Tempo fa ho avuto una discussione con una persona che conosco abbastanza bene e appartiene alla famiglia del mio ragazzo.
L’anno scorso ho lavorato al suo locale, ma non sono riuscita a completare la stagione estiva; poiché lei mi riprese con modi forti davanti a clienti.
Mi ha dato fortemente fastidio tanto che sono andata via (subito) senza neanche dirgli nulla.
Cia siamo affrontate solo quando andai a prendere il mensile e lei negò tutto, aveva detto che non era assolutamente vero di avermi ripreso davanti a clienti, che non aveva urlato, ma che lei sapeva che io andai via perché mi dava fastidio la sua presenza in sala.
La persona che gli ha riferito ciò sarebbe stato il mio ragazzo. Infatti si è arrabbiato tantissimo.
Non è vero! lei era la titolare e quindi poteva fare quello che voleva.
Mi ha dato fastidio i suoi modi.
Durante l’affronto, lei mi ha detto che io sono pazza, mi faccio le paranoie, sono paranoica, sono matta, mi faccio i film.
Robe allucinanti che nessuno mi ha mai riferito ciò.
Alla fine andai via dicendo.. ” Io questo non lo accetterò né ora e nè mai”
Mi sono molto distaccata, saluto lei e suo marito ma nient’altro.
Sono molto buona ma quando vedo la cattiveria e la falsità non perdono. Ma il saluto ci sarà sempre anche per il mio nemico.
Lei quando può scappa via senza neanche salutarmi. Come oggi pomeriggio mentre parlavo con una signora, lei mi ha visto però non se ne è accorta che io l’ho notata, ha girato le spalle ed è andata via.
Vorrei sapere solo cosa vuol dire il suo comportamento.
Perché?
Che significa?
Miky
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
consiglio: non dare alla gente che non merita importanza che non ha, già se la danno loro da soli se contribuiamo anche noi cercando un saluto che ben che ci vada è forzato, e dal lato loro sembra oro zecchino…bah! ne vale la pena?
Si vive bene, anzi meglio, lo stesso.
silvana_1980…d’accordo con te!!hai ragione!!!!!!!!!!!!