Salta i links e vai al contenuto

Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

di al
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

La lettera ha ricevuto finora 36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    al -

    cleopatra mi sto innamorando di te, se fantastica!!!!!!!!!!!!!
    hai carattere, sei educata. sei forte.

  2. 32
    raffaele -

    Comunque la mia è una volgarità genuina, che esprime la verità, l’originalità di ciò che dico, quando qualcuno mi legge deve entrargli subito in mente il pensiero, non faccio retorica e discorsi contorti da psicologo più matto dei pazienti ! Ciao Leonessa

  3. 33
    CLEOPATRA -

    AL,eh eh eh il carattere non mi è mai mancato compresa l’educazione,ed essendo molto schietta e diretta quando leggo certe cose mi viene istintivo rispondere,magari uso toni un po’ più forti,ma non casco mai in volgarita’ e in maleducazione,credo di aver dato delle risposte legittime senza offendere nessuno! RAFFAELE non puoi per forza obbligare la gente a pensarla per forza come te,seconda cosa si possono esprimere pareri senza essere volgari…prima hai usato il termine ” volgarita’ genuina ” girala come ti pare ma si tratta sempre di volgarita’… Buona Giornata CLEOPATRA

  4. 34
    roby -

    mio caro ragazzo,ti ammiro molto x il tuo coraggio e x la tua voglia di rimediare…un consiglio x parlarle.se ha delle amike cerca di convincerle ad allearsi cn te affinkè smettano di vedere le loro amica distrutta,quindi prima cosa da fare dv kiamare le sue amike axicurandoti ke nn dicano nnt alla tua ex le fai capire ke senza di lei la tua vita nn ha un senso e altre cose e fixate un appuntamento.le sue amike la dovrebbero telefonare x andare a mangiare qualcosa fuori,fixato ora e posto le sue amike nn si dv presentare all’uppuntamento e al loro posto ci vai tu.la tua ex sicuramente si arrabierà un po’ ma tu convincila a prendere quacosa.prima kiedile cm sta ke sta facendo i questo periodo poi parla della vostra storia.dille ke è stato tt un equivoco e stavi giu’ nn xrkè nn l’amavi ma xrkè avevi dei problemi a lavoro e personali e dille ke l’ami ancora e tt le altre cose ke ti dettam il cuore.vedrai ke funzionerà
    in bocca al lupo spero ke ti sn stata dui aiuto
    tanti auguri

  5. 35
    lambo -

    cavolo é una bella situazione vecchio mio..e normale che lei si senta delusa, non é stato un tradimento fisico ma forse ancor piu grave :quello psicologico..comunque per conto mio, tenta di ricominciare da zero con lei…e quello che sto tentando di fare io..il mio caso e diverso, ho avuto un abbaglio e sono andato via con un altra dopo 4 anni…senza neanche scusarmi coi suoi che eran stati no male di piu..mi vedevano come un figlio. ora si ricomincia poco tempo fa ho tagliato definitivamente e per sempre con il passato..e con lo scheletro che mi portavo in armadio..e nonostante cio lei(la mia ex) mi avesse detto non presentarti dai miei perche ti uccidono se ti vedono, consapevole ho preso le mie forze e quando lei non c era mi son presentato a casa sua, e con mia sorpresa sua madre mi ha ascoltato..e abbiamo chiarito varie cose.ora resta il passo piu difficile,le scuse al fratello di lei, visto che eravamo molto uniti da un senso di profondo rispetto..e poi (forse) lei…ovviamente la strada sarà lunga ma considerando che l ho corteggiata per nove mesi senza che mi guardasse minimamente posso aspettare ancor di più..e lei che ho perso che mi son reso conto che vorrei come madre dei miei futuri figli..perche solo ora ho capito di cosa ho perso..

    Comunque alessandro, di errori nella vita se ne possono fare, io son giovane(ho 24 anni) e ne ho commesso uno madonnale..l importante e sapersi rialzare con onore..MAX PEZZALI dice :”me la caverò proprio come ho sempre fatto con le gambe ammortizzando il botto, poi mi rialzerò ammaccato non distrutto…ecco ora tu sei al tappeto, e proprio per questo devi rialzarti ma non di scatto e con direttezza verso di lei..un po alla volta, ricominciare da zero altrimenti rischi di spezzare quel leggero filo che vi tiene ancora uniti..

  6. 36
    aurora -

    …per AL….sono passati 5 anni dalle tue 2 lettere, mi auguro vivamente ti sia ripreso alla grande, da qst tua sofferenza!!! e che tu stia vivendo un intenso e splendido momento d’amore….con una donna che nn sara’ per forza una principessa, ma che ti sappia amare come piu’ ti meriti!!!!!
    ….per valeria monti….facile parlare cosi’….quando si e’ una tro..….spero che in qst 5 anni nn sia fallita tu!!!! senza offesa eh?????…l’AMORE e’ tutta un’altra cosa che “saperla dare ” a qualcuno!!!!!! AUGURI….se nn sei gia’ finita per strada a darla al primo che passa!!!!!

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili