Salta i links e vai al contenuto

Non mi vengono, ho paura

di tigro90
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non mi vengono, ho paura

La lettera ha ricevuto finora 30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    piccolina -

    ciao! capisco la tua situazione però stai tranquilla, rilassati mala che vada sei sempre maggiorenne……. io ti consiglierei di fare un test di gravidanza anche se parecchie volte neanche quelli sono sicuri!!!!!!! ma cerca sempre di non limitatarti solo al primo, fanne almeno due…… e se ti va bene questa volta per la seconda usa senza dubbio un condom. ciao in bocca al lupo!!!!!!!!!

  2. 12
    Elena -

    Salve vi prego aiutatemi, io ho il ciclo di 28 gg, e mi sono venuto il 5 febbraio 2010, arrivata ad oggi mi fa male il seno ma ancora non arrivano, mi devo preoccupare, premessa che con il mio ragazzo lo facciamo sempre con protezioni e lui mi ha detto che è sempre andato tutto bene… pls aiutatemi!!

  3. 13
    matteo -

    Ciao fidati e x lanzia che sei in ritardo io ho sl 15 anni mah o fatt la stessa cosa con la mia ragazza ed ho avuto fortuna!!!! ed da quel gg o usato sempre il preserbativo 🙂 quindi e x la tenzione se sn stato attento io che ho 15 anni lo avra fatt anche il tuo ragazzo ed essere in cintà a 18 anni nn e un grandissimo problema devi vedere a 15!!!!!! vabbe comuqnue secondo me e per lagitazione 🙂 ciaoo!!!!

  4. 14
    Martina -

    Ciao ragazze mi chiedevo se fra di voi ci fosse qualcuno che soffre di amenorrea…io non ho il ciclo da ben 5 mesi!Sono andata dal ginecologo,il quale mi ha tranquillizzato dicendomi che non sono incinta e che è necessario fare degli esami ormonali.Sò,però,che l’amenorrea può anche essere un fattore psicosomatico..e penso che nel mio caso sia così…qualche storia analoga??

  5. 15
    giulia -

    Salve a tutte ragazze, io ho un dubbio che mi perseguita da un pò tanto che dormo male e durante il giorno sono assente, tanto questa cosa mi preoccupa. un mese fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, per me era la prima volta reale, con penetrazione insomma. lo abbiamo fatto mentre avevo le mestruazioni, che mi erano terminate, ma il giorno dopo sono ricominciate, ma la cosa non mi preoccupa perchè non ho un ciclo regolare. E’ stato un rapporto protetto e lui non ha eiaculato, ma mentre si spostava il profilattico si è sfilato e lui si è immediatamente allontanato. temendo di poter essere venuta in contatto cn lui senza protezione 10 giorni dopo la fine del ciclo ho fatto il primo test di gravidanza, risultato negativo. giorno 28 aspettavo il ciclo, che tutt’ora non mi è arrivato, pur avendo però tutti i dolori soliti di questo periodo. temendo ho rifatto un altro test di gravidanza, giorno 28 stesso, che è risulatto sempre negativo. Nonostante ciò io sono preoccupatissima perchè ancora non mi arrivano. può essere solo lo stress a causare questo ritardo o è possibile che sia rimasta incinta, pur avendo due esiti negativi in seguito al test? per favore aiutatemi!!! grazie ciao

  6. 16
    Taiga -

    Salve..ho 17 anni, ed ho un pensiero in testa ke mi turba…cm tutte le altre ragazze di qst pagina, ho paura di essere incinta, non mi vengono da 17 giorni (anke se premetto ke il mio ciclo nn è stato sempre regolare, il massimo di giorni di ritardo sono stati 25.Ultimamente, l 8 esattamente,ho fatto l amore col mio ragazzo, che inizialmente non aveva messo la protezione, ma poi, temendo di non sapersi controllare, l ha messa..ho paura ke abbia avuto delle perdite, oppure ke mi sia venuto sopra…è possibile rimanere incinta cosi?lui mi ha assicurato di non avere ne perdite e di non essere venuto col preservativo, ma io ho paura cmq, d altronde è la 3 volta che lo facciamo, ma le altre due volte il ciclo mi è venuto solo dopo 6-7 giotni di ritardo…forse è la scuola ke mi stressa..ma in un certo senso non sono stressata,cioe…probabilmente il mio cervello lo è ed io faccio finta di nnt..
    Ho dolori al seno,stankezza,mangio il doppio (tipici aspetti ciclici, ma anke di gravidanza..) quindi non so proprio..poi ci si mette mia madre…ke è ossessiva..mi kiede ogni giorno se mi sono venute, mettendomi strane idee in testa, x l ultimo ritardo di 25 giorni mi fece fare un test di gravidanza ke usci ovviamente negativo (poike non avevo mai avuto un rapporto completo)..per favore >< aiutatemi…grz

  7. 17
    Taiga -

    a e in piu scusate, ho delle perdite avvolte trasparenti altre bianke,anke gialline>> ma penso ke sia semplice muco no?

  8. 18
    pink -

    cIAO HO 14 anni e sono preoccupata perche a me erano tornate il 6 settembre e l’11 (giorno dopo di quando mi sono passate)l’ho fatto con il mio ragazzo che mi è venuto dentro perche il preservativo senza accorgecene si è bucato ..! ancora non mi tornano anche se io tra un ciclo e un altro passano di solito 34 giorni e quindi massimo dmn dovrebbero tornare … aiutatemi :((( sono stressata e preoccupata ..! la mia amica dice di stare tranquilla perche è raro uscire incinta alla fine del ciclo .. graziee

  9. 19
    vane -

    ho 13 anni e non ho mai fatto l’amore con il mio ragazzo .. ma ancora non mi arrivano da quasi 30 giorni è grave?! rispondete please

  10. 20
    Cash -

    ciao Pink anche se raro,devi stare attenta anche in quei giorni…perchè il fatto che sia molto meno probabile non significa che nn sia possibile,anzi…
    cerca di stare tranquilla perchè se ci pensi sempre e ti preoccupi troppo nn ti vengono;)fai un test..
    (è passata più di una sett dal tuo post, spero tutto ok…)

    Vane, non so se il tuo ciclo si è già stabilizzato hai solo 13anni, potrebbe essere ancora un pò ballerino,di solito si regolarizza con il tempo…può addirittura saltarti un mese intero.

    come è andata…? se il tuo ragazzo è venuto mentre facevate petting potrebbe esserci una remotissima possibilità, mooolto remota perchè gli spermatozoi a contatto con l’aria dopo pochissimo muoiono quindi non possono fare la loro corsa verso il tuo ovulo.
    Se non c’è stato contatto diretto dello sperma con la vagina, non c’è pericolo.
    (sono passati30gdall’ultima volta che ti sono venute o 30da quando ti sarebbero dovute venire…?)

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili