Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore crema.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao simbabimba
Perfezione? No!
Non pensarci nemmeno, se fossimo tutti perfetti saremmo tutti uguali.
E’ l’imperfezione che ci rende unici.
CIAO
Ciao Gabriele, ho troppe lacune nella mia vita per percepire la felicità. Ho tutto in fondo ma mi mancano tanti pezzi per rendermene conto.
Ciao sono max anche io sto nella tua stessa barca ho 35 anni e anche se non sono vergine credo di non amare niente e nessuno..a parte il sesso mi emoziona solo guardare le emozioni degli altri come nei film dicono che si tratta di bassa autostima secondo me si tratta di alessitimia
io ho 19 anni e sono nella tua stessa situazione… non so se mai cambiera’.. spero di si..
Ciao ragazzi.
Non siete felici, e questo è palese.
Ma provate a pensare alla vostra felicità, a voi felici.
Come vi vedete e sopratutto rispetto ad ora cosa avete in più o in meno?
A volte per essere felici basta poco.
A me ad esempio, quando sono giù di morale, piace andare al lago stendere un lenzuolo e ascoltare il silenzio della natura, e farmi pervadere dai sentimenti.
Viviamo in una società frenetica, decadente e ipocrita. Spesso e volentieri ne fanne le spese le persone migliori, ossia quelle che hanno una certa sensibilità.
L’ho notato su me stesso, e difatti ci stavo male, anzi malissimo.
Poi ho preso coscienza e ho fatto delle mie virtù le mie forze.
Se mi prendono in giro o meno, a me non fa differenza. Sono fatto così, e se riesco ad aiutare una persona, ricevendo una pedata, a me va bene lo stesso.
Mi è accaduto con una mia amica che si era lasciata con un nostro amico in comune.
Per un periodo ci siamo frequentati, fino a quando lei ha preso altri giri.
Sono anni che non ci sentiamo più, ma a me va bene lo stesso.
Vedete non siete voi, le anomalie, anzi non siete anomali proprio per nulla.
Dovreste fare un passo verso di voi e dire, io sono così e valgo.
Il resto verrà da se.
Un abbraccio.
Cancellato su richiesta dell’autore del commento
29/11/2013 ore 9:35
Lettere al Direttore
fabio@
ciao,immagino che sarà dura ma io il suggerimento te lo do lo stesso!!
ora non so se frequenti amici o proprio vuoi star solo soletto,comunque
inizia a fare dello sport anche a casa,anche in un garage con una radiolina!!fosse emglio una corsetta anche all aria aperta!! lo so è molto dura ma ad un passo alla volta arrivi in cima se vuoi!!!! volere & potere!!!!!! inizia da li magari qualche chakra si aprirà e le endorfine ti daranno una buona mano 🙂 ciaooo
anch’io-sono-così-e-ne-sono-orgogliosa
Ciao a tutti. Anch’io come molti di “noi” sono arrivato qui digitando “non mi interessa nulla”, ho letto i vostri commenti e tutto quello che sta scritto qui lo ritrovo in me stesso e nelle mie notti insonni a pensare al male di vivere.. A questo punto ho pensato, usciamone insieme da questa voragine! Potremmo fare un gruppo su whatsapp o Skype o chicchessia. Credo sia l’unico modo per uscirne. Chi vuole provarci può scrivermi a hatescream@libero.it e vediamo di organizzare questo gruppetto!
M.
Anche io sono arrivato qui cercando su google “non mi interessa nulla”, ho letto tutti i commenti e mi rivedo più o meno in quasi tutti. Il pensiero di dover vivere in mezzo alla massa di persone inconsapevoli, con le loro menti banali e superficiali (o “diversamente” superficiali nel caso di quelli pseudointrospettivi che cercano di darsi un tono) mi angoscia profondamente. Per me sono marionette insulse, egoici adattivi, bovini in attesa di essere macellati. Credo che fondare una community tipo un forum o un gruppo whatsapp potrebbe essere un’idea, anche se in fondo penso che le persone dotate di consapevolezza siano destinate ad una sorta di solitudine. Se non lo conoscete già vi consiglio il mio autore preferito: Emil Cioran. È il più lucido e obiettivo che abbia trovato, e perciò anche molto infelice. Comunque è sempre bello sentirsi un po’ meno soli, siamo pur sempre animali sociali.