Salta i links e vai al contenuto

Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

di al
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non mi vuole più, ma quando la vedo leggo amore nei suoi occhi

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    raffaele -

    Il problema non si risolve così facilmente, nel rapporto di coppia ci sono molti fattori psicologici ed inconsci che a nostra insaputa condizionano tutti i rapporti, c’è chi da amore, chi lo desidera ricevere, chi gode nel far soffrire il partner per sentirsi importante, chi soffre di gelosia, chi si arrabbia se il partner non è geloso, insomma tutte queste cose saltano fuori col tempo, subito non si capiscono.
    Ed alla fine rimango del parere che alle donne bisogna dare sempre un po alla volta, ed essere duri e cattivi quando serve, tanto a voi donne piace sempre di più il bastardo, che il bravo ragazzo, questa è la realtà !

  2. 12
    al -

    raffele e cleopatra ma vi sembra giusto attaccarvi scrivendo le vostre divergenze di opinioni sullo spazio dedicato alla mia inserzione?!
    ma datevi un appuntamento su messanger!!!!
    tutti i giorni accendo il pc e vedo nuovi commenti ma siete sempre voi due, comunque clopatra hai ragione te ci vuole rispetto fiducia ecc ecc, ma da tutte e due le parti.

  3. 13
    CLEOPATRA -

    AL,ma che appuntamento su messenger,poi questo forum non è tuo,tu hai scritto solo la lettera,comunque mi pare che non sia solo io che rispondo a Raffaele torna su e guarda bene prima di parlare! Seconda cosa se leggo delle cose che non concordo dico la mia opinione come tutti,dunque se non ti va di leggere cio’ che scrivo basta saltare il mio nick,poi come vedo concordi pure su cio’ che ho scritto…Buona Serata Cia’

  4. 14
    CLEOPATRA -

    AL,poi con tutto rispetto se nella tua inserzione non scrive nessuno magari non interessa non prendertela con me eh eh eh Ciao Ciao

  5. 15
    raffaele -

    Al, ti ho risposto per primo, quindi non essere così egoista, un parere te l’abbiamo dato in molti, poi è normale che ci si parli, è uno scambio di opinioni e commenti anche contrastanti, ma è giusto così, internet ci permette di dire la nostra, ma questa è verità, non falsità come nei giornali o in TV dove esiste solo la censura, ringrazia internet e chi scrive, finchè va avanti e nessuno ci mette mano.
    E comunque il sottoscritto non ruba nessuno spazio, i commenti non hanno una fine, se qualcun altro volesse risponderti, si potrebbe andare avanti all’infinito, quindi devi arrabbiarti solo con chi ancora non ha mai risposto alla tua lettera, ciao.

  6. 16
    al -

    cleopatra e rffele mi dispiace se vi sono sembrato egoista o acido, la verita’ è che ultimamente ho passato un periodaccio, comunquen vi chiedo scusa.

  7. 17
    alami -

    al hai ragione…capisco il fastidio ke tu possa provare nel vedere ke a rispondere alla tua inserzione c sn sl 2 idioti ke s rimbeccano a vicenda. in ogni caso la tua situazione nn è molto semplice, davvero. Personalmente ti consiglio di allontanarti in qualke modo, per un pò di tempo.Lontano dai posti, dalle strade, dalle persone potrai trovare forse dei pensieri diversi,ke ti daranno la forza d vedere le cose in1ottica nuova e più ampia. Allarga così il tuo orizzonte, o almeno provaci. Conosci nuove persone e cerca di essere te stesso in modo nuovo, lontano dal tuo solito. Forse così potrai riuscire a dimenticare alcuni sentimenti e scoprire nuovi lati positivi della vita, del mondo, delle persone che ti circondano e delle donne.
    buona fortuna, amico…

  8. 18
    al -

    grazie alami, anche se a dire la verita ho scoperto che ha un altro e ci ecse da diverso tempo, l’ho scoperto andando a sbirciare nelle sue mail, una sua amica gli consigliava di far svegliare questo tipo, poi ha confessato, piangendo mi ha detto che non sapeva come dirmelo, ma ha detto che gli manco come l’aria e che mi ama ma che deve dimenticarmi e che se un giorno si aggiusteranno le cose spera di ritrovarmi, ma nel mentre esce con un def…nte dell’universita’ che faceva l’amico bruttarello e dice ha saputo confortarla nel periodo che sono stato male. che devo fare? so solo che mi manca che di uscire non me ne importa nulla e che mi ha illuso per una cifra, a pingendo mi ha detto che mi merito una persona migliore. che amarezza. ciao amico mio

  9. 19
    Shinigami -

    Al, dimenticala. Non ce n’è, non è facile ma devi proprio sforzarti di dimenticarla, cerca di volere bene prima a te stesso. Lei ti ama e sta con un altro? Ma ti pare? Le donne con le lacrime ci fan commuovere e credre ciò che vogliono, se amasse te starebbe con te, punto. Lasciala andare, l’unica cosa vera che ha detto è che meriti una persona migliore.

  10. 20
    al -

    shinigami grazie per la tua risposta, sai anche a me manca come l’aria ma è anche vero che adesso come adesso se tornerebbe in ginocchio sicuramente gli direi di no, soffro solo per come si è comportata, pensavo fosse diversa, che fosse una ragazza speciale e invece mi rendo conto che tra tutte le ragazze che ho avuto è la piu’ scrausa, la piu’ falsa e cattiva, che recitava , ma piu’ di tutto che è solo una bravissima attrice, comunque io ho la coscenza a posto, un domani non avro’ rimpianti perche’ ho fatto di tutto prima di dimenticarmela e a dire la verita’ gia sto una cifra meglio, in me alberga tanta amarezza e delusione. ciao amico mio

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili