Buongiorno.
Ho trent’anni ed il mio fidanzato trentadue. Stiamo insieme da cinque mesi e tutto sembrerebbe andare bene se non fosse per l’intimità…
Non so se riuscirò a spiegarmi ma tenterò. Quando l’ho conosciuto sono rimasta subito attratta da lui e probabilmente mi sono caricata di troppe aspettative, però adesso la situazione inizia a pesarmi.
Non viviamo nella stessa città ma comunque ci vediamo spesso, lui fa di tutto per vedermi… ma il sesso è davvero raro. Sembrerebbe come disinteressato, poi però quando capita è bello. Il problema è che lo facciamo davvero poco ed io non so più come fare… ho lanciato tanti messaggi, a volta anche espliciti, ma niente… Poi perché si lamentano se troviamo un altro che ci soddisfa??
Non sono malata ma comunque abbastanza passionale e questa situazione mi pesa molto. Io lo amo e tanto, quindi credo sia normale voler stare con lui… o sbaglio?
Questa settimana si trova qui per lavoro… abbiamo fatto l’amore l’ultima volta domenica scorsa, sono passati cinque giorni… non perché mi voglia mettere a contare, ma mi sembrano un’eternità.
Non so che dire, non so che fare… e inizio a soffrirne.
Grazie per l’attenzione.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Se un uomo non “mangia” è perchè ha già la pancia piena e di certo non si fà delle pippe….stai attenta,indaga e non perdere tempo.Se abita in un’altra città è facile per lui avere una doppia storia.Non darti delle colpe,potrebbe essere un invertebrato o più credibilmente un furbetto.
di dove sei? magari posso supplire io… 😀
i soliti luoghi comuni. c’è un’altra, è gay, non è preso. uff.
se lo ami ci stai insieme sennò ciccia!
il sesso non è l’unione di due corpi nè il tramite per dimostrare sentimento ma l’espressione della nostra essenza. magari lui si esprime diversamente. ha un linguaggio diverso dal tuo.