Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore tigro90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono una ragazza di 17 anni sto in una situazione molto complicata ho fatto l’amore l’8 ottobe e mi dovevano venire verso il 10 ma ancora niente sono passati 18 giorno ho fatto il test ed è uscito negativo..pero’ ultimamente sto mangiando tantissimo che non è da me ho dolori alla spalla e dormo sempre…o.0 che devo fare??
qualcuno può dare delle risposte????????????
far sapere cm sn andate le cose a voi tutte…
almeno x avere un idea di come comportarmiiiiiiiiiii
e ke cakkio
Ciao ho 16 anni e sn preoccupata, xke 2 settimane fa circa ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo nn protetto, lui ha detto ke e venuto fuori anche xke qnte volte l’abbiamo fatto non è mai successo nulla.. E il mese scorso mi è venuto il ciclo il 6 dicembre ( prometto k il mio ciclo non è mai stato regolare) ora mi doveva venire il 6 ma ancora niente. Però ho il seno gonfio e duro,e a volte mi fa male un pò sotto alla pancia. Boh forse xke mi deve venire il ciclo?. Non penso k sn incinta xk nn ho ne nausia e ne niente. Rispondete. Graziee.
ho avuto l’ultimo ciclo il 12 gennaio ed a oggi ancora non mi sono venuta , ho già tatto un test con risultato negativo le mie mesturazioni sono di solito regolari , che devo fare? qualcuno di voi mi può aiutare ?
Ciao sn preucupata nn mi arrivano da 2 mesi ieri ho fatto il test ed e risultato negativo. L’ultima volta mi sono venute a gennaio ma io e il ragazzo nn abbiamo fatto sesso lo solo una masturbazione ma nn poi si e arrabiato e nn e venuto aiutooooooo
salve mi chiamo giusi e ho avuto un rapporto nn protetto cn il mio ex ragazzo a marzo e le mestulazioni nn mi sono venute quel mese e ho paura
anche a me sta succedendo la stessa cosa.
io lo fatto con il mio ragazzo 2 settimana fa mi dovevano venire il 28 gugno e ancora nnt ho paura aiutatemi
buonasera a tutti.. ho quasi 17anni e sono fidanzata da 2 anni e 4mesi .. questo mese ho fatto l’amore da qualche settimana con il mio ragazzo,senza preservativo.. mi dovevano tornare l’1 ma ancora niente.. sono passati 5giorni, la pancia non mi fa male, nessuna perdita e 2-3 volte al giorno, da due giorni , ho dei sintomi da vomito.. se prendo il test fra qualche giorno il risultato potrebbe risultare giusto oppure non è sicuro? cosa mi consigliate? vi prego aiutatemi..
Ciao io aspetterei due settimane / 10 giorni di ritardo prima di fare il test. Per stress e altro i ritardi ci sono.
Sono il primo a sapere che puo’ capitare di mettere incinta la ragazza, sappiate che l’aborto non e’ per nulla una passeggiata (io lo vieterei , sempre che lo Stato si degnasse di aiutare veramente chi fa figli).