverò
ABBI FEDE anche tu!
(anche se ora sei incazzato e amareggiato…).
Ciao Guerriero…io credo che qualche bravo ragazzo là fuori c’è ancora…Io ne ho trovato sicuramente uno…e credo che anche tu lo sia! Ciao!
Ciao Guerriero
grazie per le tue parole, mi fanno credere che non tutti vivono solo per usare l’altro…
Ciao Guerriero, dalle tue parole traspare molto dolore, ancora ce n’è tanto in te…anche se stai facendo passi avanti…anche se so che è durissima…
Io penso che tanti bravi ragazzi e ragazzeincontrano spesso tanti cattivi ragazzi e ragazze…che in realtà non li amano, ma si illudono che avendo un bravo ragazzo al fianco..poi l amore verrà…io penso questo…che le persone definite cattive persone sono quelle che ancora non sanno amare, ma che cercano l amore a tutti i costi e s’ accontentano quando trovano una persona che le ama alla follia ma non contraccambiano…pensano che prima o poi l amore arriverà con queste persone..invece spesso succede che…che tradiscono abbamdonano…
Onestamente mi sento di dire che i bravi ragazzi e ragazze esistono, io nel corso della mia vita ne ho incontrati due…fantastici e stupendi…uno non c è più purtroppo, l altro non m abbandonerà mai…
Adesso non mi dire che sono iperfortunata perchè sai bene quanta sfortuna ho nella vita ;oP
caro Micione l’ho scritto perchè questo deve esser non un modo per soffrire, ma per vedere chiaramente la forza e la consapevolezza propria delle persone che hanno agito così, che quindi devono andare avanti a testa alta,e magari trovare una persona simile e perciò,intelligente, che nn faccia soffire, che apprezzi e ricambi.
Giulio, concordo in toto, ma ti assicuro che nn sono incazzato, solo deluso, e sto trattando quella persona per come merita. ovvio che ho un lato umano, anche troppo sviluppato, ma di fronte a certe cose davvero schifose nn si può nn essere duri e forti e decisi. il carattere bisogna tirarlo fuori per evitare di essere travolti da quello stesso male che ci ha fatto già soffrire
grazie Fire, ho sempre condiviso i tuoi interventi
Guerriero, la tua ex deve proprio averti devastato…
Mi spiace, spero solo tu possa trovare una nuova persona per continuare a fare tutto ciò che hai scritto, qualcuno per cui ne valga la pena e che sappia contraccambiare tutto l’amore e il rispetto che tu puoi offrire.
eh…a me lo dici? (versione capovolta al “non molti ragazzi apprezzano le brave ragazze”)
…ormai…ma mai dire mai
verrà il giorno del riscatto anche per me
Io li apprezzo…ma ne ho trovati pochi!!!
Non era la donna giusta per te, vedrai che arriverà quella che saprà apprezzarti…
un bacio
Leggo le tue parole, che sento dentro, in un giorno di particolare agitazione. Sono nervoso, non so come mai ma il fantasma di quella che fu la mia storia mi tormenta ancora, notte e giorno, nonostante i mesi. Eppure sarebbe potuta andare diversamente… Non ci credo ancora. Mi rifarò, piangermi addosso è e resterebbe un problema solo mio, tutto il resto corre avanti, con o senza me. Salutoni